1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jul 15, 2011.

1. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    al di la di doppie demo....testimonial...facebook...twitter....le fidanzate di ronaldo con il tatuaggio "te amo matador del mi cuuorr" e "Amigi" di altafini ...ho guardato il filmato del gioco in game girato in fiera....
    ed è a dir poco deprimente...
    sembra una partita di hockey...ma il motion capture lo han fatto con wayne gretzky?:roll:

è tutta estate che ho rispolverato la mia vecchia ps1 col Vero Pes...ovvero Winning eleven 4...magari pochi di voi se lo ricordano ma quando si sentiva questa introduzione non vedevi davvero l'ora di cominciare a giocarci...

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

partite infinite e nottate in bianco con sto gioco....la vera Konami!:cry:
  2. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    wow ...questo era spettacolo vero......chi se li dimentica Batutista e Del Pairo :D
    leonida989 likes this.
  3. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma sta famosa prima demo è uscita sul psn?
  4. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    Non ancora , ma per le 17.30 -18.00 ci dovrebbe essere ;)
    Sullo store giapponese c'è quella di Winning Eleven
  5. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Esce oggi la prima demo si parla di un gioco ancora migliore del pes 2011,io comq mi prendo sia FIFA 12 che pes 12 ah di no problem:asd:
  6. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    ciao paolino....ogni anno ci si becca eh;D

cmq noto un entusiasmo contagioso per l'uscita di questa demo...:lalala:

qualcuno l'ha già provata?..una volta per ste cose c'erano 20 pagine intere di aspettative e commenti.....

mah... mi sa che siamo in vacanza ancora in tanti e l'unica demo che ci interessa è la posizione a 180 gradi sulla sdraio a sentire la brezza serale....goduria:cool:
  7. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    Da parte mia l'entusiasmo non manca di certo :D
    Personalmente sono molto soddisfatto di questa demo ; è il miglior pes degli ultimi 4 anni :D
    Hanno rimosso gran parte dei difetti che minavano l'esperienza del 2011 , migliorato ancora graficamente e reso più corali le manovre di squadra .
    Finalmente i tanto odiati binari sono scomparsi quasi del tutto e le aggiunte sono assai gradite : i 5 livelli di passaggio da assistito a completamente manuale (barra con tutte le tacche vuote ) rendono il gioco adatto a tutti e l'off the ball control permette di selezionare e far muovere rapidamente anche un secondo giocatore con l'analogico destro ( in modalità assistita è molto semplice da utilizzare ) ;
    Inoltre sempre con l'analogico destro quando non si è in possesso si può gestire meglio la fase difensiva selezionando subito il giocatore da utilizzare.
    Nella demo è stato possibile anche provare la modalità allenamento sfida ( gradito ritorno dei vecchi pes ;D ) utilissima per re-impare a giocare a pes ( specialmente la fase difensiva ) viste le migliorie ;)
    X F X Black likes this.
  8. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    quoto, mi piace molto... spero migliorino ancor di più l'I.A. e la master league
  9. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

Trophy Points:
    46
    Non ho mai postato in topic su Pes,perchè negli ultimi anni ho giocato e apprezzato molto di più il concorrente,però devo dire che quest'anno(provata la demo) non sembra affatto male,ci sono molti spunti interessanti che implementerei in Fifa,buon divertimento a tutti :)
  10. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Provata la demo sia su pc che play, devo dire che sul primo la grafica è davvero spettacolare, senza nulla togliere alla seconda che fa un decisivo passo in avanti rispetto al capitolo precedente, eliminando finalmente tutte quelle scalettature che circondavano i giocatori. Il gioco mi piace molto, nulla a che vedere col 2011, e considerando che è una beta e non il codice finale mi lascia ben sperare in un prodotto degno di nota. Il gioco l'ho trovato molto fluido e i giocatori molto reattivi, finalmente il tempo di risposta nei movimenti dell'analogico è migliorato, poveri giocatori impegnati a difendersi dagli attaccanti avversari.. ihihih Per il resto, l'unica cosa che proprio non mi piace, così come lo era per il 2011, è la scena d'intermezzo tra primo e secondo tempo, quella inquadratura da lontano con i giocatori che piano piano se ne vanno non mi piace, sempre la stessa, ripetitiva, nun sè pò vedè, mi aspetto delle sequenze animate sui giocatori, un pò come avviene in fifa, e magari su allenatori e spettatori, speriamo. Un'altra cosa che mi è balzata subito all'occhio, nonostante abbia fatto solo un paio di partite, sono le maggiori sequenze animate su pc atte ad inquadrare in primo piano i giocatori, ad esempio quando tirando non si centra lo specchio della porta, ma forse il codice del gioco non è lo stesso? :-o
    A parte questo devo dire che al momento mi piace molto, ma mi riservo qualche altra partita per valutarlo meglio. :D
  11. NelloHD

