1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    stai nasconsto dove non può colpirti e avanti a magia....^^
    sul tubo trovi una marea di video se non ti ricordi...
  2. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Ma in magia gli tolgo cazzate.. roba come 50 PF..

Esiste una guida che elenca tutte le armi uniche e dice dove sono o con che anima si creano?
  3. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    si esiste una guida: demon's souls wiki
    qui trovi tutto quello che vuoi sapere =)

comq io il ragno l'ho ucciso a spadate dopo il 4° tentativo ce l'ho fatta
    basta ricordarsi che mosse fa lui e al momento giusto allontanarsi senno' ti rosola con quel cavolo di attacco fuoco xD
  4. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Ma nel NG+? nel NG grazie al cavolo.. :asd:
    Grazie per il link alla wiki, molto utile! :)
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    prova a equipaggiarti l'anello che aumenta il potere degli incantesimi e usa magie di una certa forza, ti consiglio soul ray (anima del falso idolo)...e comunque meglio farcela e meterci un pò di tempo che provare 30 volte e morire sempre per la fretta....^^
  6. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    si in NG lol
    appena lo finisco ( con molta calma xD ) lo ricomincio per provare la difficolta' demenziale di questo gioco ahah
  7. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Io questo gioco ce l'ho da poco, in italiano per fortuna.. L'ho cominciato con il nobile ma adesso uso il cavaliere.

Volevo qualche info: In qualsiasi momento posso essere invaso? Gioco tranquillamente per i cazzi miei e vengo invaso da un livello 700? Come funge? lol

Essendo cavaliere cosa è bene che mi potenzio?
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    puoi essere invaso solo se giochi in modalità online e da gente che supergiù è al tuo stesso livello.
    Puoi potenziarti ciò che vuoi, anche se hai scelto il cavaliere ciò non toglie che puoi farlo diventare un mago ;)
  9. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ah ecco meglio lol
  10. Kaidou

Kaidou Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho un bel po di pg,tra cui un nobile al livello 27 XD se vuoi ti do una mano
  11. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Con il nobile ero arrivato al 2-1, con il cavaliere adesso devo andare a battere il boss Tower Knight, dovrei farcela lol
    Magari ti aggiungo e mi aiuti al 2-1 o da altre parti per expare meglio, se si può, non ho mai fatto cooperativa con qualcuno in DS o.o"

Ecco un'altra domanda che mi era sfuggita: in un pvp, se perdo.. cosa perdo? lol E se vinco, cosa vinco? :asd:
    Ultima modifica: 12 Agosto 2011
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    chi perde diminuisce di un livello e chi vince ottiene le anime che ha utilizzato il suo nemico che salire al suo ultimo livello
  13. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    per quello c'è gente che fa pvp a rotta di collo
    prendono anime cosi' :eek: .. maledetti black phantom !!!
  14. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Io sono uno di quelli.. :asd:
    Comunque ho fatto un altro personaggio, un mago al liv.47.. in NG+ non ci riuscivo proprio...
    EDIT: Come si libera l'anima che c'è in una cella nel 3-1?
    ALTRO EDIT: Come si cambia la tendenza personaggio?
    Ultima modifica: 12 Agosto 2011
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    se mi invadi prendi tante di quelle sberle che ti passa la voglia....XD
    nel 3-1 credo tu intenda l'anima blu che si vede in una cella di cui non ricordo il nome...se non ricordo male per liberarla serve il mondo un pure white, se ce l'hai in pure black l'anima sarà un black phantom..avendo il mondo in una di queste 2 tendenze nel livello successivo (3-2) ti si apre un passaggio che se non ricordo male è costituito da un'asse di legno su un ponte che normalmente non c'è e li trovi la chiave per liberarlo...sono stato un pò vago ma se cerchi una guida troverai di sicuroi nel dettaglio tutto quello che devi sapere...per muovere la tendenza del pg verso il white devi uccidere dei black phantom oppure aiutare un amico in forma di blue phantom se non ricordo male mentre per muoverla verso il black è molto più semplice in quanto basta invandere altri mondi in forma di black phantom oppure uccidere dei png alleati...
  16. Kaidou

Kaidou Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    benissimo con il mio nobile lv 27 sto sviluppando un mago bello potente...facciamo coop e distruggiamo tutti e tutto XD (si sa la magia su DS è un tantino esagerata)
  17. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Killed il boss Knight Tower *-*

Quando ho loggato due persone hanno raccomandato il mio messaggio, ho preso qualche bonus o roba simile?
    Inoltre vedo sul tubo che alcuni killano i png per prendere equip. ecc.. (Tipo Miralda ecc..) è consigliato? E soprattutto chi è meglio che killo?
    Ad esempio nel Nexus, nella parte in cui c'è quello che da i miracoli, c'è uno in mezzo alla stanza che continua a dire di essere punito.. Serve a qualcosa? Chi è? omg

Per i png da killare non voglio troppi spoiler, bastano solo i nomi ^^
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    riguardo alle raccomandazioni non ci guadagni niente...
    il fatto di ucciderere alcuni png sono eventi tendenza infatti questi png li incontri solamente con mondo in pure white e pure black, ognuno di loro ha 2 oggetti da darti, uno uccidendolo con il mondo in pure white e uno uccidendolo con il mondo in pure black e in quel caso il png sarà in forma di black phantom...per farti un esempio, miralda il boia ucciso in pure white e quindi in forma di corpo ti droppa la sua armatura, ucciso in pure black e quindi in forma di black phantom ti droppa la sua ascia...questo vale per tutti i perdonaggi che trovi in giro per i mondi apparte quelli "buoni" biorr, yuria, ostrava, freke e altri che vanno salvati e troverai al nexus...uccidendoli varierà anche la tendenza del mondo se sei in pure white scenderai verso il black e viceversa...
    alcuni png sono miralda (1-1), Scirvir (2-2), Satsuki (4-1), Selen Vinland e Garl Vinland (5-2 e 5-3)
  19. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Come faccio a capire se sono buoni o no? o.o

E il tizio che si trova vicino a quello che da i miracoli? Chi è e a cosa serve? omg
  20. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ragazzi
    scusate se porto il discorso un pochino fuori dai binari di roxas ma vorrei sapere ..
    perche cavolo patches mi attacca in 4-2 ??? ogni volta che farmavo "la morte" non mi aveva mai sfiorato
    anzi rompeva le scatole per farmi scendere in quel buco ... -.-
    ora invece mi vede e si mette in posizione di difesa iniziando ad attaccarmi senza tregua .. :| .. che ho fatto di male per meritarmi tutto cio ?
    ricordo solo una volta che per suicidarmi nel nexus ho fatto una capriola dall'alto e gli sono atterrato sulla testa
    ma e' successo tanto tempo prima e solo ora si pensa di attaccarmi ??? o_O ...

ah si ,,, nn riesco a togliergli piu' di 10 hp per colpo xD .. fenomenale ...