1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DICE sul frame rate di Battlefield 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 27 Luglio 2011.

  1. TarrocFightClub

    TarrocFightClub Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    0
    1080p 60fps, cod,kill zone baracca e burattini a parte... 30fps 720p è più che sufficiente per battlefield..continuate così che così è perfetto..non vedo l'ora :popcorn:
  2. Icon

    Icon Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    0
    Mah orami questa manfrina del 30 vs 60 sta diventando un'ossessione.
    Cod e Battlefield sono due giochi dal gameplay diverso.
    Cod non è realistico, i soldati si muovono velocemente (superumanamente velocemente XD) ed alla fine si tratta di un gioco di velocità, in cui devi essere più rapido del tuo avversario a sparare. E' ovvio che in un gioco così è indispensabile mantenere i 60 fps, e che per mantenerli, dato l'hw delle console, devi rinunciare a grafica e fisica.

    Battlefield è più strategico, con distruzione dello scenario e, in linea di massima, più realistico. Se cerchi il realismo, non puoi avere sedie e tavoli che non si muovono all'esplosione di una granata o elementi di scenario che neppure si graffiano se li spari con un'arma dal calibro millemilamille. Ovviamente in un gioco così ci si può accontentare di 30 fps (e nelle console ci si deve accontentare di 30 fps, perchè l'hw è quello che è) Per quanto riguarda la stabilità del frame rate, penso che sarà buona. (Se così non fosse sarebbe ingiocabile: se passi da 60 a 50 per un attimo poco male, se passi da 30 a 20 per un attimo vedi il gioco scattare e non è accettabile in un fps)

    Io che voglio correre sparando a tutto quello che si muove e far solo quello prendo Cod, altri che cercano più realismo e "tattica" prendono battlefield...fine.
  3. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    BF puo' essere anche "codizzato" ... dipende dalla modalita' di gioco scelta. Il rush mode (reduce da BC2) e' molto veloce e frenetico. La modalita' principe di BF e' invece il conquest, che con CoD e compagnia bella non c'entra nulla.
    Al momento nella Alpha e' solo presente il rush... e difatti fa piu' cagare di MoH (e pure di CoD) come gameplay... e pure piu' di BC2. Fortunatamente pero' questa Alpha serve solo a scopi tecnici, non e' valutativa.. ed e' pure vecchia come build.
    Come sara' realtamente BF3 lo si sapra' solo con la Beta .... fra un mese e mezzo.
  4. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Guarda che solo COD va a 60 fps, Killzone non supera di trenta manco a pregare armeno. :)
  5. TarrocFightClub

    TarrocFightClub Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    0
    era per dire chissenefrega di quei discorsi..:popcorn: