1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La personalizzazione delle armi in due video di Battlefield 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 26 Luglio 2011.

  1. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24

    puoi infervorarti quanto vuoi ma è innegabile che lo abbiamo un po CODizzato. Mi sembra anche invitabile viste le vendite di cod. Ovviamente mantiene il suo stile ma mi sembra un po piu frenetico di BC2, e cmq l'ha ammesso anche DICE che hanno cambiato qualcosa. Io personalmente sono contento che sia un po più veloce e dinamico, la filosofia del multy di BC2 non l'ho proprio digerita.
  2. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    Io te ne dico un'altra. Se DICE aggiungesse la personalizzazione e la varietà di armi di mw questo battlelfield3 diventerebbe l'fps definitivo!
    Purtroppo secondo me non lo è ancora proprio per queste mancanze e per alcuni dettagli tipo quel mirino laser rotondo (orribile) o il mirino olografico con il reticolo rosso visibile anche quando non si è in modalità di mira?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Sarò pignolo ma per me anche queste cose fanno la differenza.
  3. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    che sia diventato più veloce può essere un bene, perchè comunque in BC2 o ti adattavi o eri spacciato, o eri molto fortunato.. e mi sono ritrovato spesso spacciato per colpa della sfortuna e la lentezza delle azioni specialmente nelle coltellate. Ma a guardare dai video, non mi sembra raggiungere la velocità di cod su pc, che a paragone è un fulmine in tutte le azioni, pure nello scattare e nel rialzarsi. In COD la personalizzazione è fatta bene, ma lasciamola a COD perchè poi diventano tutti uguali sti fps. Basta la possibilità di sceglierte l'ottica (niente dot o acog su i fucili da tiratore per cortesia...) il lanciagranate e massimo un silenziatore se proprio si vuole fare il botto.
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    certo che farci vedere mezzora di personalizzazione.

    sai che palle povero ragazzo :asd:

    e comunque è molto più sviluppato che su bc2, altra nota lieta :)
  5. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    Concordo pienamente che il mirino laser di BC2 e di questo BF3 è orribile, non potevano usare lo stesso mirino di MOH? mah...
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    ma cosa vai dicendo??cioè scusa...lo sanno tutti, e lo hanno detto che il motore grafico di cod è lo stesso del 4...daimo su
  7. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    mioooooooooooooo!
    ovviamente su pc^^
  8. xXMetalMassacreXx

    xXMetalMassacreXx Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2011
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Località:
    Burundi
    Spero vivamente che sia bello questo gioco e che non sia un flop come moltissimi FPS che stanno uscendo in questi tempi,ma non mi sorprenderei se lo fosse.
  9. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
    non credo che la grafica di questo "nuovo" CoD abbia qualcosa da mostrare, con il motore grafico di 6 anni fà.

    io personalmente mi sono divertito abbastanza con la serie di CoD, fino a quando non ho notato che avrebbero continuato a riscaldare la minestra e a speziarla leggermente giusto per. infatti, mw2 che presi al d1 lo rivendetti dopo 3 giorni, invece cod 4: mw ancora mi piace e ci gioco su steam avvolte.

    le critiche di alcuni vanno ai CoD, ma dovrebbero andare alla SH che sta riscaldando e speziando la solita minestrina da 4 anni, ma sono troppo interessati ai soldini che il nome gli da... con tutto questo tempo passato ormai, i CoD "riscaldati" li potrebbero fare uno ogni 2-3 settimane...

    Edit: ah dimenticavo, finalmente mi e arrivato il codice, sto scaricando l'alpha di bf3 da Origin.
    Ultima modifica: 28 Luglio 2011
  10. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Mi sa che è meglio sbrigarsi, perchè da quello che so la alpha dovrebbe finire il primo agosto... :(
  11. Animanlio

    Animanlio Guest

    video rimossi :(