1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stampante HP Photosmart B210

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da KRA7OS, 6 Agosto 2011.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema e sto diventando pazzo vediamo se voi potete aiutarmi. Ho acquistato la seguente stampante, bella non c'è che dire molte funzionalità ecc. Allora il problema sorge quando vado a connettere la stampante col wifi praticamente connetto la stampante al router e la connessione del pc si stacca, ho provato a connettere la 360 col cavo lan e va, poi ho provato a connettere l'iphone e va pure quello (ovviamente l'iphone con wifi) solo che il pc si disconnette non capisco perchè. Appena stacco la stampante a volte si riconnette automaticamente il pc a volte devo riavviare il modem. Ho una connessione Alice, router alice gate plus wifi ecc ecc. Cosa può essere? Premetto che ho stampato il rapporto della stampante e dice che è tutto apposto tutti i passaggi superati. Sto diventando pazzo ditemi voi altrimenti lunedì la porto indietro. Grazie!
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Magari è il router che fa casini
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Sicuramente e che non so cosa fare. Attualmente l'unica soluzione è portare indietro la stampante e cambiarla con un'altra non vedo altra soluzione!!