1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake - Chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Complimenti per il video, nei file cinema è vero e confermo che alcuni dettagli vengono omessi (un esempio è il mirino del dragan e del bolt che nei file cinema compare piccolo).
    Su subass io commenti non ne ho letti ma ci ho giocato contro nella beta e ricordandomi di averlo visto anche nelle classifiche di best kill che scorrevano nel filmato sotto mentre si era nella lobby lo ho tenuto d'occhio ( e mi sono rivisto anche il cinema della partita contro di lui più volte) e più che grande giocatore lo definirei grande laggatore, da appeso ha centrato per 4 volte uccidendo me o miei compagni di squadra con un colpo solo non sparato in testa e da considerevole distanza.
    Ora una volta può essere bravo, 2 volte può avere c..o ma 4 volte c'è qualcosa che non va e la mia tesi è avvalorata anche dal fatto che una volta sorpreso accucciato ci sono voluti 4 e dico 4 pugni prima che morisse.
    Che poi sia meglio di me a giocare questo è sicuro (ma ci vuole poco io sono un mediocre giocatore) però se permetti uno che resiste 3 volte più di te ai colpi e ammazza con 1 solo colpo quando tu devi usare quasi un caricatore mi sento solo di definirlo un lagger.
    Per questo spero che u3 abbia server dedicati anche se ormai è quasi certo che non sarà così, se comincia a girare quella gente le partite comincerebbero a diventare delle pagliacciate.
  2. Theguythatnotsmoke

Theguythatnotsmoke Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie.Per quanto concerne subass sono d' accordo con te , anche io purtroppo ho incontrato personaggi simili ,al due come al tre,e devo ammettere che molte volte l' esperienza non sia stata piacevole.Io credo che i servere dedicati siano sicuramente più affidabili come architettura rispetto al peer-to-peer, ma che non possano certo risolvere il problema discusso in precedenza.
    P.S.Ti invio tramite P.M. il link di un video che credo possa interessarti.
  3. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi spettacolo la LIMITED EDITION che ha in esclusiva il GS! questa volta ci è andata meglio degli Stati Uniti! abbiamo in esclusiva un bauletto ... speriamo confermino tutto. il prezzo è altino ma la pazzia per Uncharted 3 la voglio fare ;)
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    chi lo ha detto che è in esclusiva gamestop?
    blueguardian likes this.
  5. XJ55

XJ55 Guest

Penso che anch'io comprerò la collector's edition da 150€... Sarà il mio primo gioco dopo 1 e mezzo di astinenza :D Per ora è solo prenotabile da Gamestop? Mi consigliate di prenotarla online oppure fisicamente? :D
  6. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    credo sia esclusiva perchè l'ho vista solo da loro. M.it ha la versione USA da 99€ (la foto circola da qualche mese)

Il GS, invece, ha la versione da 150€ che contiene:

Descrizione:
    - Beauletto in legno con la mappa dell’Arabia
    - Uncharted 3 Special Edition

Contenuti fisici
    - Statuetta di Nathan Drake
    - Artbook
    - Replica dell’anello di Nathan Drake
    - Replica della fibbia della cintura di Nathan Drake

Digital Content:
    - Tutti i contenuti della special edition
    - Contenuti digital del pre order + contenuti escluvi
    - 6 modalità aggiuntive nel multiplayer

Qui vedi le foto del baule e della Special edition inclusa con custodia a forma di libro. :

Uploaded with ImageShack.us

a me sembra stupenda!

Uploaded with ImageShack.us
    Last edited: Jul 20, 2011
  7. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    si l'avevo già vista ma non so se è esclusiva loro (non lo hanno scritto da nessuna parte sul sito, solitamente lo evidenziano) oppure semplicemente l'hanno messa a catalogo prima degli altri
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Dov'è stato aggressivo scusa? :asd:

Comunque anche in questo video, io noto il mirino completamente fermo. Non è un attacco nei tuoi confronti, nè il mio nè quello di Lorenzo, era una semplice constatazione..
  9. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

Trophy Points:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    L'unica cosa che non mi piace delle edizioni speciali di Uncharted sono gli steelbook :(
  10. renedy

renedy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No, non hanno l'esclusiva, pure m.it ce l ha in prenotazione allo stesso prezzo
  11. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    domanda da niubbo...ma come mai la beta non va più?bisogna per forza avere il plus per giocare?oppure l hanno inserita solo per un breve periodo?
  12. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ti sei risposto da solo con la seconda ipotesi :asd:
  13. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    che cagata !
  14. TuSorello

TuSorello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Eh sì è l'unico caso in cui una beta sia stata inserita solo per un breve periodo.
    Di sicuro in italia e non solo l'essere uscita in estate non ha dato modo di divertirsi a diversi utenti :(
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    chiaritemi un dubbio. ho prenotato esattamente un mese fa la explorer edition su multi******.it, allora costava 99€ ed era diversa da quella che ora espongono a 150€, inoltre non era più prenotabile.
    adesso hanno cambiato prezzo e contenuti, ma il mio ordine è rimasto intatto. cosa dovrebbe succedere?
  16. Come unico caso? Più di una beta alle quali abbia partecipato avevano una durata limitata nel tempo.
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    direi anche tutte, l'unica che ancora funziona è quella di Home :asd:
  18. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    onestamente posso solo dirti...bella domanda
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    :asd: nel frattempo mantengo l'ordine in attesa di aggiornamenti, altrimenti lo disdico
  20. renedy

renedy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema, ti posto cosa mi hanno risposto quelli di muli******:

"stiamo attendendo informazioni certe da parte di SONY per poter proporre a tutti quelli che avevano prenotato la Uncharted3-Explorer-USA-st​yle (chiamiamola così...) le migliori condizioni possibili per effettuare l'eventuale sostituzione.
    Ci hanno confermato che ci richiameranno Lunedì e da lì comincerà il giro di telefonate per contattarvi tutti (e siete TANTI :D). Keep your mobiles ON next week!
    PS.
    Stante che vi garantiamo al 100% la possibilità di accedere alla nuova collector italiana, quando parliamo di valida alternativa parliamo ovviamente di VIL DENARO! ;D Stiamo lavorando alacremente per fare sì che il cambio non sia così oneroso in termini economici come sarebbe facendo semplici differenze aritmetiche!"
    In pratica era la versione americana del gioco, quella europea è questa col baule e costa 50 eurozzi in più -_-
Thread Status:
Not open for further replies.