1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da negozi UK. Lista AGGIORNATA!

Discussion in 'Consigli per gli Acquisti' started by Fear941, Feb 19, 2010.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Vuol dire che in Uk lo spediscono conto terzi per Amazon, piglialo su Zavvi
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Joined:
    Sep 19, 2008
    Messages:
    23,981
    Likes Received:
    11,215
    Trophy Points:
    5,591
    Location:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Novita su infamous2?
  3. Fear941

    Fear941 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 23, 2009
    Messages:
    386
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Biella
    Direi che è consigliabile comprarlo PAL-ITA. Visto che non si sa bene quale negozio vende la copia contenente la nostra lingua, è meglio non richiare.

    Mi scuso per l'assenza ma ho problemi con la linea ADSL e penso di averne ancora per 1 settimana, massimo 2. Se riesco cercherò di rispondere alle vostre domande.
  4. scorpionm

    scorpionm Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 29, 2010
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Milano
    ciao,

    ho comprato sul sito LiveCheap360Codes un abbonamento gold per l'xbox oggi ma non so come fare per farmi arrivare il codice.

    mi date una mano?
  5. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Joined:
    Dec 9, 2007
    Messages:
    2,948
    Likes Received:
    151
    Trophy Points:
    191
    Location:
    Somewhere in Time
    non ho mai acquistato su quel sito, ma in teoria il codice non dovrebbe arrivare sull'email associata al conto paypal utilizzato per pagare?!
    prova a controllare...;)
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E' come ha detto maiden, controlla la tua mail associata a paypal, io non ho mai avuto problemi. Cmq sei nel thread sbagliato ;)
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Joined:
    Sep 19, 2008
    Messages:
    23,981
    Likes Received:
    11,215
    Trophy Points:
    5,591
    Location:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mass effect 2 x ps3 e multilingua?
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    si
  9. sorax

    sorax Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 9, 2009
    Messages:
    776
    Likes Received:
    92
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Bari
    ragazzi ieri ho ordinato just cause 2 da play.com stamattina mi arriva la mail che non è stato possibile prelevare controllo il credito della postepay ed era 16 euro e pochi cent avevo ricaricato la carta con 18 euro quindi mi hanno prelevato 2 euro il prezzo del gioco è 14,50 quindi mi sono detto ok lo riordino speriamo bene, controllo il saldo sulla carta e mi dice 14,47 euri .-. mi hanno tolto altri 2 euro perchè? .-.
    Last edited: Jul 26, 2011
  10. Fear941

    Fear941 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 23, 2009
    Messages:
    386
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Biella
    Anche io non me lo so spiegare, ho fatto un ordine pochi giorni fa che non è andato a buon fine, allora ho controllo sul sito della postepay il mio credito e infatti, non so come, mi è stato scalato 1€ senza motivo. Non so se questo è colpa della postepay o di play.com
  11. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 21, 2010
    Messages:
    882
    Likes Received:
    105
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Torino
    Io ho ordinato due settimane fa Dragon Age Ultimate Edition e Assassin's Creed Brotherhood da Play.com e tutto è andato a buon fine. Tra l'altro segnalo che entrambi i giochi hanno la lingua italiana, Dragon Age nei sottotitoli, come qualsiasi versione comprata anche in Italia, mentre ACB ha proprio il parlato in italiano.

    PS: di ACB ho preso la versione goty
  12. sorax

    sorax Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 9, 2009
    Messages:
    776
    Likes Received:
    92
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Bari
    boh io non so che dire .-. mi arriva l'email con scritto dati immessi errati quando sono giusti e mi dice che la banca (le poste) hanno bloccato il pagamento ma ieri alle poste mi hanno detto che non bloccano nulla
  13. Felipe92

    Felipe92 Tribe Member

    Joined:
    Dec 30, 2009
    Messages:
    858
    Likes Received:
    17
    Trophy Points:
    52
    Location:
    FASANO(BR)
    è che differenza ha da quella normale?
  14. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Joined:
    Jun 28, 2008
    Messages:
    2,204
    Likes Received:
    447
    Trophy Points:
    207
    Location:
    Innsmouth
    ho comprato dirt 3 il 27 ed era in stock ma ancora mi da dispatching soon e sono passati 2 giorni... perchè ci mettono tutto sto tempo a impacchettare? ora con sabato e domenica mi tocca aspettare la settimana prossima se si decidono...
  15. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 21, 2010
    Messages:
    882
    Likes Received:
    105
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Torino
    Se ti riferisci alla versione Game of The Year di ACB, nessuna, a parte la copertina della confezione...sai sono quelle per lo più grige con l'immagine ridotta, ma il gioco è lo stesso e aveva dentro tre codici per sbloccare due missioni, un personaggio per il multiplayer (l'arlecchina) e un'armatura per Ezio.

    Se invece ti riferisci alla Ultimate Edition di DAO, la differenza è che contiene tutti quanti i DLC usciti per Origins e anche l'espansione Awakening
  16. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Joined:
    Dec 14, 2006
    Messages:
    6,381
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Lago Trasimeno
    ragazzi come si fa a fare richiesta di rimborso da Zavvi?non trovo la sezione sul homepage del sito
  17. Fear941

    Fear941 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 23, 2009
    Messages:
    386
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Biella
    Non l'ho mai fatto quindi non so se esista una sezione dedicata ai rimborsi, ma penso che devi contattarli cliccando nell'ordine che vuoi chiedere il rimborso e cercando la voce QUERY. In questo modo mandi un messaggio allo staff e nel testo chiedi il rimborso. Penso sia così ma non ne sono certo
  18. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Joined:
    Dec 14, 2006
    Messages:
    6,381
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Lago Trasimeno
    infatti stavo guardando adesso,e mi devo mettere d impegno a scrivere in inglese.....speriamo bene!cmq grazie
  19. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Basta solo che mandi un messaggio all'assistenza clienti, mi pare sia la voce Query, cmq basta che guardi nei tuoi messaggi, da lì rispondi selezionando nelle varie opzioni quella che desideri e poi scrivi loro il tuo problema...
  20. arlex

    arlex Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2007
    Messages:
    16,784
    Likes Received:
    1,001
    Trophy Points:
    36
    Location:
    On the road
    Esatto,devi contattarli dalla voce query dell'ordine.Poi ti indicherà delle sottosezioni per il problema sorto e se non sbaglio quella di ordine perso/non arrivato non c'è.
    Basta anche selezionare un'altra sezione e spiegare il problema nel messaggio,sono sempre molto rapidi e cortesi ;)