1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sei nuovi screens per Monster Hunter Portable 3rd HD Ver

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 23 Agosto 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Capcom ha rilasciato sei nuove immagini per il loro prossimo titolo in esclusiva Playstation 3, Monster Hunter Portable 3 HD Ver. Le ultime immagini catturano sia momenti in singolo che in multiplayer del gioco. Monster Hunter Portable 3 HD Ver. è un porting di Monster Hunter Portable 3 uscito per la PSP. Il remake per PS3 oltre ad offrire una maggiore grafica ed un supporto al 3D, permette il controllo della telecamera di gioco tramite con lo stick analogico destro. È anche presente un film speciale d'apertura e la possibilità di giocare online utilizzando la modalità ad hoc Party.

    Monster Hunter Portable 3 HD Ver. sarà rilasciato in Giappone il 25 agosto per 4800 ¥ (circa 62,51 dollari). Capcom ha recentemente rivelato che sta parlando con le divisioni americane ed europee di Sony circa la localizzazione del gioco in occidente, ma nessun progresso è stato fatto finora.

    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Per me questo è un test per vedere come sarà accolto dal pubblico casalingo sulle PS3. La risposta e scontata tra l'altro... Sarà un successone, nonostante non ami particolarmente il gioco.
  3. Th3z4cK

    Th3z4cK Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Un gioco che aspetto con ansia non vedo l'ora di poter cacciare qualche mostro in compagnia di qualche altro cacciatore .. Speriamo almeno non esca 1 anno dopo la versione europea
  4. Shayzar

    Shayzar Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2011
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Uno dei giochi che aspetto di più.. certo che però potevano fare una versione nuova su ps3!
  5. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    non hanno fatto nemmeno lo sforzo di far girare la componente online su psn dovremmo collegarci tramite ad hoc party come fosse su psp, spero che questo non infici sulle partite multi sono la cosa migliore del gioco.Come al solito massimo guadagno col minimo sforzo
  6. Th3z4cK

    Th3z4cK Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    questa è una cosa preoccupante se non ricordo male per giocare con l' ad hoc party era necessario che la ps3 fosse collegata in lan .. Quindi vorrei capire se anche qui sarà necessario perché se fosse così non potrei giocare online e penso anche molti altri ..
  7. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Questa cosa non la sapevo.. Sti caxxi, almeno l'interfacciamento per giocare online tramite psn era ed è essenziale ^^'

    La cosa che più mi lascia interdetto è il fatto che sviluppano monster hunter su PSP da anni, e su PS3 neanche uno. Tutto questo ben sapendo quanto il gioco vende in patria, che da solo ha dato una bella impennata alla PSP.

    Oltre tutto hanno preso per la conversione il moh per PSP, che a detta di molti, è molto castrato rispetto alla versione per Wii. Strane scelte devo dire.
  8. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ma dite che la versione jap contiene l'inglese? anche se dubito fortemente :( anzi sono sicuro di no
  9. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Avrà la stessa sorte di Demon's Souls. Prima solo Oriente, poi il successo in Oriente, successivamente esportazione in Occidente ed infine la consacrazione anche in Occidente. Lo comprerò sicuramente e spero in un "sequel" sviluppato appositamente per PS3/PSV o, nel peggiore dei casi, per PS4.
  10. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Io ho un amico che è disposto a prendersi la PS3 anche solo per questo... Eppure a me non dice nulla questo gioco, sin dal suo primo capitolo. Ammazzi mostri, ti crei le armature, vai ad ammazzare mostri ancora più grossi (a colpi di grosse e scomodissime spadone). Boh!
  11. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Beh è una concezione di gioco che deve piacere.
    In singolo effettivamente si riduce a quello che hai detto, ma secondo me la sua vera natura risiede nel multi. Nel cooperare per tirare giù i leviatani che ci sono nel gioco.
    Infatti secondo me la sua evoluzione naturale è nel mmorpg (Frontier) o in una via di mezzo. Un buon tentativo è il TRI ma si poteva osare di più.
    In pratica lì per scelta vai online o offline, mentre io avrei preferito che in ogni momento, magari prendendo una barca o un altro mezzo di trasporto mi allontano dal mio villaggetto (single player) e vado a caccia con i compagni (multiplayer) di creature diverse dalla versione offline, che magari danno anche loot particolari.
    Poi sarebbe divertente che nei villaggi online fosse possibile creare veri e propri negozi, magari di armature create ad hoc, vendute per valuta di gioco o anche no :D.
    Ovviamente non mi dispiacerebbe se il tutto fosse condito dalla grafica di Dragon's Dogma, per esempio.
  12. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    e' questo che mi fa girare le scatole di capcom
    non riesco a capire cosa cavolo aspettano a fare una versione per ps3 come dio comanda
    hanno fatto solo porting fino ad ora
    frontier su xbox
    e ora questo su ps3
    i vari mh non si sono mai distinti per la grafica
    anche perche giocato a uno per ps2 e poi passare a quelli psp
    non cambia una beata...
    solo quello per wii e' piu' dettagliato e godibile in fatto di grafica ..
    io perche mi piace il titolo lo prendero' sicuramente
    siccome non ho una psp e smanio di giocarci =)
    pero' sinceramente speravo in un titolo nuovo e rinfrescato .. non un port... con un HD in qualche modo applicato ... o_O ...
    secondo me alla capcom non hanno voglia di sputare fuori un'altro mh e se la giocano cosi' ... marciano sul successo di un titolo con il minimo sforzo
    buon per loro

    " voglia di lavorare saltami addosso, che io di lavorare piu' non posso xD " dovrebbero scrivere questo sotto la loro homepage
  13. MegaMaxy26

    MegaMaxy26 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma quindi come sarà l'online in questo gioco? o_O io lo adoro dai tempi di mh 1 su ps2 :)