1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Barzellette!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da RazielTheBest, 25 Marzo 2011.

1. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Non l'ho proprio capita!
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Beh certo che se bisogna spiegarla un pò perde :asd::asd:
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Un giornalista della RAI va in Sardegna ad intervistare un vecchietto al suo centesimo compleanno e gli chiede: -Ma lei in 100 anni chissà quante cose avrà visto. Ci racconti il giorno più bello della sua vita-. E il vecchietto: -Il giorno più bello della mia vitta è statto quando si è perso il montone. Si era perso il montone per i monti del Gennargentu. Due giorni e due notti per cercarlo. Alla fine quando lo abbiammo trovatto, per festeggiarre ce lo siamo inxxxato tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa fino all'alba-. -Sì, ma capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in televisione; ci racconti un altro giorno bello della sua vita-. E il vecchietto riprende a raccontare: -Un altro giorno bello è statto quando si è persa la peccora. Si era persa la peccora per i monti del Gennargentu. Due giorni e due notti per cercarla. Alla fine quando la abbiamo trovatta, per festeggiare ce la siamo inxxxtta tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa fino all'alba-. -Sì, ma anche questo non possiamo dirlo in RAI. Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto qual è stato il giorno più brutto della sua vita-. E il vecchietto: -Il giorno più brutto della mia vitta è stato quando mi sono perso io...

-------------------

Esame di profitto per diventare Carabinieri effettivi. Il maresciallo si avvicina ad un esaminando e con aria paterna gli chiede:
    - Qualcosa non va figliolo?
    - Devo trovare il minimo comune multiplo...
    - Come? Lo cercavano già quando andavo a scuola io, e non lo hanno ancora trovato?!
    A NinoTheDon e Liberty s piace questo messaggio.
  5. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    la prima fa troppo ridere! :asd:
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    il bello è che nel leggerla a mente facevo anche l'accento sardo :asd:
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    bahabahuabaua
    A NinoTheDon piace questo elemento.
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Purtroppo hai scritto un barzelletta decente,e purtroppo mi ritrovo a complimentarti con te,non aibuartici però,sono molto esigente :lalala:

Cooomunque:

Quando Chuck Norris cade,le stelle esprimono un desiderio.
  9. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Un bel giorno un carabiniere e due finanzieri dovettero lanciarsi con il paracadute. Il maresciallo disse ai tre che alla luce rossa dovevano prepararsi e al verde lanciarsi. Parte il carabiniere: rossa....verde.....via! Tira la corda..il paracadute si apre. Parte il finanziere: rossa....verde...via! Tira la corda... niente... tira quella di emergenza, niente. Salta l'altro finanziere.....rossa..verde..via! Tira la corda..niente..tira quella di emergenza..niente. Il carabiniere che stava scendendo lentamente si vide superare dai finanzieri e disse:
    - Cavolo ditelo che è una gara!!! - e si tolse il paracadute.

--------------------------

Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
    - Cosa c’è caro? - sussurra lei entrando nella stanza - Perché non vieni a letto?
    L’uomo, guardando il suo caffè risponde:
    - Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
    - Si, me lo ricordo! - risponde lei.
    Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente:
    - Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l’amore?
    - Sì che me lo ricordo... - risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente.
    - E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: “O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?”
    - Sì... mi ricordo anche questo... e con ciò?
    Un’altra lacrima sulla guancia...
    - Oggi sarei uscito!!!
    A fabioskhy e Shayzar piace questo messaggio.
  10. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!! l'ultima è epica!!!!! :asd:
  11. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Un tale arriva alla dogana, lo fermano e gli dicono di aprire la valigia. Il doganiere:
    - Cosa c'è in quella bottiglia?
    - E' acqua Santa di Lourdes!​
    Il doganiere dubbioso apre la bottiglia e annusa:
    - Ma questo è whisky!
    - Miracolo! Miracoloooooo!!!!!​
    A NinoTheDon, Liberty s, Fire ITz Kr0n0S e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    C'è un carabiniere che esce dal centro commerciale e si dirige verso la propria auto. Prima di salire sulla sua vettura, nota una bella botta sulla fiancata destra. Mentre era chinato per valutare il danno, arriva da dietro un suo collega che lo vuole salutare :" Ehi, ciao Giovanni, che fai?" e l'altro:" Ciao, guarda cosa mi hanno fatto alla portiera...e ora come faccio?". Il collega risponde:"Facile! Basta che soffi dentro il tubo di scappamento e la bozza si toglierà!" L'altro un pò titubante comincia a soffiare dentro il tubo di scappamento ma, dopo qualche minuto, non vede miglioramenti. Allora si rivolge al suo "consigliere" e gli chiede:"Ehi, la bozza c'è ancora!". L'altro gli risponde:"Per forza! Hai i finestrini aperti!".

------------

Un carabiniere insospettito torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dopo tocca a voi!".

-----------

Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:"Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande mignotta, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera". Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:"Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me...Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!". La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:"Signore, benedici questa cena...bla..bla...". Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:"Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla..."Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa. Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell'orecchio:"Non sapevo che fossi così credente!" Ed il ragazzo:"Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!"
    Ultima modifica: 8 Agosto 2011
    A hummerstyle, Fire ITz Kr0n0S e Manux_85 piace questo elemento.
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Bella l'ultima :asd:
  14. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non solo l'ultima,TUTTE le barzellette che racconto sono belle :rotfl:
  15. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhuabhaubauba vero, e questa è la migliore :rotfl:

:asd:
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Infame :asd:
  17. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Tutti si complimentano con Garibaldi per la riuscita della conquista del Sud Italia.
    Lui risponde "Grazie Mille".
    A pinsicchio e Manux_85 piace questo messaggio.
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    NO

Ban! Ban! Ban!:asd:
  19. dragone95

dragone95 Guest

Hahahahahahahahahahahah troppo bella
  20. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti: