1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Qualche giorno fa ho comprato inFamous Platinum usato da MW. Era a 10€ e dato che l'anno prossimo esce il 2 ho deciso di prenderlo.
    Oggi lo inserisco nella PS3 per iniziarlo e me lo ritrovo full-eng. Stupefatto guardo bene la custodia, che ha la copertina in italiano, e il libretto, che invece è inglese. Ho sempre saputo che l'unica versione full-ita è la Pal-ita, e infatti avevo controllato la copertina prima di acquistarlo, mentre ora mi ritrovo questa Pal-uk con copertina italiana. Preciso che il fatto che non ci sia l'italiano non è un grosso problema, però mi sembra molto strana la faccenda. A qualcunaltro è capitato?
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    anch'io lo presi platinum ma era totalmente in italiano, spero comunque tu sappia discretamente l'inglese, xkè la trama è molto intricata e potresti rischiare di tralasciare roba importante :D
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    qualcuno ha portato la versione eng da madiaworld come usato e loro non se ne sono accorti (per la cover ita)
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se non ti pesa molto il dover giocare in inglese andrei al MW a reclamare questa cosa
  5. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Si ma il punto è: come fa un gioco non italiano ad avere la cover ita? Ma soprattutto, che senso ha scambiare la cover di un gioco?
    No, non mi pesa particolarmente, per ora trovo tutto abbastanza comprensibile.
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non è che quello che si è venduto infamous si è stampato da solo la cover per farlo passare ita?:asd:
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    guarda la cosa probabilmente sarà andata cosi (ci metto un pò di fantasia :asd: )

qualche frescone lo ha preso import uk credendo che ci fosse l'italiano (infamous è stato il primo gioco sony a non avere l'italiano nella versione uk, quindi qualcuno lo ha preso di sorpresa), quando gli è arrivato a casa lo ha messo nella console e....sorpresa cole parla strano :asd:

è andato in negozio, ha preso infamous ita ha scambiato le copertine e riportato la versione inglese da mw sperando che il commesso non se ne accorgesse, e cosi è stato...poi sei arrivato tu e ti sei beccato la "fregatura"

se non lo hai comprato troppo tempo fa vaglielo a riportare.

cmq non buttatevi a prescindere sul mercato dell'usato, infamous si trova nuovo a 19€ (se ti va male a 29€)...non vale la pena prendere un gioco che chissà per quante mani è passato
  8. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Non credo. Ci sarebbe voluta un'ottima stampante e la carta plastificata per rendere il risultato pari all'originale.

Può essere che sia andata così in effetti.
    Il mercato dell'usato offre indubbi vantaggi a coloro che sanno aspettare qualche mese dall'uscita di un gioco. Quasi la totalità dei giochi che ho preso per PS3 sono usati, e non ho mai avuto problemi di nessun genere (salvo questo, se vogliamo definirlo un problema). Al lancio prendo giusto quei 2-3 titoli l'anno che, secondo me, valgono la pena.
  9. grido13

grido13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    raga scusate se riesumo sto topic ma avrei una domanda dato che l ho acquistato a grattisse dopo il macello degli Hacker...per chi si ricorda non riesco a trovare il Terzo Conduit durante la missione secondaria nel Dedalo...nel labirinto dei containers...
  11. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Non ho mica capito di che missione parli..sicuro che non lo vedi nella mappa in basso a sinistra?
  12. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    infatti di solito si vede il tutto nella minimappa...
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    finito ad infame giusto l'altro ieri.

che dire tuttosommato è davvero un bel gioco e colpa mia che l'avevo snobbato eccessivamente. un grazie al WB del psn che mi ha permesso di godermelo gratuitamente ed il voto che dò a questo gioco che ingiustamente avevo bollato come mediocre (complice ai tempi che fà una demo OSCENA) è invece un tonante e sorridente 8/10.
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    pensa che infamous 2 è superiore in tutto e per tutto al primo capitolo. dovresti provarlo
  15. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Anche a me dalla demo fece schifo, si sono rovinati le vendite :asd:
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    quoto, anche se originale mi piaceva più prototype.. poi ho cambiato idea, della serie "valutiamo a modo le nostre esclusive"
  17. DanyMatriX87

DanyMatriX87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Bene! Anch'io l'ho scaricato col WB ma non l'ho ancora iniziato. Confesso che non l'avrei mai comprato... Spero di dare anch'io un bel voto per questo gioco.
  18. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    giocaci che davvero merita... ache io come molti utenti magari lo aveva snobbato e ora che l'ho finito devo dire che è stupendo!!!
  19. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Lo sto giocando in questi giorni e sono rimasto meravigliosamente sorpreso... mi piace! Devo assolutamente platinarlo e passare al 2.
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Quoto i vostri messaggi, pure io l'avevo snobbato e la demo sicuramente non è stata d'aiuto.
    Invece adesso come adesso l'ho veramente rivalutato, probabilmente comprerò anche il 2 quando lo troverò in offerta.

Unico difetto da segnalare: la caratterizzazione dei personaggi secondari, da Zeke alla ragazza ecc. sono tutti abbastanza blandi.... ma magari nel 2 hanno risolto, chissà :D