1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussion in 'Computer & Technology' started by Xaby, Jul 12, 2008.

1. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    vero, ricordatevi che a settembre esce il 5. Quindi prendete il 4 solo se lo pagate veramente meno
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    A quanto lo si trova il 4 dall'america?
  3. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    460 quello da 16 gb e 530 quello da 32 gb.. sui 250 euro d risprmio
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    sempre un pezzo viola ci vuole...

5. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si pero considera che lo compri nuovo d pacca.. imballato.. e va bene che tra poco esce il 5.. ma io personalmente mi prendo il 4 bianco da 32.. che è una figata..
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    E' bruttissimo quello bianco, non so come faccia a piacervi...
    Io ne ho bloccato uno da 16GB di un mio amico che appena esce il 5 lo cambia, 400€. Lo ha preso a maggio e lo tiene sempre in bustina e custodia, il problema è vedere se dovrò sostituire o meno il Desire.
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    ieri ho letto una notizia di tim cook che diceva "apple sempre pronta a vendere i suoi prodotti al minor prezzo...considerate che un ipod lo trovate a 50 euro..."
    i lettori mp3 delle altre marche costano cmq la metà...
    iphone ha un prezzo maggiorato...ma cook che ha preso prima di parlare?
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Cook ha anche detto che Apple riesce a convincere all'acquisto (giustificando quel poco di prezzo in più) in veste della qualità dei suoi prodotti...
    Sono queste le dichiarazioni che fanno felici gli azionisti...
  9. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Quel poco xó sn quei 100/200€ in più...
    Cmq questo è uno dei motivi x cui nn credo in un iPhone economico...costano tanto le cose Apple sia x materiali che design se fanno Qlcosa di eco la gente si butta su quello...x me nn gli conviene..x lo stesso motivo che la Ferrari non fa utilitarie
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Infatti neanche io ci credo molto...
    Forse continueranno a produrre il 3gs come iphone economico, ma non a meno di 300€
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    la vedo una cosa molto + probabile...i 600mhz del 3gs possono andare bene alla stragrande maggioranza di chi prende un cell del genere..
    chi vuole di + si deve buttare su altro...
    tanto con versioni nuove ogni anno prima o poi ci saranno anche iphone x ogni tasca..il problema è x apple che deve continuare il supporto,se decidono di tenere ora il 3gs poi il 4g come muletto devono tenere il supporto che x ora dopo 3 anni finisce..prima castrano il sw poi eliminano direttamente...
    sinceramente non è una bruttissima idea fermorestando che x fortuna è 1 azienda a fare così e non tutte..a me piacerebbe essere ricco x avere tutto STRA e non avere problemi di prezzi...xò penso che così poi non si apprezzano + le cose...se sai che compri un cell ora e l'anno prossimo lo cambi nn ti ci affezioni...il mio 2g è durato 2 anni e mezzo..se nn avessi preso l'ipod touch 3g non lo avrei mai venduto..come tutti gli altri cell che ho avuto..mi piace tenerle le cose..650euro di iphone2g vederlo rivenduto a 100euro mi ha pianto il cuore sapendo quello chemi aveva dato xò c'è anche da dire che rivendere un cell a 100 euro dopo 3 anni dall'uscita nn si può con tutti i cell...
    x ora mi difendo benissimo con quello che ho cmq vedrò a settembre cosa fare...cmq nn so se prenderò ancora un iphone x' a mio avviso x quello che offre costa troppo e merita anzi l'ipod touch..costa la metà x il solo fatto che non telefona e nn ha 3g..quindi ipod + cell con android^^ spendi di + ma hai il meglio da tutte 2 le sponde^^
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Il brevetto prevede la possibilità archiviare dei crediti all’interno del dispositivo, che verrebbero poi aggiornati non appena il dispositivo sia di nuovo online. Utilizzando questi crediti prepagati, il sistema è sempre a conoscenza del credito residuo di un utente e, in questo modo, può acconsentire all’acquisto di un’app o di un brano su iTunes Store.

