1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presidio Ad Oltranza davanti Palazzo Montecitorio

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da salvo1993, 8 Agosto 2011.

1. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Salve,
    Apro questo thread per informare gli altri italiani come noi dell'impresa che sta tentando di portare avanti Gaetano Ferrieri, da 66 giorni a digiuno davanti a Palazzo Montecitorio.
    Un'iniziativa del genere dovrebbe avere molto risalto sul pubblico, ma purtroppo non ci vengono fornite tantissime informazioni. Gaetano e altri 10.000 (per adesso) con lui puntano a ridurre i privilegi della Casta Politica attraverso una petizione che si firma comodamente On Line.
    Voi cosa ne pensate della sua iniziativa e delle altre iniziative sulla falsa riga di quella di Gaetano?

PREMETTO che si tratta di un movimento APOLITICO slegato dunque da ogni partito, se il thread viola una qualsiasi regola del Foro prego i moderatori di chiudere il thread.

Facebook: http://www.facebook.com/pages/PRESIDIO-AD-OLTRANZA-DAVANTI-A-PALAZZO-MONTECITORIO/148229825250000
  2. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    mah,sinceramente io ci credo poco a queste forme di manifestazione,intendo come risultato della stessa.

discorso diverso è invece,con il risalto della notizia,la discussione che ne risulta.

insomma,basta se ne parli per poi discutere e trovare delle soluzioni al motivo della protesta.
    A salvo1993 piace questo elemento.
  3. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Esattamente, io Sono molto attivo per adesso, puntiamo a far conoscere a livello nazionale questa protesta per poi estenderla a tutte le piazze D'Italia. Non costa nulla, si tratta solo di pura e semplice Informazione!