1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: The Run in un gameplay trailer e alcuni screenshot

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 28 Luglio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Electronic Arts ha rilasciato nel corso della giornata una serie di screenshot e un nuovo trailer gameplay per Need for Speed: The Run. Il filmato vi mostrerà alcuni spezzoni di una delle gare che affronteremo nel gioco, dove dovremo superare in un certo tracciato un numero determinato di vetture a velocità spericolate.

    Trovate tutto qui sotto, buona visione.



    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  2. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    MA guarda, usa il frostbyte 2
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Non c'è che dire,promette benissimo.
  4. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ma il trailer "Buried Alive - Colorado"?? Non l'hanno più rilasciato...
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    la serie nfs è davvero sfatta ( a parte la serie shift)...... ormai non mi emoziona più...... voglio tuning esagerato, free roaming e gare illegali!!!! questo è nfs!!
    A Francoiky e DucAlexx piace questo messaggio.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    No quello è Underground, NFS addirittura è partito come Shift, quindi questa polemica sull'originalità si basa sul niente.

    Detto questo.
    Mi piace, sembra divertente e il fatto di impiantarci dietro una storia che faccia da traino mi interessa. Alla fine sarà come giocare ad un Transporter fatto gioco.
    O qualsiasi altro film d'azione che comprenda auto e corse.
    L'unica cosa è il mega salto appena visto, mi ha lasciato un po' così...però per il resto mi piace.
  7. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    voglio un nuovo underground! é un genere che come fast and furious non tramonta mai!
    A Francoiky piace questo elemento.
  8. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    vorrei tanto rivedere un nfs underground con la possibilita' di modificare l'auto il piu' possibile
    mi manca un pochino =)
    A Francoiky piace questo elemento.
  9. tino--89

    tino--89 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ravenna
    Parer mio è uguale all'hot pursuit
    A Pito_ e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    è vero, ma il marchio nfs è sempre stato sinonimo di "fast and furious" non di simulazione..... se fanno un altro hp per me la serie nfs è morta....
    Ultima modifica: 28 Luglio 2011
  11. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    allora io ho amato i nfs da underground a most wanted,carbon più o meno piaciuto......
    dal video si vede ben poco,ma già notiamo una fisica al quanto ridicola,soprattutto sul salto,positivo è che finalmente ha una meccanica in stile most wanted,si corre su strada,MA DOVE SONO IL TRAFFICO E LE PERSONALIZZAZIONI?
    il video mi lascia sperare ogni anno ma probabilmente rimarrò deluso come è stato per hot pursuit,facevano vedere gare su strada e traffico,provo la demo e mi becco un burnout rinominato e con meno varietà.
    Provo shit 2 e mi rendo conto di quanto sia schifoso e irreale nonostante le manie di grandezza dalle dichiarazioni:"gt5 è una mera collezione di auto","shit 2 sarà l'entrata verso la simulazione","abbiamo tolto la grafica e qualcosaltro perchè serviva spazio per la fisica"

    MA NESSUNO OLTRE A ME SI è STUFATO DI ESSERE PRESO PER IL C..LO DALLA EA? hanno rovinato la saga nfs per fare gli sboroni,adesso 3 nfs in nemmeno 2 anni e manco si degnano di cacciare quello che la gente chiede a gran voce,no,si limitano a cagare sti "giochi" a palate a 70 euro col pass e pieni di dlc,ma io dico nessuno si incavola? Non si vergognano li alla EA ?

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    qui si vede più fisica in proporzione di quanta ne abbiamo nei nfs attuali,ai tempi graficamente era il top che si poteva desiderare,guardate il traffico bastardo che ti faceva sempre brutti scherzi.
    Tutto questo per chiedervi,i nfs di questa gen sono PROGREDITI o REGREDITI?
    A Francoiky, >MetalKratos<, DucAlexx e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    la serie nfs è morta già con l'andazzo di pro street,dopo da shit in poi stendiamo un velo pietoso.....si parla tanto dell'effetto fulcro,abbiamo avuto un shit 1 che non faceva altro che far girare le auto su se stesse,shit 2 inizi il gioco con la gtr e alla prima curva DERAPA....
    hot pursuit? mera copia di burnout,anzi lo ho preso usato e mi gusta 100 volte di piu di quando per 4 giorni ho snocciolato la demo di hot pursuit,anzi è anche più divertente in gara e addirittura meno derapone...

