1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Al GamesCom un deodorante può salvarti la vita!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 20 Agosto 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Il Koelnmesse sta letteralmente scoppiando. La struttura, in quel di Colonia, che ospita la fiera GamesCom 2011 in corso di svolgimento, offre una capienza massima di 62.000 persone, limite che a quanto sembra sia stato abbondantemente oltrepassato.
    Gli organizzatori, per placare la grande folla, si sono visti costretti a chiudere temporaneamente gli ingressi completamente congestionati.

    Se vi trovaste lì in questo momento, mettetevi al sicuro e per il bene di tutti, usate i deodaranti!


  2. Fonzi1996

    Fonzi1996 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Maronn' der Carmine!!! Se dovesse esserci un incendio o una rissa qua finirebbe male.
  3. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    li basta anke solo una scorreggia x finire male looool
    A SONICCO, Francoiky, >MetalKratos< e 2 altri utenti piace questo elemento.
  4. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    direi piuttosto pericolosa la situazione. Strano per i crucchi farsi cogliere impreparati.....
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Chissà se ai punti ristoro danno crauti e salsicce
    A >MetalKratos< piace questo elemento.
  6. Inaxeg

    Inaxeg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Altro che deodorante, serve un aspiratore gigante in cima al soffitto... io impazzirei li dentro.
  7. DarkHero90

    DarkHero90 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2011
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    ma quanti sono! assurdo!
  8. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Eh ma c'è la crisi.....
    A Puch89 piace questo elemento.
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io agli roganizzatori darei un bel calcio nelle palle!! per un banale incidente potrebbe finire molto male davvero.. poi si farebbero pure difendere in tribunale.. teste di c...!
  10. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Io sono dell'idea che se succede qualcosa, salvo casi eccezionali, la colpa è dei partecipanti. Come quella volta a non ricordo quale "giornata" ci fu quella strage per via dell'ingresso di una massa immane di gente tramite una galleria, mi pare sempre in "krante CCCemmania".

    Pure lì misero in croce gli organizzatori per i morti e feriti, io sono sempre stato dell'idea che NESSUNO è obbligato ad andarsi a ficcare in situazioni con triliardi di persone e grande calca, non lo ordina il medico. Chi quel giorno rimase a casa non ebbe e non creò problemi per nessuno, se ti vai a mettere in situazioni a rischio la colpa è TUA e basta. Sarebbe ora che il singolo individuo venisse un po' più responsabilizzato nella consapevolezza dell'importanza e dello stato della sua incolumità, non si può prima chiedere indipendenza e libertà e poi addossare ad altri la responsabilità della propria situazione SPONTANEAMENTE e VOLUTAMENTE creata.

    Sarò cattivo...
    A Jimijimi, Francoiky e >MetalKratos< piace questo elemento.
  11. Zacksav

    Zacksav Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Località:
    Savona, ITALY
    davvero pericoloso..
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Ti riferisci a quel mega rave, che peraltro mi pare fosse proprio a Colonia, e mi pare ovviamente una cosa ben diversa. Un assembramento clandestino e illegale resta senza responsabili noti, una kermesse ufficiale mi pare ovvio debba garantire degli standard di sicurezza e se succede qualcosa ne rispondono gli organizzatori. Del resto è una manifestazione giovane magari non si aspettavano un successo così imponente, già l'anno scorso dissero qualcosa del genere, e se continuano così o limitano gli accessi o cambiano location, e farlo è assolutamente loro dovere.
    A paoletto76, Puch89 e Macchiaiolo piace questo elemento.
  13. Tiziano Axel

    Tiziano Axel Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pavia
    Il tuo ragionamento,non del tutto sbagliato,qui non si può applicare.Diciamo che uno può decidere di non infilarsi in un centro commerciale di Domenica sotto Natale,ma qui no!Qui non dipende dai visitatori,prima di tutto perchè se io arrivo tra i primi 100 (Magari da tot Km di distanza,nessuno mi aveva avvertito che mi sarei trovato in una situazione paradossale) non vedo perchè dovrei morire soffocato da altri 3000 dietro di me esclusivamente per la disorganizzazione dei gestori. Poi in caso di incendio/altro disastro li si muore anche solo soffocati e calpestati. Inoltre io chiederei i danni semplicemente per essermi trovato in una situazione del genere!!!Nel 2011 in Germania (come in un qualsiasi Paese civile) NON ESISTE! Non si è mai visto ad un evento ufficiale uno scempio del genere,vanno previste e dirette entrate controllate a turni di "x" persone!


    Detto questo,si sa che i visitatori incivili nella maggior parte dei casi,per la premura di entrare spingono all'inverosimile come bambini di m...a!Siamo Italiani,dovremmo saperlo...Immagina se fosse successo da noi...Tempo zero sarebbero partiti cori,spintoni ecc.... :asd: :asd: :asd:
  14. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Ah comunque gente, un appello a tutti: il deodorante usatelo non solo al gamecom ma anche e soprattutto su autobus e metropolitana! :D


    Anzi, se oltre a quello vi lavaste pure, sarebbe il massimo. :p
    A Tiziano Axel piace questo elemento.
  15. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    però per quanto si possa essere organizzati, se quelli hanno dato la disponibilità per 62.000 persone e se ne presentano oltre 250 mila...
    dovevano mettere dei blocchi ancora prima dell'entrata, a kilometri di distanza .
    immagino che l'anno prossimo cambieranno location :asd: