1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Allora porto la tendenza il pure white, tanto basta fare un paio di partitelle online..
    Comunque Briorr è utilissimo, da solo mi ha ucciso il trapassatore e il drago volante blu! :asd: Ragazzi ma è vero che se libero mi pare si chiami blabla :)asd:) il capo silenzioso che si trova nel 3-2 mi uccide tutti quelli del nexus? io voglio la sua armor, stupenda! :rotfl:
  2. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    I png da te elencati sono cattivi? dove si trovano a parte Miralda?
    EDIT: scusate il doppio post...
  3. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Mi dite solo chi è quello nel Nexus accanto a quello dei miracoli? Quello che dice di essere punito e robe varie :asd.
  4. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Solo un c******e che non serve a niente.. :asd:
  5. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    bene dalla mancata risposta al mio post posso intuire che devo ucciderlo ... ottimo xD prima o poi ce la faro' ahahah
  6. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Si uccidilo..il problema è che ha lo scudo dell'arbitrio con cui si ripristina piano piano i PF..
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    quello che dici tu è yurt il capo silenzioso, io l'ho liberato e ucciso nella prima run proprio per prendermi la sua armatura che è tra le migliori del gioco se non la migliore infatti ancora adesso uso quella...non è quella con più difesa ma è quella che ha più resistenza al veleno, al fuoco, al sanguinamento, ecc...
    nella seconda run l'ho liberato e per ora è tranquillo al nezus ma è vero che a volte può uccidere gli altri personaggio e in quel caso son cazzi amari, se uccide il tipo da cui depositi gli oggetti addio al fatto di abbandonarne altri e al fatto di riprenderti quelli che gli hai consegnato...

i numeri che ho messo tra parentesi sono i livelli in cui ognuno di loro è situato..più precisamente satsuki è all'inizio del 4-1, appena iniziato il livello vicino alle mura, scirvir nel 2-2 appena iniziato il livello ti trovi un bivio, vai a destra e prosegui, troverai un enorme buco nel terreno pieno di impalcature che ti permetteranno di scendere senza morire se non sbaglierai i salti, scendendo trovi una caverna sul lato dove c'è anche una lucertola di cristallo e li c'è scirvir che droppa il talismano della bestia in pure black oppure la pietra grigia pura in pure white..selen vinland è un pò difficile da spiegare, nel 5-2 quando ti trovi nella palude selen è in un'isola in mezzo alla palude, garl vinland l'avrai già visto, si trova davanti al boss maiden astrea...riguardo al fatto se son cattivi, in pure black li troverai in forma di black phantom e quindi ti attaccheranno sempre, in pure white verrai attaccato da miralda, da satsuki dopo che avrai esaudito la sua richiesta e da garl vinland che è al servizio di maiden astrea; scirvir e selen ti faranno delle richieste ma non ti attaccheranno in pure white...
  8. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Quindi se io lo libero e lo uccido nel mondo stesso mi droppa l'armatura? poi ho sentito che se lo uccidi nel nexus e mandi la tendenza del personaggio in pure black nel secondo piano del mexus ti appare metistofele e facendo delle missioni per lui ti da un anello... ma quando lo libero Yurt dove va nel nexus? con l'altro pg l'avevo liberato ma nel nexus non c'era... e non mi aveva ucciso nessun pg... per i personaggi mi manca da incontrare solo satsuki (non droppa niente?), selen e miralda.. gli altri li ho incntrati in pure white.. comunque per Miralda mi conviene droppare l'armatura in pure white o l'arma in pure black?
  9. Kaidou

