1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

1. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    gli album da Are Dead Yet in poi sono indecenti
    dal vivo poi fanno schifo, scazzano moltissimo e sono approssimativi...
    cosa sia successo a sta band è un mistero, quando li vidi al tour di Hatebreeder e Follow The Reaper erano incredibili
  2. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Guarda, li ho visti a wacken e anche se non mi sono mai particolarmente piaciuti su disco, in questa occasione, sarà a causa del diluvio che ci stava benissimo, sarà per lo scream di alexi molto meno "acuto" che su disco... sta di fatto che a me il loro show è piaciuto da morire, hanno sviluppato una potenza incredibile :)
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191

son sicuro che non devo venire a dirvelo io, ma questa roba è da lacrime, SAPPIATELO!!:asd:
  4. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    mi fa piacere :) effettivamente vedendo i video su youtube pare si siano comportati decisamente meglio rispetto gli show passati al WOA

cazz Alex, se mi dicevi che eri al Wacken ci potevamo incontrare per bere una birretta assieme :)

PS inaspettatamente domani vado al Viadana Open Air: Dark Tranquillity, Obscura, Hour Of Penance...eccetera
  5. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    nel senso che fa piangere dal ridere?

gli amon hanno fatto alcuni album buoni alla fine dai :)
  6. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    no, assolutamente Tino!è da lacrime per quanto è emozionante, o almeno io la sto vivendo così....anzi è tutto l'album che trovo incredibile.....
  7. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    quel disco è una bomba, sono daccordo
  8. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ah ok,avevo capito male :asd:
    a me piace molto anche Versus the wolrd
  9. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Once Sent From the Golden Hall è il loro primo album che ascolto, ovviamente visto che è questo l'effetto che mi hanno fatto, vedrò di andare avanti....;)

comunque è davvero strano come si possono cambiare i gusti musicali, se penso che fino a qualche mese fa non avrei mai ascoltato qualcosa del genere.....
  10. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    beh,da qualche parte devi partire.

io dal rock,non dico da classifica,ma anni 80,hard rock,un pò di new wave,son passato al power metal,qualcosa di black,poi death,black a palla...

insomma,ci evolviamo come gusti ed anche cme "impostazione" di ascolto,ciò che sembrava insacoltabile 6 mesi fa,poi lo vediamo e sentiamo con una luce diversa.

questo non significa non si ascolta più niente di ciò che si ascoltava prima,semplicemente si rivaluta..
  11. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    no certamente, non è che ora schifo tutto quello che ho sempre ascoltato...e d'altra parte non è che son passato a tutt'altro sia chiaro, ho fatto solo qualche ascolto che mi ha piacevolmente sorpreso....

rispetto al death/black però è davvero strano come fino a poco fa provavo quasi fastidio nell'ascolto, e da un pò invece è come se proprio ricercassi certe sonorità.......:)
  12. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    effettivamente i COB li ho visti all'unholy alliance del 2006 a milano e, per quanto alexi si desse da fare sul palco, erano un pò spenti.. (inoltre mentre suonavano è saltata la corrente LOL.. credo sia successo anche ai Lamb).. erano partiti belli carichi con una bella intro e poi subito silent night, però mi aspettavo di più.. are you dead yet è l'ultimo album che ho ascoltato loro quindi non ho idea di come siano ora.. se sono calati così tanto è un peccato perchè mi sono sempre piaciuti!
  13. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    si certo,intendevo dire che è proprio una lenta evoluzione nostra prima,e dei nostri gusti poi.
    io ad esempio,agli "inizi",ho iniziato tralasciando un pò il vecchio power,inglobando una marea di trash,e poi qualcosa di death...ma non tutto,tipo non digerivo molto le ritmiche old school,certi tipi di growl..idem per il black metal,agli inizi,solo sfuriate,i ritmi lenti avevo difficoltà,così come certi scream.

intanto ovviamente ascoltavo anche tutto ciò che ascoltavo prima,e quello che "si,carino" faceva posto invece ai nuovi tentativi di ascolto.

ora comunque ascolto di tutto,anche se son diventato molto più critico e selettivo in generale proprio :)

credo insomma che per tutti coloro che non ascoltano solo laura pausini ed eros ramazzotti,venga il momento di capire quanta musica ci sia solo provando ad ascoltare cose che fin prima ci siamo negati perchè "sicuro non mi piace".ovviamente il tipo di evoluzione è puramente soggettivo :)
  14. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    in rete gira la notizia che i Black Sabbath si sarebbero riformati in formazione originale......chissà se (stavolta) è vero.....
  15. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    dicono che lo stesso iommi avrebbe confermato...mah
  16. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    in realtà leggevo che il management di Iommi avrebbe smentito, boh...

comunque, avete letto dei Rhapsody?!visto che non ne bastava uno, ora ce ne saranno due.....:asd:
  17. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cosa è successo con i rhapsody?
  19. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    After 15 years of friendship, hard work and big passion, fully invested in the creation of symphonic music and an epic saga that will remain in the history of heavy metal, Alex Staropoli and Luca Turilli decided to proceed to a friendly split.
    “10 albums released and the end of the saga represent, musically and lyrically, an important artistic goal finally reached, underlined by the success of our last release “From Chaos To Eternity”, for which we want to thank our wonderful fans once again. Now it came the time when new artistic stimulations need to be found, in respect of both parts’ visions and perspectives and of our longtime friendship” say Luca and Alex. Due to the latest legal agreements actually in force, Alex Staropoli will go on with RHAPSODY OF FIRE having, between the others, Fabio Lione as singer, Tom Hess as guitar player and Alex Holzwarth as drummer. For the same agreements and the original name’s common ownership, Luca Turilli will release his future works with a new RHAPSODY band, including the faithful band members Dominique Leurquin, Patrice Guers and Alex Holzwarth.

Alex says: “While wishing the best to Luca and his new band, I want to tell you that Fabio and myself feel motivated and stronger than ever and that RHAPSODY OF FIRE are already planning a great worldwide tour. More information regarding the new bass player and the new second guitar player will follow. Stay tuned!”
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :cry: