1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gli analisti prevedono la vittoria al photofinish di PS3 nella console war

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 26 Luglio 2011.

  1. J69

    J69 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Alla fine le due console si sono contese il mercato 360 per il multipiatta e qualche esclusiva e Ps3 per esclusive e i multipiatta.La prossima ps4 comunque non uscira prima del 2013.Il mercato adesso e prolifero per Sony sarebbe un passo azzardato un annuncio di una nuova console.
  2. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    spedisci anche a me una copia di uncharted 3 per piacere?:asd:
    A -Pelle96- piace questo elemento.
  3. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Se fai il bravo te ne do io una copia... :asd:...
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Se alla fine di tutto venderà di più XBOX 360 io continuerò a mangiare cinese, messicano, kebab, la cucina nostrana, ascolterò sempre i MetallicA, i MegadetH, i Death, i Kreator, gli Slayer, i Carcass, gli Iron, i Judas e tutto quello che mi piace, mi laverò i capelli ogni due giorni, fumerò le mie solite Diana rosse, guerderò con gusto il buon vecchio cinema american style '80/'90 ed eviterò come la peste le americanate scadenti che buttano fuori oggi (alcune americanate anche in quegli anni, ma di serie A), conserverò con gelosia morbosa il mio SNES, il Commodore 64 (Turrican 2 \m/ ) e la PSX (un pò acciaccata), e valuterò l'acquisto di una futura nuova console in base ai prodotti (ma preferisco Videogame) che mi offrirà:lalala:

    Se alla fine di tutto venderà di più PS3 io continuerò a mangiare cinese, messicano, kebab, la cucina nostrana, ascolterò sempre i MetallicA, i MegadetH, i Death, i Kreator, gli Slayer, i Carcass, gli Iron, i Judas e tutto quello che mi piace, mi laverò i capelli ogni due giorni, fumerò le mie solite Diana rosse, guerderò con gusto il buon vecchio cinema american style '80/'90 ed eviterò come la peste le americanate scadenti che buttano fuori oggi (alcune americanate anche in quegli anni, ma di serie A), conserverò con gelosia morbosa il mio SNES, il Commodore 64 (Turrican 2 \m/ ) e la PSX (un pò acciaccata), e valuterò l'acquisto di una futura nuova console in base ai prodotti (ma preferisco Videogame) che mi offrirà:lalala:

    Ah il miglior videogame al mondo è Mega Dario Sister, se non ci avete mai giocato procuratevelo assolutamente, immenso è dir poco:eek:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La 360 in ogni caso è stata all'altezza ed ha imparato velocemente con la seconda console, il gioco online non ci sono c***i è la vincitrice (a mio parere la vera ed unica novità di questa gen) Sony mi ha deluso come ha gestito alla c***o di cane la sicurezza del PSN...se dovessi prendere una PS4 sicuro che rimarrà offline...il PSN Gate non è finito ed oggi Sony ha avuto un'altra bella batosta dalla sua assicurazione, dico che gli stà bene così si sveglia in fatto di sicurezza!!!
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Come volevasi dimostrare la discussione e fijita a rotoli :disappointed:

    Mi chiedo perche rispondiate a certe trollate...
    Non vi e bastato lo show di robcrack?
    A Tinosognatore e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  7. Shayzar

    Shayzar Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2011
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Se mi chiami un'altra volta coddaro mi farai bannnare dal forum a causa tua, il perchè SPERO tu sia in grado di capirlo. Non mi puoi dire che Uncharted ha l'online migliore di tutti, hai mai provato un certo Halo o un certo Gears? Ma senza allontanarci molto hai mai provato Battlefield?
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma xche ti ostini a dargli corda?