Kaidou Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il bp di satsuki ti droppa la spada senza elsa (ottima katana ma con un leggero diffettuccio toglie il 3% di vita all'utilizzatore con ogni colpo andato a segno XD );il bp di selen ti droppa la blind (una spada che non tiene in considerazione lo scudo avversario *-* peccato per il basso attacco) e per quanto riguarda miralda puoi ucciderla sia in WT che in BT...(attenzione la sua armor è solo per donne)
    Ultima modifica: 13 Agosto 2011
  10. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Io la spada senza elsa l'avevo trovata da un corpo... bah forse mi sbaglio.. è una katana vero? cmq la blind mi interessa molto, nel caso la potenzio con qualche anima di demone incolore... miralda allora la uccido in pure black per l'arma..
    è più forte l'arco lavico o l'arco bianco? e la spada possente si può uppare?
  11. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    ragazzi ho problemi al 5.2... premesso che è il primo run e che ho finito tutti i dungeon (a meno dell'1.4), non riesco proprio a capire con quale equipaggiamento devo procedere in quanto il grosso "orco" mi uccide subito e quelli più piccoli non sono da meno (in più lo spettro nero con la mannaia è impossibile).
    indosso l'armatura di yurt completa (per la resistenza al veleno) lo scudo dell'arbitro e la spada lunga del drago +3. grazie dei consigli!!!
  12. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io per l'arco piu' che quelli che hai citato ti consiglio l'arco composito lungo appiccicoso potenziato al massimo, credo sia in assoluto l'arco piu' potente. L'arco lavico avrà anche il danno da fuoco, ma non risulta efficace su tutti i nemici. Lo spadone possente sarebbe quello enorme di ferro che si trova in 1-3? ...se è quello allora si, si potenzia come una qualsiasi spada, per ulteriori notizie http://demonssouls.wikidot.com/weapons...

...qualcuno mi sa spiegare cosa si intende per "Guard Break
    Reduction" riguardante gli scudi???
  13. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Il Guard Break Reduction è la capacità di uno scudo a resistere alla rottura della tua difesa... maggiore è il valore e minore sarà la possibilità che la tua copertura entri in stallo e ti lasci completamente scoperto ad un successivo attacco nemico
  14. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io pensavo che la gaurdia si aprisse ogni qual volta si esaurisce la resistenza... se mi arriva un fendente che mi consuma la resistenza rimasta, è inevitabile che la guardia mi si apra...no?
  15. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Per la spada possente intendevo se si poteva uppare con anime di demoni ma dalla tua risposta presumo di no..
    A che livello sei? io il 5-2 nella mia prima run l'ho fatto al livello 70 con l'armatura di re doran, lo scudo dell'arbitro e la lancia alata di qualità +10... e sinceramente al contrario di ciò che in molti dicono l'ho trovato molto facile, sarò morto si e no 2 volte.. Comunque IMHO devi puntare su un'armatura che ha molta difesa, per il veleno e la pestilenza usa i loti..
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    credo sia appunto questo
    piu' guard break hai
    piu' resistenza cali all'avversario
    insomma
    se il nemico ha la difesa continua come quel defi di patches la iena
    prima o dopo con un paio di colpi riesci a scoprire la sua guardia ..
    mi sa tanto che lo combattero' con qualche martellone perche con la spada mai piu' gli apriro' la difesa xD
    oppure mi faccio la lancia del demone falange cosi' gli spacco lo scudo
  17. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Come si fa quella lancia? :asd:
  18. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    qualsiasi lancia la porti a +7 se non sbaglio
    e poi vai dal fabbro ed (2-1) e te la fai con l'anima del demone falange =)

ma solo a me capita tipo ora che sto cercando la vecchia che vende roba in 5-1 e... non la trovo piu' !!?? :eek: ...
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ragazzi ho ucciso il falso idolo ..
    perche diamine non succede niente dopo ? o_O .. mi lasciano nel lvl senza far apparire una spada ne niente .. ogni volta che rientro nella stanza l'idolo ricompare e devo riucciderlo ... sbaglio qualcosa forse ?
  20. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Dopo che l'ho uccidi avvicinati all'altare in fondo alla stanza.. appariranno degli angeli neri che ti portano su una scalinata, sali e troverai l'arcipietra..