1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    allarme rientrato..

praticamente chi vince qualcosa deve avere il dvd dentro...non puo fare il discorso di toglierlo dopo la presentazione iniziale :D
  2. pesa1234

pesa1234 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, ieri sera ho giocato per la prima volta con PES2008 versione ps3.
    Avrei una domanda?
    E' normale che il gioco scatti in una maniera incredibile quando ci sono le azioni convulse in area di rigore e nei passaggi lunghi?
    Questa patch che uscirà risolverà questo problema?
    Risolverà anche il problema che i giocatori corrono con la schiena diritta?

P.S. Il gioco per me è bellissimo se riuscissero a risolvere questi due problemi.
  3. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :clap-clap:

Scusa non ho resistito ;)

La patch che dovrebbe uscire, risolverà, FORSE, i cali di framerate e, FORSE, il lag nell'online

Che vuol dire? non ho capito :prego:
  4. Faneko

Faneko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    ragazzi è ingiocabile coi rallentamenti.... ma proprio nn si sa nulla di pacht varie? x pc esiste già..... x ps3? l'ho installato come mi era stato dtt, ma gli scatti sono stati ridotti solo di poco.... consigli??
  5. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tanta pazienza :D :D :D
  6. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Ciao ragazzi! Ritorno da un luuuuuuungo periodo di assenza, e vorrei fare due domani (probabilmente banali!)

- Esce il bundle ps3+pes2008 anche in italia? (e se si quando... se si sà!)

- Come mai su un sito che ritenevo affidabile come gamerangkings non c'è recensione e non compare in classifica?? (compare verso il 40esimo posto WEleven...)

Grazie mille, ciao!
  7. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posso affermare da giocatore di pes dal 1998 che quest'anno è il pes peggiore mai creato. (in relazione alla potenza a disposizione naturalmente).

70 euro rubati.
  8. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma qui nnc i rendiamo piu conto che i 70 euro equivalgono a 140.000 lire...anni fa avreste acquistato un gioko per quel prezzo?????????
  9. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I giochi per la play1 costavano 110-120 mila lire, dunque 5-10€ in meno :D
    I giochi ps2 son sempre costati dalle 50 alle 60-65€ quindi + o - siamo li
    Poi vabbè ci sono le varie halifax e compagnia bella che ci speculano sopra,per questo vedi (nella maggior parte dei casi) prezzi così lievitati!

Cmq nn è tanto il prezzo di pes,quanto invece il prodotto che quest'anno è decisamente scadente rispetto agli anni passati...almeno finchè nn uscirà una sorta di patch a migliorare almeno il gioco online e magari a ridurre i cali di frame rate
    Si critica tanto pes quest'anno non solo perchè è molto simile al 6 dell'anno scorso ma perchè si sa che con fifa stavolta han fatto davvero un bel lavoro. Se il gioco della EA fosse stato 2 gradini sotto anche quest'anno,stai pur certo che tutte queste lamentale al gioco konami nn ci sarebbero state
    Dunque w la sana concorrenza e che tutto questo porti a miglioramenti dei prodotti. Al calo del prezzo mi sa che è utopia :clap-clap:
  10. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo non si sa ancora nulla di patch x ps3... l'unico consiglio è aspettare...
  11. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si certo, io ho visto ora sul sito di Gamestop e l'uscita prevista è per il 9 novembre al prezzo di 434 €... Hai intenzione di prenderla?
  12. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140

Ciao! Credo decisamente di prenderla, anche se ho letto i problemi di PES... ma sto aspettando da Marzo e penso sia una buona offerta! E poi se mi trovo bene, entro natale ci saranno altri 2/3 giochi che meritano :)
  13. deviss

deviss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq cercando il file opzioni su google si trovano... al momento 'solo' :D con qualche maglia migliorata e i nomi dei giocatori originali...

volevo chiedere se qualcuno l'ha provata perchè io usando la memory della psp non riesco a inserirla....

cioè la play la vede ma ogni volta che la carica mi ritorna automaticamente indietro e io non posso fare niente...:inkazzato:
  14. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda, se devo esprimere un'opinione su Pes che può aiutarti ti dico questo: effettivamente i problemi ci sono, nel senso che scatta un pochino e online lagga un po', ma devo anche ammettere che mi diverto davvero tantissimo a giocarci, in particolare online! Infatti dato che c'è una classifica sono sempre stimolato a vincere più partite per salire di posizione e migliorarmi ogni volta. Per cui se devo darti un consiglio... prendi Pes senza alcun dubbio, con la patch poi diventerà ancor più uno spettacolo!!! ;) ;)
  15. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Grazie del consiglio, sono un grande fan di PES (anche se mi sono fermato al 5!) e ora ho intenzione di riprendere i vecchi fasti (giocavo ai primi Winning Eleven, a International Superstar Soccer e compagnia bella...!)
  16. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E allora se poi sei così appassionato credo che il divertimento per te sarà assicurato, soprattutto se questi problemi saranno risolti...

P.S. Quando te lo compri dimmelo così ci incontriamo online e facciamo una partitina ;) :D
  17. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Claro che si! Pensa, non ho MAI giocato a nulla online... quindi potrà essere solo e semplicemente spettacolare per me :clap-clap:

Mi resta da chiarire come mai non c'è menzione su gamerankings , un sito che fino a praticamente oggi ritenevo di riferimento per le valutazioni dei giochi... :confused:
  18. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    divertimento garantito!!
  19. risotto76

risotto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non hai mai giocato online ti sconsiglio di "debuttare" con questo PES,
    è praticamente ingiocabile visto che la mancanza di fluidità rende
    il gioco semplicemente frustrante, a meno che ti piaccia giocare a memoria,
    quasi al buio in alcuni momenti visto le sparizioni di palla e giocatori.

La cosa più preoccupante però credo dipenda dal fatto che non sembra essere
    unicamente un problema di lag, visto che le risposte sembrano abbastanza tempestive,
    quanto un problema di cattiva gestione della latenza normale nel gioco online,
    a livello quindi di programmazione, infatti il gioco scatta e ha buchi (con sparizioni)
    praticamente sempre il che sarebbe molto grave e dubito che una
    semplice patch possa mettere a posto il tutto, a meno che non si mettano a riprogrammare
    gran parte dell'algoritmo!!!

Ora purtroppo le partite online sono tremendamente falsate dagli scatti e dalle sparizioni
    quindi è impossibile divertirsi e giocare partite decenti, visto che ci vuole ben poco a fare il
    furbo con l'avversario che purtroppo non ha palla e neanche riesce a vederla.

Invece i fastidiosissimi cali di frame che ci sono anche offline credo che siano facilmente risolvibili con una patch
    che gestisca meglio la grafica non certo eccelsa del gioco, magari togliendo qualche poligono in più!
    O magari le ombre... insomma qualcosa di può fare sicuramente con una patch per l'offline.
  20. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mah, io sono convinto che invece con gli interventi di manutenzione settimanali e una eventuale patch della Konami la modalità online possa diventare ancora più divertente di quanto già non è... Per lo meno, io parlo da parte mia e già adesso mi sta piacendo moltissimo la modalità online, in particolare con altri utenti che hanno connessioni abbastanza veloci e con cui il lag non si noti molto...