1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dirigente Square-Enix predice "grosso salto" tecnologico nella grafica della next gen

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 26 Luglio 2011.

  1. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Darksiders la vecchia generazione se lo scorda di farlo girare però.

    E anche il discorso del tubo catodico non regge. Io il primo Gears of War me lo sono giocato su SDTV in rgb e il boost tecnico rispetto alla vecchia generazione era ASSOLUTO. Idem per Halo 3, che a causa della risoluzione subHD rende perfino MEGLIO su tubo catodico che su HDTV, aveva un boost tecnico inarrivabile per le vecchie generazioni e potrei continuare. ;)
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    nella prox generazione mi aspetto la grafica per pc pompata al max di bf3 come base..... deve essere il minimo....
  3. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Per un attimo ho visto Kratos col caschetto e il visore a infrarossi correre nella boscaglia...
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io spero finalmente in giochi di calcio con una grafica fotorealistica...

    E poi penso ai giochi di guida: gia oggi e un genere dove la grafica e ottima, nella prossima gen saranno quasi fotorealistici
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Io invece il fotorealismo lo ritengo un limite alla "pUtenza" grafica. La realtà è semplice, "banale", ci sono le auto, il circuito, fine. La Fantasia dei game designer invece ti può mettere, che ne so, grattacieli levitanti sopra la pista, draghicotteri (non so cosa siano) che passano random soffiando tempeste di neve, migliaia di scritte olografiche, gente che si butta dalla finestra per baciare il parabrezza del tuo veicolo (e sopravvive!!) Balene che nuotano negli acquari a bordo pista, canguri che passano da un lato all'altro del canyon. Roba così insomma. Un tripudio in pienerrimo stile arcade. Molto più carino e "pompabile" IMHO del semplice nurburgring di notte con la pioggia (botta di vita summa a livello di estetismo tecnico in un racing fotorealistico).

    Per dire, a mio parere uno dei racing esteticamente più belli è ancora Scud Race, con tutto che ormai è tecnicamente superato dai giochi più fotorealistici.