1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 in ylod salvataggi e espanzioni scaricate sono persi ????

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da SELLY, 3 Agosto 2011.

1. SELLY

SELLY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi mentre giocavo a black ops la mia play station è morta (ylod) .
    tutti i miei salvataggi e le espansioni ma soprattutto i livelli di black ops (online) possono essere salvati su un pc o una chiavetta ????
    dato che la devo vendere a game stop per comprarmi una slim e non posso aprirla o togliere hard disk c'è qualche modo per recuperarli???

un ultima cosa io avevo messo l'accesso automatico a psn (con con l'email e la pass memorizzata) come posso disattivarlo???

Aiutatemi per favore
    Grazie in anticipo
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    I progressi online e i trofei li ritrovi tutti visto che sono legati al tuo id online. Basta che sulla nuova play ti ricolleghi con lo stesso account.
    I salvataggi a meno che non hai fatto dei backup in precedenza li hai persi.
    Tolgiere l'hard disk non serve a niente, se lo metti in una nuova play te lo formatta.

Sull'accesso automatico non so, la tua play non si accende proprio?
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.558
    Punteggio:
    1.627
    Per l'ultima domanda devi chiamare Sony con il numero di serie alla mano e dirgli che vuoi che dissocino la console dal tuo account. La chiamata è a pagamento.
    Per il resto tutto è disponibile sul tuo account, tranne i salvataggi che sono andati irrimediabilmente persi (ci sono passato pure io e sto bestemmiando ancora adesso per i 27 livelli persi di GT5)
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Discussione spostata nella sezione adatta.
  5. SELLY

SELLY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo voi quale ps3 devo comprare per essere sicuro che questo problema non si ripresenti più ???
    ce qualche sistema per prevenirlo????
  6. nebbia1979

nebbia1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    credo che vada bene qualunque modello,vai tranquillo ;)
  7. SELLY

SELLY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie a tutti
  8. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Se vuoi, contattami per una riparazione con stazione BGA della scheda madre (posso indicarti i pochi tecnici in grado di farti un reballing della console,
    con risultati davvero sorprendenti)... Sempre se non ci hai già messo le mani su con pistola termica (in quel caso non accetterebbero la riparazione.
    Se non sai di cosa sto parlando fai una ricerca, se vuoi essere consigliato PM me.
  9. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Segui i preziosi consigli di Gatsu! E ti parla uno che è fresco reduce da ylod! Fai riparare la ps3 da un professionista è l'unico modo per recuperare TUTTI i tuoi dati!
  10. SELLY

SELLY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi hanno detto che una volta riparate (con questo difetto ) hanno vita breve. Vi risulta ???? eventualmente quanto costerebbe e in che zona è il professionista ????
    grazie
  11. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Dipende dalla riparazione, SELLY... Con pistola termica sei fortunato se superi i 3 mesi, e inoltre arrechi danni che difficilmente potranno essere aggirati anche un reballing totale della mainboard. PS3 FAT morte per Ylod, se riparate con stazione BGA via reballing possono durare davvero tanto: ci sono console riparate dal tecnico in questione che hanno già superato il primo anno dalla riparazione e sono ancora perfette: questo anche, anzi SOPRATTUTTO, perché a un reballing della ps3 viene affiancato un potenziamento del sistema di refrigerazione della console... E' quella la chiave, oltre a un lavoro serio e preciso, ovviamente. I laboratori in questione sono zona Torino, per altre info pm me.

PS La riparazione parte da un minimo di 40 euro a cui aggiungere le spese del corriere
  12. El_Boldro

El_Boldro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sei sicuro che lo facciano, xke io ho passato tempo fa a dei miei amici il mio account, 4 settimane fa io ho cambiato la play, e i miei amici hanno o cambiato PS3 o hard disk, c'è un modo per far si che io abbia almeno uno slot libero? xke se perdo questo che ho, non ne ho altri xD
  13. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Sinceramente non m'è chiara la questione El_Boldro: ho letto e riletto il tuo messaggio, ma davvero non comprendo la situazione che descrivi!
  14. El_Boldro

El_Boldro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ho passato tt e 5 gli account e voglio sapere se, senza dirgli che li ho passato, se possono disattivarli, xke se gli dico che li ho passati, dicono che è illegale xD
  15. ELANIGIRO3

ELANIGIRO3 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sono anch'io nella medesima situazione di SELLY. Abito a Torino, potrebbe fornirmi i contatti dei centri di riparazione che lei conosce? Grazie mille