NelloHD Tribe Member

Trophy Points:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Beati voi che avete visto tutte queste novità...
    A me sembra identico al 2011 solo con qualche piccolissimo miglioramento....
    leonida989 likes this.
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    A parte qualche animazione in più, nella fase d'ingresso in campo e qualcosa qui e là durante il match, quello che noto maggiormente di diverso rispetto al 2011 sono i movimenti dei giocatori, meno legnosi, più fluidi e con maggiore reattività ai comandi, nel 2011 spesso facevano quello che volevano loro e ci mettevano mezzora a cambiare direzione, soprattutto in difesa col pressig avversario era un parto, ora in questo al momento non lo noto. :roll:
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ma stai skerzando!!!!
    e tutto un altro gioco
    molto molto migliorato.....
    finalmente il controllo dei giocatori, difese eccellenti, lunica pecca sono le super pippe dei portieri(imbarazzanti) ma ho letto ke essendo una beta vekkia i portieri sono stati gia migliorati.........
    ottimo gioco,
  14. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Quoto e confermo per i portieri.. :p
  15. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

Trophy Points:
    137
    hanno levato i binari da sotto i giocatori?? io un'altra pecca (del 2011) che ho trovato giocando da amici è la facilità nel segnare da distanza siderale ...sono molto curioso per questo PES12...anche se sono un FIFISTA convinto...
  16. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io l'ho provato su e pc e secondo me fa ancora pena. grafica stupenda e simulazione ridicola come sempre. Il migliore continua ad essere pes6.
    NelloHD likes this.
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    be se vogliamo buttrci nei ricordi allora il miglire è WE6 FINAL EVOLUTION.............
    comunque è un bel gioco...
    la compattezza delle difese è ottoma, quasi impenetrabili tanto da rendere difficile il gol classico (con la x al cento dalla fascia e tiro )...sembra essere stato corretto il 3volte cerchio (il cros teso) ke creava panico, gol e autogol ridicoli.
    I binari (non penso siano stati tolti del tutto) ma sono veramente poco percepibili, possibilita di driblin anche negli spazzi stretti( solo spaostandosi col pad intendo senza finte ALLLELLLUUIIIIIAAAA)
    animazioni nei contrasti ottime e nuove(non come in FIFA penso, ma a me bastano)
    Replay non piu noiosi e inutili come 2011, poki fuorigiochi, ottimo arbitaggio(anche sulla regola del vantaggio), partita poco spezzettata da fischi inutili.

unica pecca i PORTIERI....da fuori area sono tutti pipponi......
    ottomo gioco....
    a mio parere essendo una demo vecchia(e lo specifica all avvio) VOTO 8,5(i portieri tolgono 1punto o quasi al mio voto)
    SICURAMENTE IL MIOR PES USCITO SU PS3.........(be onestamente ci voleva poco a migliorare gli orrori degli untimi 3 anni hiiihiiiiih)
    apprezzo il lavoro konami.....
    X F X Black likes this.
  18. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma ragazzi vi siete coperti gli occhi prima di giocarci?

-portiere imbelle
    -I FOTTUTI BINARI
    -i cursori non sono stati migliorati abbastanza
    -il solito pes con le solite ingiustizie
    -i giocatori non fanno sempre quello che dico io
    -analogico?a che serve se i pupi seguono le solite 8 direzioni?
    -ma possibile che nel 2011 ancora non si riesce a far capire all'IA che quando la palla sta uscendo il tuo pupazzo deve lasciarla uscire se tu glie lo comandi?????
    -calibrare i passaggi è optional,passaggi potentissimi a flipper sui giocatori
    -la telecamera si sposta in continuazione non ci si capisce na sega!!!

ma come fate a non accorgervi di quanto questa demo faccia schifo?

io credo che la maggior parte di voi non ha provato fifa,provatelo,senza guardare la grafica che non serve a un caxxo e vedrete che significa quello che dico io,pessaro delusissimo dopo serate e serate con amici a giocare in 2vs 1 2vs 2 con una caterva di problemi,passiamo a fifa e per quanto faccia schifo è pur sempre meglio di pes,compreso questo della demo 1,spero abbiano migliorato ste porcate perchè io personalmente sono delusissimo
    NelloHD and Mihar like this.
  19. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ^ ma infatti fa pena, non volevo scriverlo subito perchè ho notato che ci sono spesso guerriglie sui giochi di calcio. ma la konami fa veramente pena.
    Mihar likes this.
  20. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Provata qualche ora fa, per ora sono abbastanza deluso... certo qualche miglioramento rispetto al 2011 c'è, ma rispetto alla concorrenza non ci siamo proprio... se proprio dovrò scegliere un gioco al D1 sceglierò quasi certamente FIFA, ma attendo la demo prima di dare una sentenza.

La grafica comunque è davvero ottima, peccato sprecarla così.