1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto: PS3, Xbox360 o Wii?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by masufasu, Dec 16, 2007.

1. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Ragazzi é da un bel pezzo che mi ronza in testa di prendermi la 360.. Principalmente per le esclusive.. Dato che mi sono giocato i primi capitoli di "tutte" su PC (Halo 1e2, Gears1 ecectera).. E adesso mi é presa una voglia matta di giocare a Reach XD
    Che dite, vale ancora l'acquisto sapendo che tutti i multi me li sono giocati su Ps3, e la prenderei principalmente per giocare a Halo 3/Reach, Gow2 e 3, Alan Wake e poco altro? Considerando anche che ormai questa gen non avrà ancora una lunga vita.. Meglio aspettare? Consigli spassionati? :asd:
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    guarda, se la trovi a poco prendila, però se fossi in te aspetterei la nuova gen (non dovrebbe mancare molto) e o mi comprerei la nuova console e recuperare tutti i vecchi giochi con la retrocompatibilità, oppure recuperare la vecchia 360 che costerà una miseria.
    il tutto dipende dalla tua voglia di giocare quei titoli (consigliatissimi) e dalla tua disponibilità economica
  3. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Grazie per l'attenzione :) .. Si, era quello a cui stavo pensando.. Aspettare la prossima gen.. Il problema é che non saprei cosa fare fino alla prossima gen XD .. Ovvero di esclusive Ps3 non ne vedo molte all'orizzonte, oltre ad Uncharted 3 ovviamente.. E se penso ai multi mi vengono in mente da prendere solo Ace Combat, BF3, CoD e Bioshock ..

I soldi al momento non sono un problema, grazie a dio :) .. Avevo visto la 250 giga, slim ovviamente, a 199€ + 2 giochi (non sò quali), in offerta in una catena.. Aaah, dannata insicurezza :D .. Ma ormai ho la pulce nell'orecchio :asd:
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    che non ci siano molte esclusive per PS3 a parte uncharted significa solo 2 cose: o non ti piace niente o non le conosci :asd:
    comunque a questo punto io te la consiglierei anche, però se fossi in te aspetterei sotto Natale che si trovano offerte più appetibili, sempre se Microsoft non faccia prima un bel taglio come ha fatto sony :asd:
  5. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Sono nella tua stessa situazione...Ormai mi gira in mente da un bel pò l'idea...vorrei giocarmi su tutti la serie di GOW e FM4...
    Secondo me però. è impensabile non prendere una console in attesa di una nuova fantomatica gen, della quale non sappiamo particamente nulla, soprattutto per quanto riguarda le tempistiche...Comunque penso anch'io che il momento migliore sia sotto Natale, per risparmiare ulteriormente, salvo un price cut a sorpresa...
    Tinosognatore likes this.
  6. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Rispondo ad entrambi, alla fine ieri sono andato a dare un'occhiata e ho ceduto :asd:
    Bundle 250gb lucida + Halo Reach + fable3 a 249€euri.. Oggi vado a vedere a quanto rimedio GeoW2.. Alan Wake me lo prestano.. Mi farei anche qualche partita a DoA, adoro la serie.. Ieri sera ho fatto le 4am con Halo ahahhaa :D .. Se volete aggiungetemi, il gamertag é lo stesso del PSN, "xxberto89xx" :)

Nei prossimi giorni vi faccio sapere se me ne sarò pentito ;)

Di quali esclusive parlavi Gallo? Considera che quelle già rilasciate me le sono giocate tutte eh.. Nei prossimi mesi che deve uscire?
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    resistance, rachet, uncharted, twisted metal, ico collection, infamous
  8. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ottimo acquisto, sicuramente non te ne pentirai, a maggior ragione con l'uscita imminente di Gow3 e Bf3. :D
  9. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Resistance li ho giocati entrambi, ma sicuramente non lo considero un titolo AAA.. Lo prenderò usato, ma non ho fatto i salti di gioia per i precedenti e non li farò per il terzo capitolo.. Uncharted é già prenotato :D .. Twisted Metal me lo ricordo dai tempi di TM:Black su Ps2.. Serie carina, ma non imperdibile. Ico e SoC > Finiti e rifiniti su ps2. Infamous... Infamous? Deve uscire un terzo capitolo?? Non lo sapevo! ;D

A proposito di ICO, mi é venuta in mente un'altra esclusiva! The Last Guardian!

Certo che si, grazie :D .. Anche se Bf3 me lo giocherò su PC, dopo aver provato l'alpha non potrei mai prenderlo su console :p
    Last edited: Aug 23, 2011
  10. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Perfetto, allora ci si trova li con Bf3.... Pc a manetta, dopo l'alpha è imperdibile :D:D
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    infamou: festival of the blood è uno spin-off che uscirà ad ottobre.
    non ho messo last guardian perchè uscirà nel 2012, purtroppo
  12. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    Anche a me sta venendo la voglia di 360 : così inizierei mass effect dal primo, giocherei lost odyssey e mi trastullerei con gears e forza ;D
  13. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Mi sono informato.. Un DLC standalone in cui Cole diventa un vampiro? ..... No comment.

Prendila prendila, ieri ho comprato Gears2, dai che ci trastulliamo insieme :xlol:

Ho preso anche Splinter Cell Conviction ed ho ordinato DoA4 da Play.com .. Quante spese :D
  14. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Occhio che poi molli la ps3...

Anche io devo comparmi di nuova gears... una curiosità.. a quanto lo si trova in giro ?

Lo vendono anche sul marketplace ma li non conviene comprare mai niente.. i prezzi sono spesso molto più alti del supporto fisico..
  15. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

Trophy Points:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    I due capitoli di Gears ormai li trovi a poco:

Il primo sui 15€ (anche 10) e il secondo 20/25€ (anche meno).
  16. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    Import Tuner Challenge, se piace il genere a metà fra Initial D e Fast & Furious. :cool:

E se lo comprate mandatemi un PM che online ormai non si trova più nessuno. :D
  17. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    visto grazie.. oltretutto sono nel 3x2 della GS quindi pure meno... bene bene....
  18. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    Sembra una figata .....ma i soldi sono il problema :cry: se mi prendo una 360 non ho i soldi per batman , uncharted e assassin's creed :(
  19. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    dove li trovo a 10€?
  20. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

Trophy Points:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Il primo Gears è anche multilingua, quindi nei siti Uk il prezzo gira su quello.

Nei negozi italiani (Gamestop ecc..), con un buon occhio si può trovare.. Usato, classics e magari lo trovi anche nuovo con qualche offerta. Alla fine cosa ti cambia se costa 10, 15 o massimo 20€? è sempre un gran bel gioco, esclusiva, e a basso prezzo.
    Stessa cosa vale per il due, che varrà massimo 5/10€ in più. (Alla fine faccio dei prezzi "circa").

Come già citato sopra, sono compresi nell'offerta 3x2 ;)