1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di tutti i DLC di Mortal Kombat

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 13 Agosto 2011.

1. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Riconosciuto dalla critica del settore come uno dei migliori capitoli della saga, Mortal Kombat 9 continua a far parlare di sé attraverso il rilascio programmato di nuovi "kombattenti". Diamo quindi il benvenuto a Skarlet, Kenshi, Rain e Freddy. Per conoscerli nel dettaglio, valutando pertanto l'acquisto dei singoli DLC, non vi resta che leggere la recensione speciale a cura di Francesco 'B1GASS' Russo. Vi auguriamo, come di consueto, una piacevole lettura.

2. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    fantastica recensione! soprattutto i commenti ai vari personaggi! grande b1gass! :)
    A Sp4Zio e B1GASS piace questo messaggio.
  3. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Freddy..onirico: stupendo!!!
    A B1GASS piace questo elemento.
  4. B1GASS

B1GASS Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    92
    Grazie mille... a proposito colgo l'occasione per farvi una domanda che era già "velata" nell'articolo:
    Cosa ne pensate dei DLC di personaggi esterni ad un mondo videoludico? In questo Freddy, lo trovate una forzatura o persino una "figata"?
    Fatemi sapere. :)
  5. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    guarda...io, come ho già detto in un altro post, non sono affatto scontento dell'idea di poter usare freddy! è vero che è una mera trovata di marketing (visto che la warner ha prodotto il remake di nightmare), ma dopotutto....
    1- non è obbligatorio, se uno non lo vuole semplicemente non lo scarica...
    2- è qualcosa di originale e secondo me non stravolge più di tanto il gioco (dopotutto in un gioco del genere ci sta da dio, IMHO.... se avessero messo "Ben 10 forza aliena" avremmo tutte le ragioni del mondo a criticarli!)
    3- è vero che freddy in teoria avrebbe un solo guanto, ma penso che per renderlo più giocabile han fatto bene a metterlo con due. da appassionato di nightmare non penso che andrò sotto casa warner con la torcia in mano! :D
    4- beh...freddy è freddy!!!!!!!!! :D

questo è il mio parere... tu da redattore, che lo hai provato?? forzatura o no?
  6. B1GASS

B1GASS Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    92
    Diciamo che questa frase dell'articolo riassume nel bene e nel male quello a cui si va incontro: "Parlando in termini ludici, invece, avrete a che fare con un combattente che si presenta come un mix riuscito ma non troppo originale tra le peculiarità delle fiamme di Scorpion e degli artigli di Baraka".
    A conti fatti non c'è molta originalità... le mosse che esegue sono molto simili a quelle di Scorpion (quelle furtive e "incendiarie")... e mooolto vicine a quelle di Baraka per quanto concerne le lame. C'è da dire che ormai i personaggi di MK hanno proprio tutto tutto... acqua, fuoco, ghiaccio, telecinesi, arpioni, gabbie, reti, frecce... tutto...!!!
    Quindi non penso sia stato facile reinventare da zero un personaggio che a dirla tutta non ha molto a che vedere con il "combattimento", ma più con gli omicidi-uccisioni inaspettate, appunto da film horror.
    Il che non vuol dire che "se c'è sangue allora può entrare in Mortal Kombat"... altrimenti pure Dexter poteva essere un plausibile personaggio. Bwhahahah.

E a proposito... rincaro la dose con un'altra domanda:

Quali altri combattenti extra avreste aggiunto in un ipotetico roster di Mortal Kombat? :)
    Ne sparo una decina di miei:

1) Predator
    2) Rorschach (da Watchman)
    3) Masterchief
    4) Dante (di Devil May Cry)
    5) T1000 (da Terminator)
    6) Indiana Jones
    7) Dracula
    8) Robocop
    9) Sloth (dei Goonies)
    10) Bud Spencer
    :asd:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  7. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    allora...prendendo spunto dalla tua risposta.
    1) dexter :asd:
    2) Spinal di Killer Instinct (però così si perde il gusto delle mosse x-ray! :))
    3) ci vedrei bene Pinhead di Hellraiser (una bella combo con le catene che smembrano...)
    4) anche a me piace Rorschach come possibile pg..
    5) chennesò... spongebob?? pero magari usa le stesse mosse di Rain :)

ps: quelli in grassetto sono quelli che ci vedrei bene sul serio..

se per le mosse è davvero cosi simile ai due pg da te citati allora non è così originale come pensavo.... però cavoli, freddy è freddy... :D
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    L'unica nota interessante è Skarlet, il resto mi intriga poco.

Per il resto stupenda recensione :D

Per quanto guadagna il resto è difficile inserire personaggi off story in maniera da mantenere un minimo di serietà.

Non vorrei sembrare di parte ma Kratos ci sta un mucchio, mentre es Joda in SC No
  9. B1GASS

B1GASS Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    92
    Geniale Spinal! Ottima idea... e quanti ricordi con Killer Instinct, vorrei che la RARE ci facesse un pensierino visto che di sti anni ci sono parecchi revival HD.
    Spongebob? hahahahahah! XD

Kratos è vero, ha già più carisma per essere un combattente (poi ha anche la "K", una fissa del team).
    Concordo anche per Yodosan... evitabile. Invece qual è la tua personale lista di personaggi extra?
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

Purtroppo fare una lista creerebbe cross-over improponibili e/o troiai come già il mondo ne ha fin troppi.
    Ad ogni modo per gusti personali potrei dire:

1) B. Orchid , come agente al fianco di Sonya e Jax.
    2) C. Viper, come galoppina segreta di Shao Khan per carpire i segreti tecnologici di Smoke/Cyrax e Sektor creati dai Lin Quey.
    3) Ralf Jones come mercenario al soldo di Kano e Athena Ashamira come quarta sorella/cugina di Kitana
    5) Dante di DMC se concepito bene ci starebbe quasi bene dai :D

E se vogliamo essere super trash direi anche
    Inuyasha e Drago Bianco occhi blu al posto di Onaga
    Ultima modifica: 13 Agosto 2011
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io la trovo una presa per il culo, specie per l'esborso di 4€ a personaggio ;)
  12. Rapper Nero

Rapper Nero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    L' unico neo è Freddy... con la serie non centra una cippa di pippa.
    Un personaggio esterno che ci sarebbe stato bene è Black Mamba(la Thurman) di Kill Bill!
    A B1GASS e Tinosognatore piace questo messaggio.
  13. B1GASS

B1GASS Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    92
    Mamma mia spettacolo. EPIC WIN!
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Baraka e Skorpion ci entrano poco , forse baraka solo per le combo :D Altrimenti freddy ha gli artigli da terra che sono paragonabili ai teschi di shang tsung, o alla spadata di kenshi dall'alto, 2 mosse sparano il guanto, simili al cappello di kunglao ma non direzionabili, il teleport ha una gestione tuttta sua, "destra-sinistra" infine la goccia verde dall'alto è assolutamente personale.
    Come personaggi arrivano di sicuro Jason, Tanya e Frost, forse anche Myers, ma è difficilissimo. Bud spencer ce lo vedo bene, ma Chuck Norris sarebbe il top :D
  15. B1GASS

B1GASS Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    92
    Eheheh, già mi vedo la tripletta Chuck Norris - VanDamme - Steven Seagal XD