    Sappiamo tutti il vero valore di giochi come unchy e gears, lecito avere la propria preferenza... Ma certi commenti lasciateli stare...
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma come si può definire penoso l'online della ps3 proprio non lo capisco..... avrei voluto vedere l'xbox live se fosse stato gratuito come il psn, che connessione/gestione avrebbe avuto......
    A J69 piace questo elemento.
  10. Shayzar

    Shayzar Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2011
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Perchè mi ha chiamato coddaro... :asd:
  11. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Comunque, dal mio punto di vista, lasciando perdere chi "vincerà" per via delle meggiori vendite, come generazione videoludica ha perso un pò di smalto rispetto a quelle passate, dato che con l'introduzione del multy (che per carità bellissimo, ormai se non ce l'hai non ci sei, anche se in un tenero P2P nella maggioranzissima dei casi) hanno troppo spesso dato ampio spazio a quest'ultimo striminzendo il lato single (no bene no)...per fortuna che esistono "cosucce" come Batman e Darksiders per gli amanti delle sessioni alla vecchia....
    A Kassandro e +AleUfo+ piace questo messaggio.
  12. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Zitto coddaro :lalala:...:asd:
    kassandro come sei diventato saggio :tfrigna:
  13. -Pelle96-

    -Pelle96- Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gela
    Io vorrei la limited:D:D......ma comunque non è che un gioco che non ha il mutiplayer è da scartare......anzi io ho Enslaved e AC2 che anche non avendo il multy sono 2 giochi da provare......poi ovvio che se compri tipo un cod piuttosto che un nfs sei abituato a vedere il multi.....
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, sarà anche lapalissiano, ma con quello che generalmente fà durare una generazione Sony (basta pensare che ancora oggi vende PS2....), é chiaro che alla fine PS3 venderà più del X360, a meno che MS non si metta sullo stesso piano di Sony (ma la storia non lascia pensare che le cose andranno così). Poi, quale sia la console migliore é dibattibile, anche se l' andamento delle vendite nei mercati principali ha finora ampiamente dato la propria risposta in tal senso, ma questo centra poco col significato della news.
  15. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Secondo me invece la xbox360+kinect diventerà una vera è propria consol per casual mentre la futura Xbox 720 si dedicherà agli hard core... e cosi la microzozz si fotte tutto il mercato :asd:
  16. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    vincerà la console migliore, e sopratutto quella più convincente.

    la ps3 col problema hacker ha creato una crepa comunque risarcita, ma nella CW questa cosa peserà a favore della microzozz
  17. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
    :clap:Ah che bello mi sono letto tutta la discussione dalla pagina 1 fin qua, ho ascoltato musica e..:popcorn: e per l'amor di dio lasciate liberi i Fanboy perchè senza di loro dovrei tornare a guardare la TV spazzatura che fanno al giorno d'oggi, mi sono divertito cosi' tanto a leggere questo topic che ormai sembra esser diventato terreno di battaglia.
    Dai su scannattevi ancora e argomentatevi a colpi di hw!:bruce:
    A airknight, rio1993 e -Pelle96- piace questo elemento.
  18. J69

    J69 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Il dreamcast e stata veramente l'unica console che mi a regalato ore di videogioco infinito.Mio dio non vedevo l'ora di tornare a casa da lavoro per potermi attacare e giocare ad House of Dead 2 con la pistola.Magari a un ritorno in grande stile della sega io le sue console le o avute tutte anche quella meraviglia del 32X prima e vera macchina che aveva due procio yamacha in parallelo.Dai Sega torna alla grande.:cry:Ma per adesso o un'altra grande S.:p
    A Coin-op e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  19. -Pelle96-

    -Pelle96- Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gela
    bah....a mio modo di vedere il fatto degli hakcer non penso....anche perchè se non ricordo male quando usci la modifica per la ps2 ci fu un boom di vendite......poi anche la M$ ha ancora tuttoggi il problema degli hacker visto che chi non gioca online è più propenso a una console modificata visto che non rischia il ban.....
    Ultima modifica: 27 Luglio 2011
  20. Shayzar

    Shayzar Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2011
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Non puoi stare 5 minuti senza rompermi i c******i vero? :asd: