1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ma tutte le giovanili sono buone IMHO!!!!
    però finche non gli si lascia spazio per giocare e si prendono i campioncini all'estero è inutile continuare a discutere... i giovani buoni vanno a finire nella miglior delle ipotesi all'estero o in qualche squadra di seconda fascia...
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non sto dicendo che le altri giovanili siano da buttare o poco buone, ne faccio un discorso giocatori lanciati a medio alto livello(anche squadre da medio bassa classifica di serie A per intenderci), ed in questo le 3 di prima sfornano quasi il 50% dei giocatori della serie A, comunque ci stiamo lanciando in un discorso molto bello, ma ahimè OT
  3. dragone95

dragone95 Guest

Forse quello che deve cambiare nel mondo del calcio è la mentalità dei presidenti.
    Mark Bresciano, centrocampisto della Lazio è andato a giocare in una squadra araba per 2 milioni di euro a stagione O_O
    Carrizo potrebbe vestire presto la maglia dell' Ajax orfana tra i pali di Stekelemburg
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Poveracci loro, non sanno a cosa vanno incontro, credo che per loro sarà decisamente traumatico passare da uno dei 5 migliori portieri del mondo a livello internazionale ad una delle più grandi "sole" del secolo :rotfl:
  5. dragone95

dragone95 Guest

hahahahaha hai ragione, lotito lo aveva pagato a suo tempo 9 milioni..................................................... affari dell'ajax, l'importante è che ci facciamo un pò milioncini xD
  6. askkmable

askkmable Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Niente di molto importante da segnalare
    Amauri e Grosso non convocati tra i Gobbi per il ritiro di Chiusa Pesio, sono in partenza
    il City si sarebbe inserito nella trattativa Sneijder
    se l'olandese non dovesse partire lo United ci proverebbe con Mario Gotze(o come si scrive)del Borussa D.
    ah, Tevez si prende altri 4 giorni di vacanza:rotfl:

piccolo OT
    sono tornati tra i convocati in azzurro, per l' amichevole il 10 con la Spagna, Balotelli e De Rossi.
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Anche De Sanctis...
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Abate invece per l'ennesima volta non l'hanno nemmeno lontanamente considerato...
  9. dragone95

dragone95 Guest

Calciomercato Lazio:
    Floccari potrebbe andare in Germana, precisamente al Wolfsburg in cambio di Kjaer ( da tempo nel mirino della Roma ) e di Diego.
    Spero che Diego non arrivi per un semplice motivo: dove lo mettiamo??? C'è già sovraffollamento, manca solo un altro giocatore a centrocampo
  10. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    per la juve torna di moda elia...

riporto il titolo di sportmediaset..
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Però La Lazio sta facendo una signora squadra, lavora a fari spenti (Contrariamente a quanto succede alla Roma), Una Politica e un Calciomercato che secondo me la porteranno lontano!
  12. dragone95

dragone95 Guest

Infatti ieri De Laurentiis ha detto che insieme alle big di milano, Napoli e Lazio si giocheranno il 3/4 posto, lasciando fuori Roma e Juve perchè hanno un nuovo allenatore.
    Io sono molto soddisfatto del lavoro di Lotito, il mio sogno sarebbe trattenere Maurito e magari cedere qualche giocatore.. Cosi si che sarei staconento dell'arrivo di Diego
  13. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    floccari per diego e kjaer?? una mezza sega per un mezzo fenomeno e un ottimo centrale??
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari voleva dire in cambio dell'uno o dell'altro, comunque quella "fanta notizia" viene dal Corriere dello Sport, già questo mi basta per capire che si tratta di una boutade, soprattutto se consideriamo il costo dei cartellini dei giocatori citati in confronto a Floccari :asd:
    Per quanto riguarda le previsioni del prossimo campionato sappiamo tutti benissimo come ogni anno le squadre che dovrebbero vincere il campionato a seguito del calciomercato sono almeno 3-4, peccato che lo vinca una sola ;)
  15. dragone95

dragone95 Guest

Allo scudetto da tifoso non ci punto, magari posizionarsi nelle zone alte... Spero almeno per l'arrivo di Kjaer
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No va beh per scudetto intendevo il proprio obiettivo stagionale, ed il discorso era riferito a tutte le squadre in generale, nel senso i soli nomi non fanno una squadra di calcio, ci sono componenti anche più importanti ;)
  17. dragone95

dragone95 Guest

Certo certo hai ragione, però sentendo i vari tg sportivi ho sentito che il Wolfsburg sta spingendo per lo scambio Floccari - Kjaer.. Però a me piace di piu Lugano xD
  18. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Altro acquistone del Chelsea: in arrivo il giovane ma molto promettente Romelu Lukaku dall'Anderlecht, la somma da versare si aggira tra i 15-20 mln di sterline, ancora non è chiaro.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questo se continua a crescere diventerà il Drogba del futuro, è giovanissimo ma è già una forza della natura ;)
  20. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Fernando non convocato per la Supercoppa Portoghese, secondo me lo acchiapperà il Chelsea. Le altre pretendenti sarebbero Roma, Juve e da un pò più lontano l'Inter.