1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Si ma la squadra è il napoli non lavezzi,e pur sempre se ne dovrà andare.
    Non si puo' sempre pensare così,è ovvio che lavezzi ormai ha un certo feeling sia con la squadra che con i tifosi,ormai gioca con quel modulo da parecchio tempo e quel tridente è davvero pericoloso.
    Quando se ne vuole andare non lo si puoò trattenere,la squadra interessata paga la clausola e se ne va.

Lavezzi per quanto bravo possa essere pecca in zona goal,e pepito risulta avere le stesse qualità di lavezzi,solo che pepito a mio dire sembra una persona più seria e d'esperienza ed ha un tiro micidiale...senza nulla togliere al pocho che ha dato tanto alla nostra squadra e se restasse mi farebbe solo piacere,ormai è diventato un simbolo anche per la nostra città.
    E' solo che se lavezzi se ne va,la squadra ha bisogno di un buon sostituto e non una seconda punta qualsiasi.

A mio parere jovetic è anche lui un buon giocatore,e se la scorsa stagione l'avesse giocata tutta credo che ora sarebbe un top player già desiderato dai club esteri,ovvio che poi pepito anche in questo caso risulta avere più esperienza nel campo.
  2. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    La mia osservazione era solo legata al fatto che perdere lavezzi per il Napoli secondo me sarà tosta soprattutto se si punta traguardi importanti ed anche se verrà rimpiazzato con un giocatore a "pari livello"..oggi come oggi mi giocherei il napoli tra le prime 3...senza di lui secondo me potreste far fatica anche ad ottenere un piazzamento CL e cmq non scordatevi che avete una champions dove se non si anno schemi e giocatori collaudati non vai da nessuna parte. (vedi l'esperienza fiorentina e quando venne trattenuto MUTU..poi è andata come andata per altri motivi..vedi sconfitta con il bayer in CL)
    Se si vuole puntare in Alto de laurentis dovrebbe fare di tutto x trattenerlo senza pensare al portafoglio...almeno x quest'anno!!
  3. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    C'è la clausola,de lautrentis ha le mani legate.
    Se viene qualcuno e paga 30 milioni non puo fare niente nessuno,se ne va e basta.
    Quello che dici tu è ovvio,comunque sembra che un accordo fra de laurentis ed il presidente del villareal ci sia stato,e dovrebbe venire o a gennaio,o a giugno prossimo.
  4. dragone95

dragone95 Guest

Milito nel mirino del Rubin Kazan e Suazo firma per il Catania
  5. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Si ma l'inter si sta vendendo tutti...e dopo chi metti in campo? :asd:
    Comunque hanno azzardato una nuova offerta per lavezzi: vogliono dare pandev,mariga e santon...ma li tenogno proprio sullo stomaco eh? soprattutto pandev :D
  6. dragone95

dragone95 Guest

Hahahahahaha Pandev da quando è andato via dalla Lazio è calato molto ed è per questo che lo voglio vendere a tutti i costi..
    Comunque se alla Lazio arrivano Lugano e Biondini, possiamo dar fastidio, insieme ad altre squadre, al Milan.
  7. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Milito ha appena dichiarato "Sto benissimo e sono tranquillissimo - spiega - e queste cose che vengono dette mi fanno ridere, perchè sembra che qui stiamo andando via tutti, ma non è vero. Io sono felicissimo, l'ho detto mille volte, ed è merito di questa società. Spero di fare una grande stagione con i miei compagni. Resto sicuramente, sono un giocatore dell'Inter, ho ancora 3 anni di contratto e qui sto benissimo."
  8. dragone95

dragone95 Guest

Allora si mettessero d'accordo i giornalisti xD
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    altre novità non ne ho..

se non...

la quasi ufficialità del passaggio di eto'o all'anhzi x 40 mln di euro

e 18 mln a lui a stagione x 4 anni ..........
  10. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Il che potrebbe aprire una girandola di punte con Lavezzi all'Inter e Rossi al Napoli...chissà.
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    a sto punto vedrei più probabile vedere ezekiele rimanere in partenopia e beppino andare a milano, lavezzi all'inter proprio non mi smebra in grado, troppa pressione per lui, che dubito regga facilmente.

meglio un rossi, italiano econ esperienza italiana ed europea.
  12. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ho appena letto un'altra notizia,de laurentiis in occasione dell'amichevole col barcellona andrà in spagna per trattare,e pare che bisogna fare in fretta perchè se rossi mettesse piede anche per un solo minuto in una partita di champions,tale giocatore non potrebbe essere schierato nella stessa competizione in un'altra squadra.
    Inoltre rimane lo stipendio potrebbe essere un'altro scoglio,non credo che rossi venga a napoli con uno stipendio pari o inferiore a quello attuale,ed il napoli ha un tetto massimo di 2 milioni,e se quest'ultimo fosse azlato per poterci permettere rossi,allora anche gli altri giocatori della rosa pretenderanno di più,ovviamente.
  13. dragone95

dragone95 Guest

Mercato Roma: idea Benayoun
  14. dragone95

dragone95 Guest

Roma: offerti 17 milioni per Osvaldo
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scusami, ma se hanno chiesto 50 milioni alla Juve poco tempo fa, sei sicuro che lo cedano per la metà al Napoli??
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non le dico io queste cose,ho letto la notizia e l'ho postata :asd:
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    -Milan e Roma premono su Thiago Alcantara
    -L'Inter ha fatto un offerta per Forlan
    -Kjaer vicinissimo alla Roma
    -Fiorentina su Ramirez
    -Osvaldo dell'Espanyol molto vicino all'Atletico Madrid
    -Nuova offerta del Chelsea per Modric
    -La Juve è interessata a Barnetta del Leverkusen
    -Robben apre le porte ad un possibile trasferimento all'Anzhi -_-
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    osvaldo in ottica napoli se pepito non arriva..

grande osvaldo :tfrigna:
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Kjaer non mi dispiace per niente, anche se avrei preferito un difensore più veloce tipo Rolando(certo che costa il doppio più o meno), per il centrocampo si torna a parlare di Sandro del Tottenham e di un possibile approdo di Caseimiro, speriamo che 'sti benedetti rinforzi arrivino presto che a centrocampo stiamo con le pezze al culo, infortuni e squalifiche comprese...
    P.S. S'è sparsa la voce di un possibile ritorno di Cassano, spero che sia una bufala, anche se vorrei vedere di nuovo lui e Totti giocare in quel modo divino li davanti... :tehm:
  20. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ho sentito anche io dei Rumors su Cassano.

Sarebbe clamoroso se tornasse alla Roma.