1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AIUTO] Nuova discussione, non ho i permessi!

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da UlricIX, 28 Agosto 2011.

  1. UlricIX

    UlricIX Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania, Italy, Italy
    Come da titolo, quando voglio creare una nuova discussione nella sezione Vendo del Mercatino, da esattamente questi due errori:
    Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Ho effettuato la presentazione (anche se credevo di averla fatta mesi addietro)! Aiuto...:cry:
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se leggeste il regolamento queste domande non le fareste nemmeno, comunque a grandi linee per poter accedere al mercatino devi raggiungere 50 post e devono passare almeno 15 giorni dalla tua iscrizione ;)
  3. UlricIX

    UlricIX Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania, Italy, Italy
    Avevo saltato questo punto, di essere sono iscritto da un pò, per i 50post non se li raggiungerò mai! LOL
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh dai stai già a dieci, con un po' di pazienza ed un po' più di impegno nel replicare alle discussioni ci arriverai ;)
  5. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ......ma vale anche se uno vuole contattare un utente per comprare da lui ?
    No , perchè pensavo valesse solo per chi volesse mettere annunci di vendita......
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vale sia per chi vende che per chi acquista, ed essendo il mercatino basato sulla fiducia direi che è un buon compromesso per chi deve fidarsi di un nuovo utente in una trattativa ;)
  7. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    .......vabbè, può valere x chi compra, il fatto de fidasse del venditore,ma x chi vende tanto che gli frega, la roba la manda una volta ricevuto il pagamento ,no ? Quindi che un compratore ha 50 post o no , cosa cambia ? x la sicurezza ? nn penso che con 50 post ti puoi sentire sicuro con chiunque.........no?

    ......Vabbè , dai , e che pur' io devo fare sti 50 post , ME SERVE L'ABBONAMENTO PE CONTINUA A GIOCA A DEAD SPACE 2 ONLINE, quindi mo ve riempo de post da tutte e parti e me dovete sopportà..........................:p :rotfl: :bounce:
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non è proprio così, quando parlo di compromesso mi sembra evidente che mi riferisca ai 50 post ed ai giorni di permanenza sul forum, insomma ti fideresti di più di uno che è appena arrivato sul forum, o di uno che è qui da qualche giorno ed ha una presenza quantomeno "accettabile" sul forum???
    Inoltre, non in questo forum, ho visto gente truffare venditori anche da semplici acquirenti, quindi mai dare per scontato nulla al giorno d'oggi.
    P.S. Mi raccomando, non vi mettete a spammare per arrivare all'accesso al mercatino, altrimenti dovremo prendere provvedimenti ;)
  9. UlricIX

    UlricIX Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania, Italy, Italy
    In ogni caso la consegna lo farei a mano e nel mio paese, considerando che fidarsi e bene non fidarsi è meglio! Però vediamo che riesco a fare...
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si va bene, non è un problema,resta il fatto che andava trovata una regola generale per l'intero forum, non soltanto per il singolo ;)
  11. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    :tehm:.....okappa, prometto niente spam
    A Ciccio8 piace questo elemento.