1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I prezzi dei Live Arcade salgono, ma la gente continua a comprarli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 24 Luglio 2011.

  1. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Ti quoto ma tu hai 31anni. tu eventualmente sai aspettare.
    Pensa ai ragazzi + giovani. Microsoft points...e che cazzo sarà mai?? capisci cosa voglio dire? Stiamo parlando di gente che spende 50€/settimana solo per il telefonino e/o motorino.. figurati gli MP. Se li bevono. E non mi sembra giusto.
    Perchè, fidati, se li hanno chiamati Microsoft Points e non Euro, un motivo ben preciso c'è.
    Ciao.
    Ultima modifica: 26 Luglio 2011
  2. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    stessa politica....

    Avoglia :asd:

    comunque secondo me il dramma dei live arcade è che oltre le offerte dovrebbero ribassare permanentemente i prezzi per quelli molto vecchi, un po' come succede con i giochi retail... e questo vale anche per i dlc. però tutto sommato come già hanno detto molti ci sono delle perle che valgono ben più della decina di euro di costo

    I ragazzini non dovrebbero avere una carta di credito registrata sulla console :asd: e se non ce l'avessero e dovessero comprare le prepagate vedi che i soldi che escono si sentono lo stesso!
    A RudeDude piace questo elemento.
  3. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Hai perfettamente ragione ma....hai letto cosa dice Master Manager. questi comprano da paura, a prescindere dal costo. Ecco perchè se ne fregano altamente delle critiche mosse dagli osservatori prezzi. Ecco perchè non "vedono il problema ";)
  4. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Siamo in 2 allora... io ho comprato solo Geometry Wars 2 perchè avevo vinto 800 MP ad un torneo di SBK-X, a parte qll mai avuto MP.

    Purtroppo anche se moltissima gente arriva a fatica alla fine del mese (come me) c'è cmq ancora troppa gente con il portafogli pieno che riempe i buchi lasciati da chi nn se li può permettere e a chi ha i soldi non gliene frega nulla se spendono un pò di + di qll che sarebbe giusto pagare, per loro non è un problema...

    Io sino a pochi mesi fa (sino a che avevo un lavoro fisso a T.I.) non avevo nessun problema di soldi che mi impedisse di comprare le mappe di MW2 o le macchine di FM3 o altro eppure mai comprato niente di niente dal 2005 ad ora.