1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deus Ex: Human Revolution è in fase gold

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 27 Luglio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Square Enix è lieta di annunciare che, finalmente, Deus Ex: Human Revolution è finalmente entrato in fase gold, ovvero quel momento dello sviluppo del gioco che comprende la stampa e la distribuzione nei negozi del titolo.

    Qui di seguito potete trovare un nuovo screenshot rilasciato per l'occasione e il comunicato ufficiale.

    [​IMG]

  2. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Per gold si intende anche la colorazione dominante di tutte le immagini finora pubblicate del gioco? :LOL:
    A SONICCO, Gotty xD e Manux_85 piace questo elemento.
  3. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    effettivamente...
    cmq una demo di questo gioco la faranno vero..?
  4. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    lo spero vivamente....altrimenti sto seriamente valutando di effettuare il mio primo acquisto al D1...ovviamente ordinando da Play.com....resta solo da scegliere che versione, se la Limited da 48.99 euro oppure l'augmented da 59.99 euro...entrambe con release date 26 agosto....
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    prima o poi dovrò prenderlo
  6. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    eh una bella demo ci starebbe, anche perchè non so se prenderlo su PC o PS3.... se la versione console gira bene opterei per quella
  7. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    l'ho sempre snobbato,però ultimamente guardando i video mi sono ricreduto....speriamo bene.
  8. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    cosi poco costa la limited? cosa contiene?
  9. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Toh! un nuovo mass effect! :grr:
  10. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    vabbè adesso non mettiamoci ad evidenziare come mass effect dovrebbe solo ed unicamente leccare le suole delle scarpe dell'originale Deus Ex
    A Gotty xD, bons360 e Macchiaiolo piace questo elemento.
  11. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    non per dire,ma deus ex è nato ben prima di mass effect ;)
  12. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Quoto. :cool:
  13. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    finalmente! :tototo:
  14. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    peccato solo che i nuovi mass effect siano 1000000 volte meglio di questo deus ex...ve l'ho detto,lo attendevo con ansia,roba da day one e collection edition con action figure...poi l'ho provato. Una grandissima delusione.

    Un gioco mediocre,io vi consiglierei di provarlo con mano...è una versione più povera di mass effect con elementi di stealth proprio terra terra,peggiori che in mgs1. Evitatelo.
  15. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Esatto, provatelo con mano una volta uscito invece di ascoltare i consigli di uno che ha scaricato e giocato una versione leaked vecchia ed incompleta. ;)
  16. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Io ho provato la versione Leaked, solo per curiosità (solo per 20 minuti proprio per farmi un idea e non spoilerarmi nulla) e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente, anzi lo prenderei al Day 1 se non fosse che dopo qualche settimana esce RESISTANCE 3 e poi GEARS 3...
  17. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sembra molto interessante, poi il primo Deus Ex mi ha fatto impazzire, quindi credo proprio che lo farò mio per pc.
  18. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Guardati i video su youtube e poi dimmi! La noia fatta videogame! Ma si può che l'Ia dei nemici segua pattern specifici di percorso senza mai discostarsi? Si può che anche se sono a 5 CENTIMETRI dal tuo barbuto mento loro comunque non ti vedranno mai, se sei APPOGGIATO AL MURETTO? E' davvero divertente aspettare di ricaricare LE BATTERIE per poter strangolare alle spalle qualcuno?!

    Pessime scelte di gamedesign, vedremo chi avrà ragione...voi buttate pure i vostri soldi, come quelli che idolatravano homefront o bulletstorm come le figate dell'anno, e invece come avevo previsto si son rivelati dei giochi mediocri.
  19. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Bulletstorm un gioco mediocre!? La tua credibilità era già andata a puttane per il fatto che dici di non comprare un gioco basandoti su una leaked, poi aggiungi sta cagata su Bulletstorm, infine aggiungi il post di Corey91, e la frittata è completa... :asd:
  20. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    ahah massì bhe si sa che bulletstorm è stato una figata pazzesca. Uno sparatutto con una o due feature innovative che comunque dopo un playthrough vengono a noia. Infatti non ha venduto un kaiser pur essendo uno sparattutto.

    Magari ti piacerà, magari sono solo io che mi son stufati di TUTTI-QUESTI-DIAMINE-DI-SPARATUTTO, o magari il gioco è davvero mediocre. Vedremo.
    Fattostà che al 100% non avrà neanche lontanamente l'impatto del vecchio deus ex,visto che questo non aggiunge nulla di nuovo, e quel che fa lo fa male.

    Poi oh,se consideri STEALTH stare nascosti dietro a un muro accovacciati sapendo al 100% che il nemico non ti vedrà in quanto appunto accovacciato,allora buon per te.

    Ps.corey ha giocato la leaked 20 minuti...non succede NULLA per almeno 15 minuti,quindi un giudizio positivobasato su 5 minuti di gameplay per te che aspetti il gioco con ansia è sicuramente più attendibile di un giudizio che perlomeno si preoccupa di sollevare ed analizzare i problemi dietro al gioco. Dai,ci saranno si e no meno di 10 animazioni per i combattimenti ravvicinati...ma si può?!
    Ultima modifica: 28 Luglio 2011