1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è wireless ed è modem router. Dopo la scansione rileva la ps3 metto i settaggi automatici faccio verifica connessione e mi dive errore del DNS...
  2. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    se è modem router con fastweb non funzionerà mai, perche' l'hub è già modem e quindi va in conflitto. infatti penso che non sei riuscito a configurarlo neppure con il pc, vero? se metti nel browser 192.168.1.1 si apre la pagina del router sul pc? mi dici la marca per favore. grazie
  3. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora io attacco il router all'hag di fastweb il pc al router e la ps3 wireless...
    Automerged Message for DoublePosting
    è un d-link. Anche se è modemrouter non posso usarlo solo come router?
  4. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    mi sa proprio di no, tranne se non ha un tasto esterno che disabilita la funzione modem, ma non credo sia possibile. se mi dici proprio il modello ti facio sapere subito.

    ma il pc te lo configura?
  5. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se io attacco il pc al router ci va su internet. Comunque è un d-link dsl 924
  6. artu80

    artu80 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho sempre il solito problema... non riesco ad entrare nel pannello di controllo del mio router... il libretto delle istruzioni dice che l'ip è 192.168.0.1 ma non è così... l'indirizzo del gateway in ipconfig/all è tutt'altro... e anche digitando quello nel browser non riesco ad accedere alle impostazioni del router... non ne riesco a capire il motivo... credo ke fastweb assegni un indirizzo diverso al mio router... sta di fatto che sono l'unico pirla col wireless ke non riesce a giocare in nessun modo...
  7. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    sei sicuro che riesci a navigare? se è cosi' guarda l'ip e i dns sul pc e mettili manuali su ps3 naturalmente l'ip devi cambiare l'ultimo num per esempio: ip pc attaccato al router: 192.168.1.100 ,ip ps3 192.168.1.101. i dns sono uguali, il dns 1 è quello che ti serve.
    Automerged Message for DoublePosting
    come ho detto se è un modem router non riuscirai ad accedere mai con fasweb.
  8. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come faccio a vedere l'ip e i dns sul pc? Scusami ma sono proprio una capra hehehehe!!!!
  9. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    quando sei connesso a internet se hai windows xp, in basso a destra ci dovrebbero essere due computerini che si illuminano clicchi li sopra, vai su supporto e esce tutto.
  10. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho windows xp ma non vedo i 2 computerini......
  11. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    allora vai in connessioni di rete e clicca sulla connesione attiva e uscirà la stessa schermata.
  12. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok ora appena posso riprovo a collegare tutto e mettere l'ip e dns manualmente sulla ps3. Poi devo settare qualcosa sul router tramite pc?
  13. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    niente di particolare ,se vuoi puoi aprire la porta udp di pes08. basta che digiti nel browser l'indirizzo ip del router che dovrebbe essere scritto nel manuale,in questo modo entri nella configurazione del router, una volta qui cerchi l'opzione che ti faccia aprire le porte tcp e udp, poi inserisci il num che c'e' scritto in pes specificando che la porta è udp e metti l'indirizo ip della ps3 e salvi tutto.
  14. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi resetto il router perchè ho fatto alcune prove impostandolo come bridge e altri casini vari.... Comunque grazie mille stasera faccio l'ennesima battaglia poi se non va così lo restituisco. io non so proprio che router prendere in cambio.
  15. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    con fastweb ti consiglio il linksys wrt54g , io avevo questo e riuscivo a giocare. ora sono ripassato a telecom e va bene lo stesso.
  16. Dante999

    Dante999 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e ovviamente solo router e non modem-router.... Grazie mille ancora!!!!!!!!!!!
  17. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    si solo router . prego, fammi sapere se riesci a risolvere. ciaoo;)
  18. claudio92

    claudio92 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    gio23 senti io ho fastweb con l'hub attacato al muro e vorrei giocare online a pes 2008!!sei l'unico che mi possa aiutare aaspetto tue notizie!!grazie ciau:eek:
  19. buellxb9s

    buellxb9s Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho fastweb ed un router wifi ed ho risolto assegnando un'idirizzo ip statico alla ps3 del tipo 192.168.x.x e come dns quelli di fastweb !!!

    Adesso gioco online tranquillamente !!!
  20. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    stamani ho provato con il sistema HAMACHI che qualcuno ha incollato qui sul forum...la guida video...

    però non è andato lo stesso...eppure hos eguito passo passo e venivano fuori le stesse voci della guida video...


    spero nella patch che risolva sto problema