1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD4 Full HD, 60@FPS per una vera potenza di game !

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Shadow_zone, 5 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se fosse cosi è un pò riduttivo come single player ma per me non è un problema punto solo all online, la altro che 5 ore........:perfetto:
  2. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E chi non gioca on line? A questo non pensano? Ormai gira tutto intorno all'on line?
    Che gusto c'è a giocare on line dove becchi quelli che li davanti ci vivono e ti fanno fuori dopo due secondi perchè non fanno altro nella vita? Bah...
  3. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe è quello il bello di sfidare gente sempre + forte di te,per crescere anche te stesso di bravura e poi non sono tutti cosi c è gente che fa davvero ridere,cmq io preferisco giocare con persone brave o meno,che con stupidi bot dall intelligenza artificiale poco sviluppata.
  4. emys80

emys80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono perfettamente d'accordo...in determinati contesti l'on-line diventa potenzialmente deletèrio; sulla campagna di 5 ore (in single player) non ne ero a conoscenza sinceramente...speriamo che il risvolto tecnico possa davvero ripagarci (non dei soldi cmq!!!):sorry:
  5. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci sono persone che hanno anche una vita normale e non hanno molto tempo per giocare on line. A me ad esempio non piace giocare on line, senza una trama o cmq un filone o una missione ben definita. Il gioco è un passatempo che ti deve accompagnare, magari anche solo per quei dieci minuti necessari ad arrivare al checkpoint successivo.
  6. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si hai ragione però il divertimento che trovi online il gioco da singolo giocatore non te lo può offrire o almeno con certi giochi.
  7. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, io non sempre ho tempo x giocare normalmente figuriamoci imparare a giocare online. Ho provato con Resistance e mi sono seccato, morivo dopo 2 secondi. No, ma dico... ma la gente fa altro oltre che stare col joypad in mano??? :)

Cmq, usando una stupida formula PREZZO / ORE DI GIOCO, arrivo al punto che più di 6 euro l'ora x un gioco non ho intenzione di spendere.

Certe scelte (5 ore x COD4) aiutano la pirateria.
  8. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Troppe variabili sono state omesse dall'equazione..distanza dallo schermo, dimensione effettiva dei singoli pixel...
    La differenza tra un 32 full hd e un 32 hdready è quasi nulla nella visione di un film,
    cosa nettamente diversa quando entrano in gioco le diagonali.
    Infine c'è l'aspetto cromatico, l'occhio percepisce la differenza di colore e nota l'aliasing se i due colori affiancati sono nettamente diversi.

Riassumendo tutto il discorso posso dire di essere molto geloso di quei "ritardatari" che, prendendo il tv proprio ora, si ritrovano un fullhd a poco prezzo mentre appare sugli scaffali il primo gioco fullhd di un certo livello ;)
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    No fermi raga, davvero la campagna dura SOLO 5 ore?? Se è coì, è una cosa inconcepibile.... Va bene l'online (quasi) infinito, ma caxxo 5 ore di gioco sn trope poche!! Ma la fonte?? Chi è che ha letto (e dove) che la campagna dura solo 5 ore??
  10. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'on line dovrebbe essere un di più solo per chi sceglie di volerlo. Personalmente non riesco ad appassionarmi senza una storia ben congegnata. Sarà che sono un vecchio videogiocatore...
  11. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leggi quà.
  12. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ormai quasi tutti i giochi saranno online,fai il salto di qualità casomai se famo pure una partita insieme :perfetto: .
  13. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se la cosa mi prende... con estremo piacere! :p
    Basta che non sei uno di quelli fortissimi che mi scassa al primo colpo! :D
  14. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D possiamo anche stare in squadra insieme :perfetto:
  15. maul95

maul95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi ritrovo con un philips che il negoziante mi aveva fatto credere full hd e invece era un semplice hdready...e proprio uno dei giochi da me più attesi gira a 1080p:(
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io in internet ci gioco spesso(motorstorm, fifa, pes), ma sn ttti giochi che bene o male offline ti durano tanto tanto....
    Cmq, qualcuno sa se l'online di CoD 4 dà problemi, x es. rallentamenti o stè cose??
  17. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sentite ..........
    maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................

una Demo ????
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Raga dal sito francese prima suggerito, gli hanno dato 17 su 20, quindi nn male ma neanche il massimo.... Sn sempre + indeciso su comprarlo.... Qualcuno sa se la modalità online ha dei problemi(per es. se ha rallentamenti o cose del genere)??

Cmq raga sn davvero indeciso se prendere questo o rainbow six vegas.... Perchè leggendo nei siti, dicono ke cod 4 sia inferiore al Vegas.... Io nn so che fare....
  19. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusate una domanda; io non disabilito alcuna risoluzione quando imposto l'opzione video....massimo arrivo a 1080i in HDMI...non capisco...allora se disabilito tutto lasciando solo 1080i e il gioco non supporta questa risoluzione non parte?poi è melgio disabilitare le risoluzioni più basse???:confused: io lascio tutto automatico...a questo punto accetto tutti i consilgi in merito....
  20. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Vegas lo becchi di 2a mano... per questo quì invece io aspetterei, sopratutto se il gioco offline è il motivo del tuo acquisto.

60 euro (per 5 ore di gioco) sono troppi. IMHO.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.