1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il diavolo piange ma ha il pollice verde

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 3 Novembre 2007.

  1. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    adesso pes è diventato un "gioco del caxxo", fantastico.

    mi fate sganasciare.
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Se puoi recupera il primo, ormai lo trovi a due lire e merita veramente di essere giocato.

    Il due e il tre effettivamente sono titoli sempliciotti e assolutamente marginali, questo così a occhio pare bello.
  3. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a chi fa schifo il mondo del calcio di certo non sarà ne PES ne FIFA a fargli cambiare idea :rolleyes:
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    su questo do ragione a shadow, se a uno(come me) fa schifo il calcio, per forze di cose gli farà anche schifo pes o fifa..

    per quanto riguarda devil may cry, me ne frega poco se uscirà su 360 e ps3, l'importante è che venga sviluppato bene e, se così sarà questo gioco spaccherà di brutto!!!
  5. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :perfetto:
  6. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Sei otelma?
    link?
    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25013
    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24517

    Senza parole Shadow,sei stato bannato per due settimane e torni qua e le spari peggio di prima.Qua ci sono sonari,boxri e nintendari eppure ci scambia le opinioni tranquillamente.Al contrario di quello che fai tu.Per rispondere a chi diceva che ha perso molto del suo fascino rispondo che imho solo perchè è divenuto multipiatta,se era esclusiva sony era tranquillamente citato da tutti come vanto per dire:noi ce l'abbiamo e voi no.Come la maggior parte di tutte le esclusive,mi chiedo se la gente giochi con i videogames o li usi come vanto da sbandierare al sonaro\boxaro di turno che non se li può giocare.A me se è esclusiva o no me ne frego,se è bello è bello(assassin's creed,COD4,UT3,etc..)
  7. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prima di tutto di certo tu non sai il motivo del mio ban che è tutto all'infuori di ciò che centra con la CW, o di quel che si parla qui. Io argomento tranquillamente ciò che dico e mai mi pare di aver detto cose che non stanno ne in cielo ne in terra (ovviamente quando ero serio, perché quando scherzo ne dico di tutti i colori :p ) quindi non mi pare di aver fatto niente di male, di certo se fosse stata esclusiva di una console sarebbe stata certamente una versione migliore in quanto multipiatta = peggior versione IMHO e questo è più che chiaro :cool:
  8. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    E' meglio che DMC sia multipiattaforma per dimostrare poi la superiorità della versione xbox360 :D
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    tra te e shadow non saprei chi buttare giu dalla torre da quanto siete fanboy.Va beh che siamo nella sezione CW ma un pò di contegno nel sparare tavanate.:rolleyes: :rolleyes:
  10. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Prima di giudicare vorrei provare con mano e vedere effettivamente quale versione è migliore:D
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma piu che altro sono discorsi per chi le ha entrambe, alla fine se ti piace il gioco e ne hai una sola... lo prendi lì :D chettefrega dell'altra versione?! :D
  12. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    io invece ho come l'impressione che il prossimo anno il diavolo piangerà xchè non se lo cagherà nessuno:p
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna






    3 video nuovi, pare venir su bene
  14. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Il colpo con il pugno demoniaco mi pare una brutta copia dello Shoryuken di Ken (da Street Fighter)IMHO :D
    Cmq non sembra per niente male, bha stiamo a vedere :)
  15. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il motore grafico sembra quello di Lost Planet. Tecnicamente è un titolo old gen con qualche effetto in più. Direi che Capcom non si sta impegnando più di tanto...
  16. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    io già sento l'entusiasmo di quando mancherà poco all'uscita del gioco,tipo 10-15 giorni prima e pensare che ci posso giocare,mi viene già voglia adesso che ne stiamo solo parlando.
  17. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente di spettacolare...nella media diciamo..cmq è vero i first party vengono bene sia da una parte che dall'altra mentre i multi ormai sono un compromesso fra i 2 che comprendono molte volte cali di framerate, tearing ecc...inutile stare a girarci intorno..se la qualità media dei multipiatta nn si alza non si può sperare di vedere titoli eccelsi xche anche assassin's ha i suoi bei bug..forse l'unico esente è cod4 per ora..speriamo che anche DMC segua la scia ma già dai video non mi entusiasma
  18. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gioco old-gen pompato solo di grafica next imho