Risolto il problema dei pagamenti, rimane da capire come fare per scaricare un’applicazione senza connessione internet. Apple ha previsto una soluzione anche per questo problema: la cache. L’intero catalogo App Store, con relativi metadati, può essere memorizzato nella Cache e questo consentirebbe agli utenti di navigare tra i titoli disponibili anche senza connessione internet. Inoltre, i titoli più interessanti potrebbero essere interamente inseriti nella cache in modo tale da consentirne il download anche senza connessione internet.
    via 9to5mac

apple è un'azienda che ne sa una + del diavolo......ora si può scaricare anche offline x' alcuni package saranno già dentro l'app..chiaramente non gratuiti^^
  13. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    sto scaricando nyansliders x chi ha iphone ipod JB è un MUSTHAVE!!!!
  14. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Terrificante :asd:
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Si ho sentito....
    Da informatico sono stato addestrato a risparmiare quanto più spazio possibile, prestando attenzione soltanto alle cose indispensabili....
    La vedo come un enorme spreco di spazio...
    Se facessero una cosa del genere spero sia gestita da un app apposita facoltativa, ma non entrerà mai nel mio cell
  16. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    è anche vero che sta cosa in america è possibile con la rete 4g,qui in ita ci vuole un pò x aggiornare le app un pò grosse..poi gli update delle app solitamente pesano quanto l'app stessa..quindi ci si troverebbe da scaricare una app grande che ogni volta che ti connetti si aggiorna (si parlerà probabilmente di aggiornamenti giornalieri) cmq è già tutto presente dentro solo che si sblocca e ti fa vedere i prog all'interno qnd vuole l'app...tipo..io che vado a capo verde un mese il giorno che parto mi collego si aggiorna e x 2/3 settimane posso comprare le app "nuove" anche se non mi connetto...x come è stata concepita è una novità xò hai bisogno di avere un "account speciale" con sempre dei crediti dentro...una specie di credito di riserva...
    boh nn ho ancora capito se è una cosa buona o no...x ora sembra una cosa interessante...io cmq nn spendo su appstore...dopo smurfs village direi basta..
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    su iphita cancellano i post degli utenti,ma non le offese:
    l'altro giorno un utente ha commentato "io sono uno di quelli che è passato da iphone ad android ne sono pentitissimo nn vedo l'ora di tornare"
    qualcuno gli ha risposto "tanto per sapere che cell con android hai preso?spero sia un cellulare di fascia ALTA come L'IPHONE,dimmi cosa c'è che non ti torna"

spartiti tutti e 2 i commenti...mentre sopra hanno lasciato "fott.t. st.o.zo"

a volte mi chiedo perchè frequento quel blog,ma è come andare allo zoo....ci sono animali interessanti e altri un pò + sfigati...
    chiaramente non sono tutti fanboy e poi cmq è un sito di parte ma non potrebbe non esserlo dato il nome^^
    però è divertente...le notizie secondo l'occhio critico di chi le ha scritte raggiungono colorazioni diverse..poi è anche vero che d'estate bisogna pur parlare di qualcosa al bar....cmq è un blog un pò disappointing..cmq ci sono anchetanti utenti che cercano di far capire agli altri che a volte dicono di quelle castronerie.....
    in tantissimi qnd c'erano i concept del 4 dicevano "bleah schifo tutto rettangolare" poi esce il 4 e "ah che bello tuto rettangolare.."
    e si passa "android che schifo bèèèèèèèè cacca fumante" e poi "grande apple che finalmlente ci ha dato i widget.." o_O
    ecc ecc....
    mi disp che l'iphone sia diventato un prodotto di massa prima della rivoluzione ai miei occhi era lo smartphone definitivo,effetto novità sicuramente..dopo 2/3 anni a spippolare in cydia cmq perde un pò la sua magia...è inutile avere millemila app se poi nn le usi mai.
  18. hackermiki

hackermiki Guest

Ciao a tutti .
    Qualcuno di voi sa se l'iPhone 4 si può pagare con 24 rate mensili per un totale di 2 anni all'EURONICS ?
  19. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    ma perchè prenderlo all'euronics quando lo puoi avere con un contratto e usufruire anche di un servizio???

comunque si potra sicuramente fare!
  20. hackermiki

hackermiki Guest

Perchè con la TIM , la VODAFONE e la 3 bisogna avere per forza una carta di credito