1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Fruit Ninja Kinect

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 22 Agosto 2011.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Un'idea semplice ma vincente, verosimilmente suggerita dallo Chef Tony. Dopo aver riscosso un incredibile successo sui dispositivi mobili Apple, il coloratissimo Fruit Ninja approda sugli scaffali virtuali del Marketplace di Xbox Live, stavolta sfruttando le potenzialità di Kinect. Saranno riusciti gli sviluppatori di Halfbrick a fare nuovamente centro? Scopritelo leggendo la recensione a cura di Antonio 'Difio' Di Finizio. Vi auguriamo, come sempre, una piacevole lettura.

  2. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Mah secondo me meritava molto di piu... certo il prezzo è un punto a sfavore ma per il resto il gioco è realizzato perfettamente ed è anche piu divertente delle versioni smartphone...
  3. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    a me diverte davvero tanto e,anche,per me meritava qualcosina di più.è preciso e divertente soprattutto in compagnia.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    E' un punto a sfavore che pesa come un macigno. Il prezzo è troppo sproporzionato all'offerta e per quanto meglio realizzato delle versioni smartphone rimane eccessivamente caro. Quando la MS si renderà conto che i prezzi in DD devono essere bassi per far attecchire il DD sarà sempre troppo tardi.
  5. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Io prendendo i punti da ebay l'ho pagato praticamente 6€ e devo dire che li ho spesi benissimo non ho mai avuto un pentimento e penso non ne avrei avuti nemmeno pagandolo 10
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Dai vostri commenti pensavo gli avesse dato 4! Mi sembra invece una analisi perfetta per questo tipo di prodotto, e anzi non credo che il prezzo sia particolarmente sproporzionato, si è visto ben di peggio, e lì sono mazzate.
    Ultima modifica: 22 Agosto 2011
  7. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    voto giusto,dopo un po diventa monotono come gioco.
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se dimezzeranno il prezzo ci penserò su
  9. Vortex36

    Vortex36 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Scommetto che le offerte riguardanti il prezzo non tarderanno... Speriamo, perchè mi piacerebbe passare qualche mezz'oretta giocando a Fruit Ninja in HD sul mio 46 pollici... :D