1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Le abbiamo prese dallo Sporting Lisbona -_-
    Anche se il risultato è da analizzare per bene..Loro erano moolto piu avanti fisicamente e la Juve negli ultimi giorni ha lavorato pesantemente la parte atletica.
    Poi,la difesa è assolutamente da migliorare!
    E poi....il solito capitano ha fatto un grandissimo gol :D
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ci sta con lo sporting... risultato?

eppoi sono avanti con la preparazione di ben 10 gg, sembra uno scherzo ma hanno gia smaltito parecchio rispetto a voi gobbi. :asd:
  3. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    2a1.
    Perdevamo 2a0 a fine primo tempo e poi nel secondo tempo abbiamo segnato con Del Piero
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    indietro con tutto per carità ma mi auguro che la difesa tenga e che non sia un colabrodo come l'anno scorso. conte pensaci tu.
  5. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ma se stiamo prendendo gol anche dalle rappresentative degli stambecchi artritici!:D ma quando si decidono a prendere un centrale di livello internazionale???poi serve ancora un esterno sinistro e un attaccante potente!se verranno sistemate queste lacune si potrà cominciare a sperare in qualcosa di buono...;)
  6. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Qua si dice che Vucinic sia molto vicino,ma chi lo vuole!-_-
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    appunto. meglio bastos piuttosto.
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La cosa bella è che dopo aver sbandierato ai 7 venti che volevamo solo cash ora Sabatini se ne esce dicendo che l'unico vostro giocatore gradito come contropartita tecnica è Marchisio, non so ci trovo qualcosa di strano in tutto ciò, resta il fatto che a fari spenti siete rimasti su Vucinic e le trattative molto probabilmente stanno entrando nel vivo ;)
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Tra l'altro ha pure detto che la Roma deve ancora prendere un centrocampista che possa giocare sia in basso che in alto :D
    Comunque Marchisio lo prenderei molto volentieri :D
  10. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Eh, bello lui! :D

Chi non prenderebbe Marchisio??? Io spero solo che siano tutte menate dei giornalsti, perchè se vedrò andare in maglia giallo-rossa Claudio per veder arrivare in bianconero un Vucinic, la mia delusione sarà fortissima.....Marchisio è un patrimonio del centrocampo Italiano, non si tocca, anzi si dovrebbe cominciare a valorizzarlo maggiormente!
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Personalmente non è che mi faccia impazzire o che mi strapperei i capelli se non ce lo vendeste, Marchisio non è più un ragazzino(25 anni e mezzo) e non ha né i numeri né ancora ha dimostrato di essere così bravo, se non a sprazzi nella Signora, quindi c'è sicuramente di meglio in giro, resta il fatto che è il prototipo del calciatore che ci può interessare a centrocampo, considerando il potenziale inespresso ed il fatto che da titolare per un'intera stagione e nel suo ruolo ideale ancora non l'abbiamo visto ;)
  12. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Rumenigge s'è incazzato con Juve e Vidal :asd:

13. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Deve bruciargli molto...brutta l'invidia

Bè in realtà siamo d'accordo sulla valutazione di Marchisio che è obbiettiva....e confrontata con quella di Vucinic a me sembra un cambio a sfavore della Juventus....poichè Vucinic al contrari di Marchisio di anni ne ha di più, quello che doveva esprimere l'ha espresso e spesso si è contraddistinto per la discontinuità....sicuramente l'utlima della cose di cui possiamo avere bisogno noi in casa Juve dopo le ultime stagioni ad altalena....
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh quantomeno Vucinic nelle grandi partite ha dimostrato in 5 anni di esser molto spesso decisivo, e questo è anche un dato obiettivo, ora resta il fatto che è un giocatore molto umorale e che ha bisogno di sentirsi costantemente al centro del progetto ed al centro dell affetto del suo pubblico, e concordo sul fatto che a voi non serva, ma non per il valore del giocatore, ma soprattutto per la posizione in campo che andrebbe a ricoprire.
    Purtroppo su Vucinic pesa l'ultima stagione vissuta costantemente su un'altalena di prestazioni positive e negative(quest'anno sicuramente di più), ma ad onor del vero le persone hanno la memoria corta, basterebbe vedere l'anno prima, in cui per 3/4 di stagione ci stava portando a vincere il campionato contro l'Inter del triplete...
    Sareste stati dello stesso parere anche lo scorso anno??? ;)
    A hummerstyle piace questo elemento.
  15. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    speriamo che l affare non si faccia.
  16. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    A maggior ragione, se devo "scommettere" su un giocatore su cui gravano delle variabili di umore, integrazione nel gruppo, percezione psicologica della considerazione della società...e mi tocca pagarlo pure intorno ai 20 mln....o peggio privarmi di un giocatore che palesemente ha un potenziale inespresso notevole, che non è detto che non trovi la sua posizione "a sorpresa" con il nuovo allenatore....ma al di sopra di ogni discorso, c'è il fatto che non si vende MAI a dirette concorrenti i giocatori, piuttosto si spedisce all'estero.
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su questo mi trovi totalmente d'accordo, io se proprio dovessi venderlo lo darei all'estero, dove tra l'altro mi pare siano più inclini a sganciare pecunia, però chissà magari tra un anno ci troveremo a fare i ragionamenti inversi coi 2 giocatori a maglie invertite, e magari saremo tutti felici e contenti, le vie del calciomercato sono infinite ;)
    A Caviglia piace questo elemento.
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sinceramente scambiare marchisio con vucinic mi sembra un'altra cazzata come aver dato giovinco al parma. scambio nettamente a favore dei giallorossi. marotta non fare altre cavolate. ripeto vai su bastos piuttosto che dare via un giovane forte.
  19. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Quoto, Marchisio non lo scambierei mai e cedere metà Giovinco per 3 milioni di euro pagabili in 3 anni è stato un errore madornale dell'anno scorso, Bojan, che secondo me non hai niente di più di un Giovinco, è stato venduto per 11 milioni con possibilità di controriscatto da parte del Barcellona di 12 milioni, la Roma può bloccare il controriscatto ma in questo caso pagherebbe il giocatore 40 milioni....queste sono operazioni....
    A Caviglia piace questo elemento.
  20. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    anche Vargas andrebbe bene secondo me.;)
    A asus piace questo elemento.