1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Can't wait, sara' un capolavoro! Speriamo almeno, e andando controcorrente, devo dire che a me black ops piace, un sacco.
    A Berkelio piace questo elemento.
  2. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Anche a me BlackOps piace! Comunque, solo la cosa dell'elite mi bloccava nel comprarlo.. ora se proprio devo scegliere tra Battlefield e mw3 PREFERISCO di gran lunga quest'ultimo.. anche se per ora sono ancora combattuto tant'è che non so cosa prenotare!!!
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Amed a settembre mi ritorna la play e dobbiamo ricominciare a giocare insieme ;)

Comunque su mw3 vorrei che mettessero le partite personalizzate. Con tipo due matchmaking, uno identico a quello di adesso ed un altro dove gli utenti creano le proprie partite con tutte le personalizzazioni che cod offre ed si può decidere in che partite entrare.
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    da black ops devo prendere i perk e le ricompense 8anche se hanno detto che verranno rivoluzionate), per il resto speriamo che la IW faccia un buon lavoro!
  5. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Sto sentendo un po' in giro a quante pare:

Non ci sarà di nuovo Potere D'Arresto
    Non ci sarà il bonus Seconda Occasione
    Berkelio ci giocherà con me su Xbox 360

Questo lo farà diventare un capolavoro :asd:
  6. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Mi dispiace Kobe, ma Berkelio e' gia' ben che prenotato! Certo Berk, non vedo l'ora, non deludermi e passare al lato oscuro! (o meglio, verdastro!)
    Io spero solo che eliminino definitivamente la possibilita' di usare a lungo il lancia granate, roba troppo da nabbi! I don't bear it!
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ooooo... dai che finalmente hanno capito che seconda occasione è un perk di merda..... speriamo che sistemino anche le claymore... in bo sono invisibili.....
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    :uau:

No dai passa anche te al lato oscuro :asd: Se vieni su 360 organizziamo un clan davvero da Pro ;)
  9. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    quoto prinzi le claymore sn invisibili tanto che uso HACKER per vaderle...lasciamo stare scommessa e 2 online sulla stessa console , io su mw3 vojo i zombi
    A MAX12 piace questo elemento.
  10. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    fa finta che gli zombi siano i soldati nelle spec ops che te sparano, come in Res5 :asd:
    P.S.: sto sito ormai è diventato sede di bambini, spero facciate qualcosa al piu presto (non dico a te renga)
  11. Varyel

Varyel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    In effetti ultima speranza è davvero odiosa,speriamo sia vero.

Per quanto riguarda il lancia granate penso che una cosa intelligente sia quella andare ad occupare lo spazio all'arma secondaria,magari non potendo usufruire di sciacallo e avendo un colpo solo,o cmq una cosa del genere per limitarne la rottura di maroni.
  12. Jockerz688

Jockerz688 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sono stato un fan accanito del gioco Modern Warfare 2 che avevo su pc, ma mi sono davvero disinnamorato con Black Ops sempre per pc. E in questo periodo ho giocato molto a Battlefield Bad Company 2. Ora mi troverò davanti ad una scelta, Battlefield 3 o MW3? Sinceramente ho notato che Battlefield con il su terzo capitolo apporterà una serie di cambiamenti davvero notevoli, mentre MW3 mi sembra non aver apportato modifiche, sopratutto per quanto concerne il motore grafico. Voi che ne pensate?
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per consigli sui giochi da acquistare c'è il topic dedicato,chiedi quì http://forum.console-tribe.com/ps3-...iale-consiglio-gioco-da-acquistare-37460.html
    ....anche perchè poi nel topic di modern warfare cosa vuoi che ti consiglino tra mw3 e battlefield? :asd:
  14. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    non per far polemica...ma delle mine antiuomo che si vedono che mine sono? Io trovavo stupide quelle di cod4...tant'è che in 32 giorni di gioco che ho online su cod4 sarò morto 3 volte per delle claymore piazzate. Molto meglio quelle di bo...almeno il perk apposito per vederle ha un senso. Secondo me è una delle poche cose buone che hanno fatto su bo.
  15. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Completamente d'accordo, almeno ha un senso usare le mine, ha un senso piazzarle perché si mettono a segno delle uccisioni ogni tanto e ha molto senso utilizzare hacker per individuarle. Pure su mw2, rapporto era assolutamente inutile! Per non parlare di cod4 appunto.
    A Agoboy91 piace questo elemento.
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    in più su mw2 le claymore erano utili quanto un petardo in quanto usando principiante o anche semplicemente correndo le oltrepassi e loro esplodono dietro di te senza causarti nessun fastidio, in bo se piazzi una claymore uccidi di sicuro qualcuno perchè non le puoi schivare correndogli oltre o facendo un saltino...
    A Agoboy91 piace questo elemento.
  17. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ma poi mi ricordo in world at war che c'erano le bouncing betty che se scattavano e ti stendevi per terra riuscivi a non morire...ahahah!
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    anke se lo prenderò.....MW3 mi sembra un minestrone di MW2...è la copia identica ma con un titolo diverso...poi nn ho capito una cosa...perchè odiate tanto BO..è bellissimo e credo che dopo WaW sia il + bello...altro che MW2 che in 5 minuti ho finito la campagna e dopo 2 partite online mi èvenuto ribrezzo.
  19. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Le ultime parole famose!

Io e FluorescentBerk ci facciamo grasse risate sul Live :D
  20. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545