1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    quelli in grassetto decisamente,ricordo un seedorf e un certo roberto carlos.... milito ha giocato bene 1 anno e basta,eto'o è stato più decisivo al barca secondo me,sneijder adesso e l'anno scorso non è il massimo....insomma....discorso balotelli velo pietoso
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Balotelli caratterialmente è penoso,ma è fortissimo.

Eto'o ha fatto 53 gol in 104 presenze,neanche dovrei stare qui a dirtelo :asd:

Con Ibra abbiam vinto 3 SCUDETTI,in effetti si è rovinato con noi!

Per gli altri due confrontiamo un attimo questi numeri:
    Vieri
    Presenze e gol Inter: 144 - 103
    Presenze e gol dopo l'Inter: 57 - 14

Ronaldo è stato semplicemente IL fenomeno quando giocava da noi,dopo i due infortuni e lo scudetto del 2002 perso per la "sfortuna" è andato al Madrid dove ha continuato a fare bene come all'Inter.

Posso capire R.Carlos e Pirlo,ma citare quelli che hai appena detto è ridicolo.

Fine OT.
  3. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Di veri giocatori che veramente si siano affermati all'Inter per più di un anno mi vengono in mente Zanetti, Cambiasso, Cordoba, J. Cesar... sicuramente mi scordo qualcuno... ma dall'altra parte la lista è molto lunga... S. Conceiçao, Pirlo, Seedorf, Cannavaro, Vampeta, Blanc, Keane, Mutu, Recoba, Quaresma, Mancini... e ce ne sono molti altri...
    A leonida989 piace questo elemento.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A parte il discorso totalmente OT, basta che facciate un pre calciopoli ed un post, e vedrete che dopo calciopoli quel trend s'è invertito di brutto, ora però diamoci un taglio.
    Quasi dimenticavo, Kjaer è sbarcato a Roma per le visite mediche.
  5. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Io parlo sempre di gente che da nessuno è diventato qualcuno eh e viceversa, come Balotelli, di comprare Lucio, Samuel, Sneijder, Ibra ed Eto'o con i soldini sono capace anche io... comunque tornando in topic non mi è mai piaciuto Kjaer, a mio parere la Roma quest'anno ha una squadra messa abbastanza male e senza allenatore.
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io avrei preferito altri difensori, magari più veloci dato che giochiamo con la difesa molto alta, comunque con quello che c'è in giro ora direi che non è male Kjaer, mentre per l'allenatore mi sono già espresso nell'altro thread, spero che imparata la lezione si rimetta in marcia, dato che in quanto ad occasioni ed a gioco espresso non difettiamo di certo.
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Che delusione la partenza di Eto'o! Alimentata dalla incompetenza totale di Branca che non sa che pesci pigliare.. Il Mr X del Milan? Adesso ho capito: è la partenza di Eto'o! Se prima il divario tra le due milanesi era poco adesso è enorme..
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    la cessione del camerunense è pesante x i nerazzurri, certo che i soldi guadagnati dalla cessione sono diversi e saranno certamente reinvestiti (forlan?)

montolivo resta a firenze o va all'estero. spero vada via :asd:
  9. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    kjaer è un buon giocatore promettente, se l'inter prende forlan di certo sul fantacalcio sarà mio :asd:
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Montolivo dovrebbe venire da noi e cambiare aria, dato che non so quanto siano disposti ad offrire dall'estero per un giocatore in palese rottura con la società.

Kjaer deve tornare ai livelli di Palermo, dato che in Germania mi pare non si sia mai ambientato del tutto fornendo prestazioni altalenanti ;)
    Per quanto riguarda Eto'o se ne va il miglior giocatore del nostro campionato, ennesima dimostrazione che non valiamo più come un tempo e ci vengono a saccheggiare i nostri campioni -_-
  11. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ciccio secondo me il migliore è ibra,il nostro campionato è bello se non ci sono porcate,se va via eto'o non fa niente è la parte brutta del calcio,quella dei troppi soldi che ci girano
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A parte il fatto che uno ha vinto leggermente di più a livello internazionale, è più continuo ad alti livelli e oltretutto gioca per la squadra, il che fa pendere indubbiamente l'ago della bilancia dalla sua parte, il mio sul campionato è un discorso di valore e di vetrina internazionale, sono anni che dagli altri campionati vengono a "scipparci" i giocatori migliori, e per il nostro calcio non è un buon segno, considerando che prima lo facevamo noi...
    Comunque Kjaer è ufficiale, e sembra ci siano ben 2 piste inglesi per Curci.
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ottimo,adesso dovrò stravolgere tutte le formazioni del fantacalcio....ma anzi aspetto di vedere quanto costerà forlan :D

per me ibra è più forte,parlando di qualità individuali,ma ti ricordo che ibra dove è andato ha vinto comunque qualcosa eh
  14. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    come la champions al barça?

:asd:
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ibra in europa evapora come la neve al sole, non ha mai vinto nulla risultando spesso inutile oltreché dannoso per la sua squadra, l'altro ha vinto e da protagonista sia con l'Inter che col Barca, non è un fatto di qualità individuali, è un fatto di caratura di giocatore che rende Eto'o migliore senza dubbio, oltre al fatto che nonostante giochi di squadra segna anche di più...
    Comunque sembra che l'Arsenal abbia preso Hazard(30 milioni), talento cristallino del Lille e del calcio francese, mentre il Napoli dopo la batosta del Gumper sembra sia orientato a prendere Pandev in prestito dall'inter e Ogbonna(metà) dal Torino.
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si ho letto,forlan è quasi nerazzurro resta la buonuscita da concordare....boh per me forlan a 5 milioni è REGALATO
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Eh lo so, ma devi mettere in conto che è ai ferri corti con l'Atletico Madrid ed ha comunque 32 anni suonati, è uno dei pochi giocatori di questo mercato pagato sottoprezzo per queste ragioni ;)
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    32 anni,magari tutti portarli così...per me fisicamente si può permettere tranquillamente altri 2-3 anni da top player [​IMG]
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ma ciccio, credo la viola preferisca perdere un paio di milioni e darlo fuori italia che ad una concorrente x un posto in EL che prenderci spicci in piu ma trovarselo contro, magari col dente avvelenato ;)
  20. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Hazard all'arsenal per 30mln...