1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a me da problemi non nelle partite ma non mi aggiorna mai le statistiche, me le aggiorna una volta ogni 2 giorni se mi va bene, sta veramente cominciando a darmi sui nervi...
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ehhh a chi lo dici...ormai lo hanno abbandonato al suo destino:asd:
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    no cavolo speriamo di no ora che mi son messo di brutto a platinare armi. comunque sempre il migliore.
    p.s.= vecchio zagor facci sapere come vanno le cose.
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    mi interessa sapere di zagor, io a bc2 gioco sempre meno.. in realtà gioco meno anche alla play :cry:

sarà il caldo :asd:
  5. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Purtroppo questo problema continua da un bel po...ricordo che ha cominciato a verificarsi prima dell uscità del Vietnam ....ogni volta che entro nel menu delle statistiche finito di caricare mi riazzera sempre tutto.....alla fine ci ho rinunciato a consultare le statistiche ingame e le controllo sul web http://bfbc2.statsverse.com/
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    esatto, almeno è puntuale e preciso, sempre non sia in manutenzione anche quello -_-
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Raz non mi lasciare pure te cavolo. è un'epidemia di scomparse da bc2. la voglia vi rifarà tornare all'ovile.
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io bobo sto a platina dead space 2 e a breve prendo infamous oppure la ico collection, magari mi tornarà da se la voglia di tritare genti online :D
  9. VYCanisMajoris

VYCanisMajoris Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho da poco la ps3 e ho sempre giocato al pc. Della serie battlefield ho solo bf2 per pc e me ne sono inamorato. E' stato in assoluto lo sparatutto piu bello a cui ho giocato. Me la cavavo piuttosto bene, ed è qui il problema. Sto pensando di acuistarlo per ps3 e giocare online(il single player neanche lo aprirò) ed ho una gran paura di prenderle di brutto giocando col joypad. Ho sempre giocato col mouse ai giochi di guerra e vorrei continuare a farlo. Quindi vi domando:
    1)E' possibile collegare una tastiera ed un mouse per ps3 e giocae con questi a bc2?
    2)A me piace molto il sistema delle statistiche che tiene il conteggio delle uccisioni eccetera e vedendo il commento di _Sulfur_31_:
    forse ci sono dei problemi o la cosa riguarda solo lui??
    3)La versione del gioco che mi compro è giocata online da tanta gente oppure sono tutti passati a una qualche espansione da comprare? Se si quanto costa?
    4)Volendo si possono acquistare kit(o quant'altro) che danno armi o oggetti premium?(Spero vivamente di no!)
    5)Io ho un fratello ed ovviamene anche lui vuole giocare online, ed entrambi vogliamo avere un account DIVERSO, ci sono limitazioni alla creazione di piu di un account? Se si quanto costa acquistare un secondo slot per un altro account?
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    1)la tastiera sicuramente si può collegare ma il mouse non saprei dirti, ma comunque stai tranquillo ci prendi la mano in poco tempo e inizi a spaccare culi anche col pad...
    2)non è un problam solo mio è proprio un problema generale coi server, nulla di grave perchè comunque i progressi vengono salvati solo che l'aggiornamento è lento e alla lunga fa innervosire, soprattuto perchè arrivati a un certo lv dove son richiesti molti punti per salire e prendere stelle è un buon metodo non sapere quante kill ti mancano per prendere la stessa da sui nervi...
    3)c'è ancora moltissima gente online e ce ne sarà sicuramente sino all'uscita di bf3...
    4)ci sono kit acquistabili ma non danno nulla in più di quello che si avrebbe normalmente..
    5) puoi tranquillamente creare più account gratis
  11. VYCanisMajoris

VYCanisMajoris Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E allora perchè uno li dovrebbe acquistare? Dove è il vantaggio nell' acquistarli?
  12. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    secondo me acquistandoli perdi tutto il bello del gioco,finchè ti acquisti mappe o divise diverse ok ma quando ti compri il kit delle armi e gadgets che normalmente con il passare del tempo giocando avresti è assurdo :pp
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    quoto lo Zagone Nazionale :cool:
  14. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Niente di nuovo sul fronte occidentale....come scrisse Remarque...proverò a richiamare ma sono rassegnato....

Raz non ci crede nessuno che giochi di meno, forse un pò meno, con tutti i giochi e trofei 100% che hai è impossibile che smetti :asd: Raz lanciami un biscottino ...eh eh eh

ragazzi se mi faccio un account provvisorio (toccherà partire da ZERO) giusto per non perdere la mano ...che ne dite?Mi mancano le scritte :Andry è offline, Raz è online,Bobo e offline.....eh eh eh.... dato che vi cade sempre la connessione :rotfl:

potrebbe essere ZAGOR-THE-NAY-00 :D diciamo il muletto di riserva di ZAGOR-THE-NAY-67
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io opterei sempre per il mitico nome dell'account magari con qualcos'altro vicino, tipo ZAGOR-THE-NAY-THE-OLD
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    mi manchi zaghino :cry::asd:

un mese è molto... come si fa senza theboss?

venvia zag fatti un account provvisorio e gioca con quello fino a metà settembre :cool:

nome? ZAGOR-THE-NAY-1967, niente male
  17. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    eh eh eh provvederò...ma più di 16 caratteri/simboli non si possono mettere....in questo momento dal pc il psn scrive chè è in manutenzione proverò a casa stasera con la ps3
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ehi aggiornaci eh?
  19. DanyMatriX87

DanyMatriX87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ci ho provato, ma sono negato nei FPS online :,(
  20. waranza

waranza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ho preso il gioco un paio di settimane fa, se qualcuno vuole aggiungermi alla lista amici per qualche partita il mio nome è "waranza".

Buon kill a tutti!