    prinzi nfs è morto da tempo,me ne frego se sulla ps1 erano così,nfs è un icona dopo l'avvento di underground e ci sarà un motivo per questo?
    A Francoiky piace questo elemento.
  13. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Era un'icona Underground per te che hai 22 anni, io ho da sempre giocato con Need For Speed, 2, Porsche, Road Challenge e HP (l'originale).
    Underground per me è stata la deriva tamarra e scassona di un gioco di corse divertentissimo e sentirlo ora acclamarlo ad "originale" e "motivo di successo" mi fa cascare le palle...

    P.S: prima di Undeground ci sono all'incirca 10 versioni...fai te.
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    grazie per questo magnifico campionario di ricordi, però a me gli shift sono piaciuti, proprio per chè io non li considero come nfs, ma come un altro gioco, con i suoi pregi e difetti, ovviamente.....

    anche di burnout ci sono 2 versioni prima del 3, ma è dal terzo capitolo che la serie ha preso quota!! la stessa cosa per nfs.... underground è il 1° nfs e tutti i titoli per ps2 (carbon,most wanted, underground 1 e 2) sono veri nfs perchè giochi unici e tamarri!!! se voglio la simulazione non prendo un nfs......
  15. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ma dove leggi simulazione??
    NFS non è mai stato simulativo. Erano corse su pista, poi diventate clandestine, poi diventate di notte.
    Poi convinto te che NFS Underground è il primo NFS chi sono io per farti cambiare idea?
    Evidentemente giocavo a Ciccio e le sue Corse prima dell'Underground, quando avevi 4 anni.
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    guarda che a hot pursuit(quello vecchio) io ci ho giocato ma è con l'uscita di underground che mi sono innamorato di questa serie..... e poi spiegami le corse su pista che senso hanno se non sono simulative......
    A leonida989 piace questo elemento.
  17. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Vi è venuta la nostalgia di NFS Underground 2 (io ho giocato anche quelli vecchi e non mi piacevano affatto -.-): ho deciso, adesso me lo compro per computer per rivivere qualche vecchio (e tamarro) ricordo. u.u
  18. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    quanti ricordi..... sigh......
  19. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    mi pare sempre ugulae agli altri... nfs 4 era divertentissimo giocarci in 2 e fare i poliziotti con i miei amici non so quante ore ci ho .underground 1 e 2 ci ho messo 50 ore per finirli,most wanted 20 ore di gioco e lo devo ancora finire, carbon 7 ore di gioco hot pursuit 8 ore di gioco penso che la difficolta sia andata scemando e la voglia di fare un gioco attraente pure, ed è sempre la solita minestra riscldata non ho provato gli shift ma ho gt5 e mi va bene così
  20. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    ascolta che ci sono altre versioni io lo so,ma io parlo di ps2,perchè prima ero troppo piccolo per apprezzare i motori e giocavo a porsche challenge e gt 1 in giapponese lo avevo (che ricordi mi state rievocando) per ps2 siamo partiti con underground che fece un boom impressionante e rese tra noi ragazzi nfs una vera e propria icona in contemporanea a fast e furious (in underground1-2 e most wanted ricominciai il gioco almeno 2 volte chiamandomi brian,rom e dom,come fast e furious),tecnicamente erano micidiali,grafica ottima e soprattutto sul primo per gli scontri fisica bellissima,most wanted ha cose che i nfs di adesso non hanno,per esempio sulle strade sconnesse la macchina aveva reazioni molto più realistiche di un hot pursuit se li paragoniamo al periodo e ai mezzi che ci sono/erano all'uscita del titolo.
    Veramente mi è presa voglia di rigiocare ai vecchi nfs...

    concordo pienamente,inoltre gt è sempre stato inarrivabile e la EA una volta le manie di grandezza come ora non le aveva

    ecco qui cosa è nfs per un 22 enne [​IMG][/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    l'ho fatta col cellulare ma un vero amatore può capire che ancora conservo perfetti i nfs di cui parlo e che molto probabilmente ci rigiocherò quando avrò tempo