1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. giuseppedad

giuseppedad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavoli,,quindi non potrò mai giocare contro lui??? o dopo questa famosa patch potrei?

quindi io posso giiocare solo contro altri libero e telecom o è una cosa casuale?
    e lui quando gioca è perchè incontra gente telecom??
    grazie mille
  2. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    purtroppo con la patch non puo' essere risolto questo problema.

tu riuscirari a giocare con tutti coloro che hanno nat1 e alcuni nat2 (essendo moderato riesce ogni tanto a essere visibile) la stessa cosa vale per il tuo amico che ha fastweb con una differenza: allora se con fastweb si potesse giocare direttamente dall'hub allora il nat risulterebbe 2 e quindi avrebbe la tua stessa situazione, ma poichè a pes08 si riesce a giocare solo tramite router cio' comporta che i clienti fw abbiano nat3 e quindi riescono a giocare solo con coloro che hanno nat1.
  3. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho libero e la ps3 è collegata con router e nelle impostazioni di rete esce nat3.

Esiste un modo per passare a nat2?
    Grazie.
  4. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma avete notato che c'è solo un arbitro? Sto giocando alla Master League e in campo c'è sempre il solito arbitro!!!
    Per non parlare dell'errore di scrittura su uno striscione "NOI CL CREDIAMO" o "NON CL ARRENDIAMO MAI"

Ieri ho giocato un'amichevole con il VALENCIA, in seguito al goal il giocatore ha festeggiato finendo dentro la curva per poi uscire in un luogo ignoto...
  5. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma ho notato che in hdmi a 720p ha molti più cali di framerate che se collegata con il cavetto in dotazione della play 3!!!! ma in quel modo non doveva essere ingiocabile???? parlo dell'off line!!!
  6. wil

wil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono un pò crudo in fatto di play3 e in genere di console per cui vorrei che qualcuno mi spiegasse come funziona l'installazione come si fa per avviare il gioco una volta installato e se davvero risolve i problemi sopratutto quello della lente (se quanto si legge in giro è più di un rumor).Ultima cosa,non ho la play collegata a nessun modem quindi se ho capito bene non dovrei avere problemi legati a download vari o debbo fare settaggi particolari perchè magari la play tenta di collegarsi comunque al ps store o siti eventualmente memorizzati nel suo file di sistema?
    X il mio concittadino spezzino
    Il tuo discorso che se vinci devi avere il dvd dentro significa che anche se installi dopo usi sempre il dvd e non l'hd??? Grazie
  7. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    hai perfettamente ragione ti quoto in pieno.....anche io posso confermare che inizialmente l'online laggava molto ma poi con diversi aggiornamenti è diventate fluido come l'offline....davvero spettacolare!!!
  8. juveinb

juveinb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

quotissimo!la versione 360 di pes6 ha raggiunto un livello molto molto buono,speriamo..
    quanto dovremo aspettare?su pc è gia uscita..
  9. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega ma avete visto che in pes 2008 mancano un po' di cose, le qualificazioni per la coppa del mondo, l'editor degli scarpini,per cambiare viso non ci sono piu' quelli da scegliere predefiniti, e altra roba ancora,che in pes x la play2 ci sta,in piu c'è anche una nuova modalita' con degli obiettivi per ogni partita,ma ca....o un blu ray non ha 25 gb di spazio??????? perche non inserire tutte queste cose??? :inkazzato: :inkazzato:
  10. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi autoquoto, ho risolto. Sono passato da nat3 a nat2.
    Grazie comunque. :perfetto: :perfetto: :perfetto:
  11. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ti prego mi dici come hai fatto?io ho alice, cosa devo impostare nel router?
  12. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta scrivere su google: da nat3 a nat2. Troverai diverse guide. :perfetto:
  13. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prima ho fatto altre due partite online e mi sembra che la situazione sia leggermente migliorata dopo la manutenzione di stamattina, che ne dite? Forse però è solo una mia impressione...

P.S. inserito in Divisione 1!! :D :D
  14. Legend Killer

Legend Killer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stamattina ho fatto 3 partite in rete e le ho vinte...
    poco lag...
    come si fa ad entrare in una divisione?:rolleyes:
  15. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora mi sa che qualcosa è stato migliorato...
    Per entrare in una divisione mi sa che bisogna aspettare il lunedi mattina, quando aggiornano l'online e fanno la manutenzione: io ho cominciato a giocare giovedì scorso e solo oggi mi hanno inserito in una divisione, per cui credo sia così... Tu hai iniziato a giocare oggi giusto?
  16. Legend Killer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si proprio oggi...
    ma ti mettono in una divisione a caso?
  17. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No no, è in relazione al punteggio che hai credo... Mi pare di aver letto che per entrare in divisione 1 questa settimana ci volevano 551 punti o giù di li, poi piu si scende di punteggio e più è bassa la divisione... Io ora 652 punti, quindi... FIRST DIVISION!! :D :D :D
  18. Legend Killer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho capito...
    io ho iniziato oggi è ho fatto 3 partite ke ho anke vinto
    quindi sto all'inizio...
    xò mi piace sta cosa di scalare una classifica...
    oggi mi compro un televisore hd
    nn vedo l'ora di provare cm va pes...
  19. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si l'idea della classifica infatti è molto bella, ti stimola a giocare sempre più partite... Poi se ti compri anche un televisore hd sarà ancor di più uno spettacolo!!! ;) ;)
  20. Legend Killer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come ti kiami tu nell'online di pes?:D