1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno ha preso la vernice di platino?
    Io ho completato tutti gli eventi, preso la patente elite, trovato tutto (parcheggi, officine, sfasciacarrozze...) preso tutte le auto carbon (e quindi ho abbattuto tutto e dominato tutte le strade e in più ho completato 2 interi set di sfide online) che mi manca per raggiungere il 100%? Devo fare anche tutti i premi paradise? Me ne mancano solo due, l'ultimo, che richiede di diventare elite criterion e uno che richiede di fare una catena turbo x20...
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.552
    Punteggio:
    1.627
    Io il Turbo 20x l'ho fatto sull'autostrada, non ricordo con che auto, però è stato un bagno di sangue, l'ho fatto almeno 10 volte prima di riuscire a non sbattere da qualche parte.
  3. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    io ho la vernice platino, ma avendola presa l'anno scorso non mi ricordo precisamente cosa dover fare. In ogni caso quello che dici te ovvero i due premi devi farli sicuramente. Per la catena turbo ti consiglio di usare una macchina con turbo di tipo velocità (quello che ha la sagoma di una gomma) di andare sull'autostrada contromano e fare zig zag tra le macchine passandogli vicino. Lo prendi come niente se fai così :)

edit: confermo, ho dato un'occhiata su google...devi finire al 100% il gioco e diventare elite criterion.

Poi volendo ci sarebbe anche il completamento al 101% e 102% (io sono arrivato fino al 101). Per questo devi: vincere tutte le gare, comandare tutte le strade, distruggere i cancelli, i cartelloni, tutti i super-salti e fare 2 set di sfide online. Invece per il 102 completare anche tutte le sfide online...cosa che io ho desistito dal fare per l'incompetenza degli altri utenti che volevano cazzeggiare invece che fare sfide :asd:
    Ultima modifica: 2 Agosto 2011
  4. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmh...quindi facendo la catena turbo x20 dovrei sbloccare anche l'ultimo premio...insomma...come se fosse un trofeo di platino!
    E dovrei saltare direttamente al 101%
  5. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Si in teoria si, se hai fatto tutto il resto e ti manca solo quello. Poi fammi sapere se te la sblocca!
    Nel caso non l'avessi ti consiglio di comprarti anche il dlc dell'isola che è una cosa favolosa!
  6. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    All'isola sono al 64% Mi mancano tutti gli eventi meno 2 (ho fatto la sfida strada rovente con la dust storm e una prova stunt, dove ho preso un moltiplicatore X10 facendo un'incidente che si è concluso con un atterraggio perfetto...una gran botta di c...!)
    Per la patente della moto non ho fatto quasi nulla e in più mi mancano un po' di trofei cops'n robbers...arrivare alle 500 sfide mi sembra esagerato...
  7. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Si, le 500 sfide online sono già abbstanza noiose e lunghe da fare con gente online che sa giocare e sa cosa fare. In più mettici che il 90% di quelli che giocano online sono pazzi schizzati che pensano solo a saltarti in culo a 200 all'ora con la loro macchina fregandosene altamente dell'obiettivo da completare e diventano impossibili :)
    C'è da dire però che il premio l'avrei voluto...la P12 diamond è abbastanza tamarra! E' l'unica cosa che mi manca in tutto burnout. L'ho sviscerato completamente il gioco, è troppo bello...
    Per la moto ti consiglio di farle anche perchè non ci dovresti perdere molto tempo, si fa abbastanza in fretta

OT: vedo che sei anche su gt5, come sei messo lì?
  8. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come volevasi dimostrare: ieri ho trovato una stanza cops'n robbers senza manco una macchina, ho preso la nigthawk e ho fatto la catena turbo x20 ottenendo direttamente il 101% del gioco, ora come trofei mi mancano vinci un match nella squadra dei ladri,fai 10 sfide tempo freeburn il 100% della patente della moto, finire tutte le sfide dell'isola e completare il party gigantesco...
    A Big surf ho l'85% e le ultime cose rimaste sono proprio le sfide (me ne mancano 6)!
    Mi preoccupano i trofei delle sfide, visto che la gente preferisce cazzeggiare al posto di fare le sfide (sopratutto quelle a tempo) e non tutti hanno il dlc dell'isola, ma se faccio da host non viene nessuno!
    A GT5 ho completato tutto tranne la serie endurance (ho fatto solo Indy) e il Rally difficile. Nelle sfide ho preso ori e bronzi vari a parte l'argento a monza con la red bull e vari argenti nelle prove amg
  9. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    eh per trovare una stanza giusta devi provarci un po' di volte e nel caso tu faccia l'host mi raccomando dai inzio ad una sfida se no la gente non vede che vuoi fare la sfida e pensa che vuoi cazzeggiare per la mappa e non viene...poi uno alla volta arrivano le persone...però non chiedermi cosa si avvia la sfida perchè non me lo ricordo assolutamente
  10. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    rispolvero questo topic a distanza di quasi 1 anno ....volevo avere info da chi ci ha giocato ,merita il gioco ,divertente ?! forse riuscirei a prenderlo a pochissimo...ma l'online funziona ancora ,si trovano giocatori ? attendo vostri commenti,grazie !
  11. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    interessa anche a me sapere se ci sono ancora giocatori on line...diciamo che io ci sarò sicuro,magra consolazione :p
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    qualcuno c'è ragazzi.. io assolutamente no, platinato e gettato via :asd:

merita xk è un buon arcade, praticamente infinito.. ciò giocato tanto.. quindi ok, vi merita davvero, anche oramai viene un'inezia.
  13. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Si online c'è sicuramente ancora gente, è un gioco fantastico! :D
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ma se volete fa du corse basta invitare eh?

c'e l'ho ancora, scherzavo :asd: