1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mario Kart 3DS : il gameplay in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 18 Agosto 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Grazie a Kotaku possiamo vedere un video di gameplay del prossimo Mario Kart su Nintendo 3DS. Purtroppo il video non è generoso in quanto a durata, ma riesce comunque a rivelare la qualità della saga anche in questa ulteriore reiterazione.




    Mario Kart è atteso sul 3DS per il mese di dicembre 2011.
    A blueguardian piace questo elemento.
  2. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Sembra sempre uguale (non che sia una cosa completamente negativa)... per giudicarlo complessivamente, comunque, bisognerebbe averlo sotto.
  3. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    da molte news ho capito che non è cambiato nulla dai precedenti mk.. fare una story mode un po alla crash team racing era evidentemente troppo
    sempre a campare con minestre riscaldate
    A Puch89 piace questo elemento.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Mario Kart è perfetto così. Non ha bisogno di niente se non una componente multi solida e varia.
    Le aggiuntine lasciamole ai gioche che ne hanno bisogno ;)

    Comunque hanno aggiunto la possibilità di moddarsi il kart. Cosa assolutamente nuova per la serie e secondo me anche superflua.
    A Dr_ Kerneg piace questo elemento.
  5. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    questa delle mod non l'avevo notato,cmq buona
  6. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Si ma sono anni che ha lo stesso gameplay. Bello si, ma per quanto sia appassionato a Mario alle lunghe stanca..
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    E' la sua forza. Se lo cambi fai un prodotto scadente come il 90% delle copie spudorate che sono uscite negli anni.
    Il punto è che da Mario Kart ci aspettiamo Mario Kart, non un gioco di Kart con qualcosa in più, ma semplicemente Mario Kart.
    Da qui la scelta di chiamarlo 7 per evidenziare il legame stretto con i precedenti.
    Il bilanciamento è perfetto e la componente multi una delle cose più divertenti a cui si può giocare dai tempi del Snes.
    Guarda Diddy Kong Racers, rimanendo in campo Nintendo, subisce clamorosamente il colpo. L'unico che ha presentato qualcosa di divertente è stato Crash Team Racing, ma secondo me rimane comunque inferiore.

    Ma ovviamente sono spudoratamente di parte. Mario Kart è dai tempi del Snes che ci fa sganasciare e menare tutta la sera a me il mio gruppo. Quindi non faccio testo. :D
    Ultima modifica: 18 Agosto 2011
    A momotaro e franz00 piace questo messaggio.
  8. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    infatti ti salvi perchè hai giustificato di essere di parte :asd: cmq non non te la prendere ma ctr potrà anche aver preso spunto da mario,ma non te lo lascio dire che è inferiore...visto che tra story mode,gli sbloccabili,i collezionabili,le altre modalità di gioco e la durata delle ore che ti mangi a finirtelo al 100% ti posso garantire che non ha una cippa da invidiare a mario
    quel crash su ps1 è un lavorone coi fiocchi
    Ultima modifica: 19 Agosto 2011
    A >MetalKratos< e leonida989 piace questo messaggio.
  9. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    quoto riquoto e straquoto

    ah aggiungo questo
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    ecco cosa fa nintendo ormai da troppo tempo.....
    mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario
    mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario

    mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario
    mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario

    mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario
    mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario

    mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario
    mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario mario
    trilioni di copia e incolla come ho fatto io
    :rotfl:
  10. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Ueh, non ti dimenticare quel capolavoro che mi ha venduto qualche giorno fa!! :D
    (modnation racers per i non assidui lurker del mercatino)
  11. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Acquisto obbligato per un possessore di 3ds con voglia matta di competitività online con gli amici :D
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  12. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Forza mario kart! il resto è fuffa!
  13. matteo_92

    matteo_92 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Località:
    Verona
    Il solito grande e imperdibile mario kart, e non so però se è un bene o un male perchè mi ero già convinto di prendere la ps vita, ma dopo questo video ci sto ripensando :rotfl:
    So che la qualità del video non è eccelsa e non si può assolutamente dare un giudizio certo, però la mia impressione è che graficamente purtroppo si avvicini di piu al ds che al wii :( Spero tanto di sbagliarmi, ma graficamente questo 3ds a me sembra lievemente inferiore adirittura alla psp :(
  14. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Che c'entra Vita?
  15. Shayzar

    Shayzar Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2011
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Certo che non capisci un c***o eh... :asd: voleva prendersela ma dopo questo video ci ha ripensato!
  16. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    :asd:
    Capito,ma questo è il 3DS non vita.
    Non capisco cosa gli fa cambiare idea sull'acqyusto di vita :???:
  17. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Che magari uno ha i soldi solo per uno o per l'altro e quindi non sa cosa fare, comprì? :asd:
  18. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    beh solo un pazzo sceglierebbe il ds al posto della psv :D
  19. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Viva i pazzi allora... :asd:
  20. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    entrambe le console propongono una tipologia diversa d'intendere il gioco,il sano di mente le prenderebbe entrambe per un esperienza ludica completa............................