1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Room escluso dalla Silent Hill HD Collection per scarso interesse

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 23 Agosto 2011.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    L'annuncio secondo il quale all'interno della Silent Hill HD Collection sarebbero stati contenuti esclusivamente il secondo ed il terzo episodio della saga, aveva fatto storcere la bocca a più di un fan, a causa della mancanza di quello che viene ritenuto come il capitolo più controverso: stiamo, ovviamente, parlando di Silent Hill: The Room.
    Tomm Hulett, il producer della serie, ha spiegato ai microfoni di Siliconera che la scelta di eslcudere il gioco in questione dalla collection è derivata dallo scarso interesse che i fan hanno sempre mostrato nei confronti di The Room:

    Hulett, comunque, non ha escluso una riedizione di The Room. Il tutto sarà unicamente guidato dal successo e dai feedback che la comunità videoludica manifesterà in seguito al rilascio della collection.
    Che sia il caso di aspettarsi una Silent Hill HD Collection 2? Considerando gli attuali scenari di mercato la cosa non è poi così astrusa da pensare.
  2. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    A me é piaciuto. Peccato.
    Faranno uscire come minimo altre 2 collection.. Una con Silent Hill 1 e 4, l'altra con i 2 episodi usciti per PSP.. Ladri.
  3. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Ladri si :p però alla fine spero lo stesso che li rimasterizzino tutti cosi da poter avere una pseudo collezione completa in HD ^^ tanto basta aspettare qualche mese per prenderli a meno... soprattutto spero facciano uscire il primo che se non mi sbaglio è gia uscito per Wii in versione totalmente rivista... magari lo HDizzano e lo pubblicano in collection insieme ad Origins e SH4... onestamente anche a me il 4 è piaciuto parecchio. All'inizio odiavo il fatto che non ci fosse la città da esplorare, ma poi ho accettanto il cambiamento grazie a quei fantasmi ultraveloci della stazione e alla stanza che mi metteva angoscia ogni volta che ci entravo... quante volte avete guardato nel foro sul muro o nell'occhiello della porta per vedere cosa c'èra?? Comunque Qualcuno sa se SH2 è la versione con il capitolo extra di Maria??
    A danilus piace questo elemento.
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    DI LA VERITà CHE CI AVRAI GUARDATO UN BEL Pò DI VOLTE4 SE BECCAVI LA VICINA USCITA DALLA DOCCIA!!!!!^^
    anch'io qlche volta ci ho guardato ma tanto nn succedeva mai nulla poi qnd sei nel gioco te lo dimentichi di guardare.....
    il 4 nn mi ricordo se l'ho finito ho fatto un pò di schemi,in bagno il buco era un portale praticamente...cmq nn mi dispiacerebbe rigiocarlo in hd^^
  5. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Quoto, che bello quel The room, peccato!
  6. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    vabbè ma il primo scalato a 1080p con qualche texture rifatta potevano pure metterlo,gli sarebbe costato un ca..o farlo,ma qualcosa mi dice che questi episodi li vedremo presto in download
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Mmh, il primo essendo esclusiva PSX non credo avrebbero potuto metterlo nella collection, vista anche la volontà di realizzarla multipiatta. Di sicuro, se questa riedizione venderà bene, prepariamoci ad un secondo box con The Room, Origins e Shattered Memories... :)
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    The room è un'ottimo capitolo, a me è piaciuto molto di più di silent hill 3.
  9. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Sh1 remastered sarà un dlc x ps3...nn so 650mb rimasterizzati hd qnt diventino ma più di 1 2gb nn credo
  10. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Peccato non ci sia, a me era piaciuto.. Speriamo lo rifacciano più avanti, mi piacerebbe rigiocarci. :)
  11. polanskyf

    polanskyf Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2010
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Ma vaffanculo! Ma, i fan? Sì, mi ricordo di quando uscì il quarto capitolo, allora tutti i "fan" si misero a piangere perchè "non si può girare per silent hill, WAWAWAH". Ammetto che nel 2 girare per le strade era affascinante all'ennesima potenza (grafica migliore del primo ;) ), ma nel tre le uniche strade che vedevi erano il benzinaio di fronte al parco, il motel di fronte al parco, il bowling di fronte al parco, sta m*****a di fronte al parco e basta!
    Il quarto era qualcosa di nuovo, terrificante e fresco, ma soprattutto ho adorato il frammentare i livelli tornando di tanto in tanto all'appartamento, dove potevi vedere cosa facevano i vicini, spiare la vicina :)P) e altro.
    A gabri85ct e notteincubo piace questo messaggio.
  12. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Si dopo poco la mancanza della città non la sentivo, ed anche secondo me il 4 è superiore al 3, però del 3 la storia attaccata al primo me l'ha fatto amare tanto tanto ^^ Madò ogni volta che rientravo in stanza avevo il terrore che fosse infestata e non avevo mai abbastanza candele per scacciare i demoni :-S dopo che li scacciavo andavo a controllare il buchino per ritrovare il buon vecchio coniglio sanguinario!! un ottimo capitolo davvero... e vi ricordate la mitica Eileen che si perdeva per strada?? Era bella davvero ma un po tonta... XD cmq per me gia è tantissimo avere il 2 che è in assoluto il mio videogioco preferito, al primo posto, seguono tombi (irraggiungibile), tomb raider the last revelation (epico e lunghissimo), crash bandicoot 3, Abe's Oddysee e aggiungo GTA 3!! Chissà se faranno mai un capitolo collegato al 2, non sarebbe male... magari con inplicata Laura, la bambina o Angela... fantasie?
  13. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Vediamo:
    -silent hil 1 c'è lo per ps1
    -silent hill 2 cartonato c'è l'ho per ps2
    -silent hill 3 c'è l'ho per ps2
    -silent hill 4 c'è l'ho per ps2
    Ok,la pezzent mutilatum collecto'r rimasterizzata in hd se la possono tenere,tanto di 2 capitoli che me ne faccio,è come avere una donna senza buchi,che te ne fai?
    A SONICCO e Toro_Loco87 piace questo messaggio.
  14. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    La ami e le stai vicino per sempre prendendoti cura di lei, mentre lei farà altrettanto. In + sei sicuro che non ti tradisca ;)
  15. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    vabbè dai :asd: cmq non ha torto..è veramente una pezzent edition..ci hanno messo 2 silent hill e poi ne manca la metà..
    che azzo di collection è..ma soprattutto la più importante che azzo ci capisce di silent hill avendo tutto a metà?
    e poi dicono che nel 4 c'è stato scarso interesse ma lol..ma loro l'hanno giocato per dire certe cose?
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Qua di scarso c'è solo l'impegno...
  17. SashkAleX

    SashkAleX Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cuggiono, Italy
    Basta con gli spoiler, si?
  18. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    Boicottateli non comprate queste collection hd,facciamo il loro gioco.
    Grazie a noi stupidi che compriamo ogni cosa che ci è stata tolta la retro compatibilità con i giochi ps2.
  19. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Il quarto è stato un capitolo molto gradevole e innovativo, sotto certi aspetti: gli unici difetti erano il combat system orrido e il rumore che facevano le infermiere quando le colpivi... quel rutto non si poteva sentire... :D
  20. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Uhahuauhahua,, vero!