1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Bisogna aspettare la patch per l'online,senno' non si riesce a giocare è ovvio
  2. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vista la grafica deludente, i replay a scatti, l'online ingiocabile, la velocità di gioco esagerata (troppo frenetico rispetto ai precedenti PES) al momento credo comprero' fifa quest'anno (mai fatto sta scelta azz). Aspetto la patch, se risolvono vado su PES altrimenti prendo FIFA.
    Questo purtroppo è il punto per quello che mi riguarda :D
  3. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bè anche questa può essere sicuramente una scelta giusta, visti i grandi miglioramenti di Fifa... Anche io inizialmente ero indeciso, ma dopo aver giocato da un mio amico a entrambi ho scelto PES essenzialmente per 4 ragioni:

- se da una parte PES è troppo veloce, Fifa è però davvero troppo lento
    - la giocabilità di PES rimane assolutamente eccezionale, mentre quella di Fifa, seppur migliorata, è sempre molto limitata, con movimenti e passaggi eccessivamente ritardati
    - la parte grafica di Fifa da una parte è superiore, ma dall'altra (in particolare per quanto riguarda i volti dei giocatori) rimane ancora un gradino sotto quella di PES
    - diciamo la verità: per me che ho sempre giocato a PES cambiare completamente tipo di gioco e prendere Fifa sarebbe disastroso, abituarsi sarebbe davvero difficile

In sintesi sono questi i motivi :D
  4. risotto76

risotto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti quoto in toto, però a me e a tanti altri piacciono le sfide online contro qualcun altro,
    altrimenti il gioco sarebbe destinato alla polvere dello scaffale, senza pretendere l'online
    di FIFA, con le varie modalità e campionati ma vorrei come minimo giocare un 1vs1 decente!
    (anche se l'anno scorso mi sono divertito tantissimo a giocare insieme a un mio amico 2vs2)

In questo FIFA è nettamente superiore, proprio un altro pianeta... purtroppo!

Cmq il tuo nome non mi è nuovo e credo di aver giocato contro di te
    una delle mie poche prove online!
  5. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Davvero?? Qual è il tuo nick?? Ma soprattutto... chi ha vinto? :D
  6. risotto76

risotto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ris8

"il soprattutto" piacerebbe anche a me, ma finora vincere o perdere è cmq senza gloria
    e infatti non mi ricordo il risultato... però se mettono a posto tutto ci rivedremo...
    ... spero di non dover aspettare fino a... PES2009!!!
  7. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lo spero anch'io, chissà che nei prossimi giorni non esca questa patch... Speriamo e nel frattempo... continuiamo a giocare! :D
  8. risotto76

risotto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece ci ho rinunciato... sperem!
  9. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    ma ancora non si sa niente di questa patch?...
  10. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo no, siamo tutti in attesa...:eek: :eek:
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

il fifa in niente è superiore ma solo inferiore!
  12. Janjo

Janjo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    PSN Tag:
    Janjo
    Già...Come ho detto qualche post fa,sto giocando senza scaricare niente in background e se non è una coincidenza allora mi sa che è questo il problema dei "blocchi"...Un brutto affare ma si può porre rimedio...
  13. salvus2

salvus2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ....x quanto riguarda l'online di pes2008 quest'anno c'è un grande stravolgimento (...e si vede sigh ndr )non si scambia più l'ip con l'avversario con host e client ma sono i server di Konami che ospitano la partita non costrigendo più l'utente a giocare mezza partita avvantaggiato e mezza svantaggiato dalla connessione in questione . La konami è al lavoro ad una patch (per PS3 e XBOX360 mentre è in realease la 1.1.x PC)che gestisca la latenza generata dalle diverse connessioni che si incontrano nei loro server garantendo un ping decente a tutti i giocatori da quelli che hanno un mega di adsl fino a 20 mega. La patch comunque dovrebbe essere pronta per giovedì 8 novembre con konami che deve ancora stabilire se effettuare il download della pezza direttamente dal game oppure rilasciarla nello store della sony. Caro cliente pazienti ancora un po' e konami vi sorprenderà per il gran lavoro che sta svolgendo dalla metà di settembre ad ora:perfetto: .
    Cordiali saluti
    Sevizio assistenza halifax

Questa è la risposta che mi è arrivata venerdì tramite email dal servizio halifax dopo che l'ho tempestato di email c'è da sperare.....:perfetto:
  14. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

speriamo ci siamo
  15. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche anno scorso il gioco online veniva ospitato sui server konami,ti parlo della versione xbox 360, e ti posso assicurare che, tolti i problemi iniziali dove c'era abbastanza lag, le partite in rete erano fantastiche, sembrava di giocare offline ;)

Quindi sono fiducioso nel lavoro di manutenzione che sta effettuando konami sui loro server e sulla patch che devono rilasciare :perfetto:

Anche perchè se non risolvono, giuro che vendo il gioco perchè nn saprei cosa farmene delle sole partite offline e per giunta contro il computer
  16. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

quoto in pieno

anch'io sinceramente mi sono stufato di giocare contro la console
  17. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Magari davvero, mantenessero la promessa tra pochi giorni avremmo un online finalmente giocabile... Aspettiamo e vediamo! ;)
  18. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Cmq su tv hd il gioco alla fine è godibile (su 10 partite fatte contro i miei amici che lo hanno da una settimana, io no, ho sempre vinto, con un Milan - Barca = 7-1 strepitoso). Però su una tv crt è ingiocabile...almeno la demo...sto valutando se prenderlo...
  19. giuseppedad

giuseppedad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non riesco a giocare online con un mio amico..lui ha fastweb, ma con i consifli del forum ha comprato un nuovo router ed ora riesce a fare partite contro altri...
    invece con me no! se creo la stanza io mi vede barrato (in rosso) e non riesce ad entrare e lo stesso se crea lui la stanza...invece riusciamo a giocare con altri
    io ho libero adsl...
    qualcuna sa come mai succede questa cosa?
    gracias
  20. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perche' entrambi avete delle limitazioni, l'unico operatore libero è la telecom!! con unn router chi ha fastweb ha nat 3 cioè davvero pessimo, anche chi ha libero o tiscali ha nat 2 cioè moderato. chi ha telecom ha nat 1 che vuol dire aperto e quindi puo' giocare cn tutti.