1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Black ops vs lettore..?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Kamix_HD, 27 Luglio 2011.

1. Kamix_HD

Kamix_HD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comincio col dire che PENSO sia questa la sezione giusta perchè parlando di danneggiamento lettori.. penso sia qualcosa che faccia parte dell' HARDWARE..
    In caso contrario vi do il consenso di: Se siete buoni SPOSTARLO; Se siete cattivi potete benissimo DISTRUGGERLO E UCCIDERLO COME SI DEVE ;D

Ciao a tutti ragazzi..
    Dei rumors parlano di Black ops in modo "negativo" dicendo che rovina i lettori delle console sopratutto quelli della PS3..
    Ora mi chiedo, o anzi, chiedo a qualcuno esperto sul campo se è vero..
    e sopratutto se si puo' fare qualcosa per far si che si annulli l' "autobomba" del lettore :D
    (istallazione gioco nell HDD)

Ditemi voi.. come sapete io sono totalmente (NABBO?) ... mmmh si è la parola giusta :D

Ciao ragazzi..

Aspettate.. non totalmente nabbo.. dai me la cavo ma non penso di competere con gente che lavora sulle schede delle console :D
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ci sono giochi che ti permettono di farlo totalmente(veramente pochi) o parzialmente,ed in entrambi casi ti viene chiesto espressamente all'avvio del gioco interessato o si trova una voce nei menu(come accade in pes 2011),comunque Black ops non si puo' installare su HDD ed è anche vero che fa accedere alla ps3 molto spesso ai dati del disco,imho non è che li distrugge,secondo il mio modesto parere da la mazzata finale a dei lettori che già arrancano.
  3. Kamix_HD

Kamix_HD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Capito.. ma io gioco solo online in pratica.. e so che il led quello piccolino arancione vicino a quello verde so che quando accende quello arancione vuol dire che la play sta caricando qualcosa dal disco.. e qando gioco online lampeggia pochissime volte.. non so dimmi tu.. :(
  4. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Concordo con Liberty s... E tanto per informazione, Kamix_HD, Modern Warfare 2 mi destabilizzò a suo tempo il lettore (e d'allora devo pulire la lentina ogni 2-3 mesi). Gli diede solo il colpo di grazia, vero, ma fu dannattamente bravo nel farlo. E qualcosa mi dice che MW3 non sarà da meno...
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    .... perchè sia mw2 che BO hanno dato sti problemi?
  6. Kamix_HD

Kamix_HD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come faccio a vedere se il mio lettore è verso la fine della sua vita? :D
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Tu da quanto tempo hai la ps3?
    Comunque lo capisci se qualche volta non ti legge un disco o roba simile,ma altre volte succede che da un giorno all'altro smette di funzionare senza preavviso ;)
  8. Kamix_HD

Kamix_HD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia è una fat 40gb rigenerata presa a giugno.. e non mi ha mai dato problemi ne di lettura ne di altro genere..
  9. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Il disco gira mentre se lo tira o va dritto? Se va dritto, è il lettore del primo modello di 40b (quello con singola lente per capirci) e fidati che si rompe facile facile... Se succede che non legge più, però, non disperare e vai di pulizia interna del lettore (se non hai + la garanzia): con me ha funzionato, sono un anno e mezzo (a novembre due) che continuo a giocare nonostante ogni tanto devo pulire la lente.

PS Non so se fumi, ma la nicotina è una delle cause primarie dei gusti al BD...
  10. Kamix_HD

Kamix_HD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No non fumo,
    e comunque ho fatto la domanda per aquistarlo.. perchè mi piace veramente molto pero.. non so se devo rovinare la play non lo prendo.. o prendo precauzioni (istallare sull HDD - giocare poco)
    Volevo in oltre sapere..

Questo problema si vede anche nelle fat??
    Perche ho visto solo video di ps3 slim con questo problema...
  11. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Con MW2 erano proprio i lettori a singola lente delle 40gb a cedere... Con black ops non saprei, anche perché non mi piace.
    Non sono un gran fan di Call of Duty, ma apprezzo il lavoro d'Infinity Ward: io con MW3 in arrivo aspetterei, ma non per il discorso dei danni su lettore,
    perché quello è diventato un classico della saga di COD, almeno su PS3...

PS Io pulisco i miei giochi ogni volta prima di usarli con acqua calda: è una tecnica per pulire i blu-ray che m'insegnò un utente su questo forum e l'ho trovata davvero preziosa... Non so se il mio lettore continua a reggere da quasi due anni che diede il primo problema (ovvero il classico disco che non compare più sull'XMB) proprio grazie a simili cure, ma io -nel dubbio- continuo a lavare il disco prima di usarlo (ci si perde giusto un minuto di tempo, quindi)!
  12. Kamix_HD

Kamix_HD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io gioco a mw2 su ps3 fat 40g e non mi da problemi.. non sento il lettore che fa come una stampante :D come inn alcuni video..
    Bho.. forse sarà uscita qualche patch che ha fatto in modo di istallare l intero gioco.. (io gioco su ps3 da giugno).

bho.. a me black ops piace.. e quindi.. bho..volevo sapere se e vero che rovina il lettore
  13. Nessun gioco ps3 (tranne in DD certo!) si installa completamente sull'hdd come fa ad esempio la 360.
  14. Kamix_HD

Kamix_HD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    te ne sai qualcosa di black ops?
  15. Non lo ho, però difficilmente un gioco da solo rovina una console; certo ci sono titoli che stressano di più la macchina rispetto agli altri, ma è in gioco la sfiga e l'usura della console :asd: