1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Scusate come posso istallare il gioco sulla PS3 in modo da velocizzare i caricamenti?Mi avevano detto dal menu Impostazioni Sistema...ma non c'è nulla li.
  2. stoppardi

stoppardi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un saluto a tutti!
    Forse potete aiutarmi per un problema che pproprio non riesco a risolvere.
    Mi spiego: io di solito uso il tridente e quando recupero il palone con uno dei due laterali spesso mi ritrovo con il difensore davanti e il mio centrocampista di fascia che, invece di fare la sovrapposizione per portare via il difensore o liberarsi, mi sta lì a un metro come un imbecille, così non mi serve a niente!!!
    C'è un modo, qualche impostazione o abiità da dare al singolo per dire al giocatore, quando un compagno ha la palla, tu scatta in avanti, proponiti, FAI QUALCOSA C***O!!! ;)

Ultimamente sto usando l'Argentina e lì vedo che, sempre nel tridente, Tevez, appena recupero palla a centrocampo, scatta in avanti a proporsi per ricevere il passaggio! Mi piacerebbe chelo facessero tutti!
    E' un'abilità particolare di Tevez o è qualche impostazione tattica?
    Io non ho trovato niente ed è una cosa che mi manda in bestia...

Aiutatemi per la mia salute mentale please :D

Ciao e grazie.
  3. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi sicuramente ne avrete gia parlato in passato ma le pagine del topic sono tantine....mi mancano 3 trofei per platinare il gioco 2 riguardanti la sezione diventa un mito,ma la mia spina nel fianco è il trofeo riguardante le 5 punizioni....come diavolo si fa a prenderlo?...ho modificato il portiere del bari mettendolo ad un altezza ridicola....gioco con il barcellona,ma il problema e farsi fare fallo....aiuto aiuto aiuto ...
  4. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    nessuno sa aiutarmi???
  5. stoppardi

stoppardi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vi prego! :D

Datemi una mano che sto impazzendo!!!!!!:(:(
  6. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Cari amici che giocate Online..a me sta passando la voglia di giocare con "sconosciuti"...fanno sempre le stesse cose:
    1)Prendono sempre Real o Barca....[magari sarebbe bello cambiare ogni tanto]
    2)Giocano 5min frecce verdi....[Neanche lo sfizio di fare la formazione mettendo i giocatori piu in forma...e poi 5min passano in un attimo]
    3)Appena battono passano il pallone indietro aspettano un secondo e poi lancio lungo centrale e la loro punta e a tu er tu col portiere
    4)Fanno 1 milione di 1-2 a partita visto che i difensori sembrano rincoglioniti quando subiscono squadre che fanno passaggi in velocità.
    5)Non provano mai nulla di nuovo e cercano di fare sempre gli stessi gol che conoscerete benissimo
    6)Giocano per fare punti e non per semplice divertimento

Un altra cosa che odio...uso la difesa altissima rappola del fuorigioco e non sono MAI e dico MAI riuscito a fare un fuorigioco su un calcio di punizione avversario.

Tutte ste cose capitano solo a me?!?!
  7. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    è la piaga del gioco online contro sconosciuti purtoppo, non solo il pes ma anche in fifa è cosi, sembra che la vittoria per certa gente sia una cosa che ne so di immensa soddisfazione manco gareggiasseor per vincer ela coppa del mondo. In questo modo si perde tutto il divertimento!!!
  8. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho una domanda da farvi (lo sò sono ancora a PES2011)...sto facendo la ML offline...ma è normale che durante il gioco mi è morto un giocatore???
    Poi è rinato a 15 anni, a voi è capitato?
  9. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    ma hai sentito parlare per caso della possibilità di far fare il movimento che vuoi tu a qualunque giocatore che non ha la palla semplicemente con l'analogico destro?no perchè mi sta venendo il dubbio che tu non sfrutti l'unica cosa innovativa di questo gioco :D
  10. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    :uau:

ma noo :asd:

sarà verosimilmente un bug ;)
  11. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Se passa i 40 (dipende da giocatore a giocatore ) comunica il suo addio e la stagione dopo lo si ritrova 15-17enne nelle giovanili ....
    Di solito capita questo :D
    Non penso che i giocatori di Pes muoiano ;D
  12. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il mio è morto!!! Avevo Ragatzu penso avesse non più di 24 anni....stavo scorrendo le notizie, ho visto solo morto e non ho fatto in tempo a vedere tutto quello che c'era scritto. Poi sono andato avanti di mezza settimana e c'era di nuovo ma a 15 anni. :O
  13. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' proprio uscita la notizia ma non ho fatto in tempo a leggerla, perchè l'ho fatta scorrere veloce. Poi ho riavviato e il giocatore in rosa non c'era più e la notizia non l'ha fatta più vedere. Lo ritrovato una settimana dopo a 15 anni. Tra l'altro stavo aspettando il rinnovo del contratto
  14. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Allora sei stato incredibilmente fortunato ad assistere ad una cosa del genere
    John mi stai facendo stimare di nuovo Seabass :asd:
  15. Michele La Corte

Michele La Corte Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io invece vorrei sapere perche le riserve del campionato master di pes 2011 sono di meno in confronto alle altre squadre , cm faccio ad averle tutte?