1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Aggiornata] Guest star d'eccezione per il quarto DLC di Mortal Kombat

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 22 Luglio 2011.

  1. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    In un gioco come Mortal Kombat lo vedo parecchio bene un personaggio come il mitico Freddy Kruger! (come poi ho visto altrettanto bene anche Kratos!). Tra l'altro dovevano comunque fare in modo che potesse combattere come tutti gli altri "e questo mi sta bene". Comunque fra tanti DLC di personaggi che sono usciti sino ad ora questo sarà uno dei primi che acquisterò!.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2011
  2. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Ma io ci vedrei anche un bel Leatherface con tanto di motosega!
  3. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Oh ma quì la storia di MK non la conosce proprio nessuno eh?
    Porca miseria...tutti entusiasti per quella roba, se volete Freddy Krueger guardatevi Nightmare...ma non confondiamo cose completamente diverse.
  4. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    la storia la si conosce bene! e si sa anche che freddy krueger non centra una beneamata cippa con la storia!
    quello della SH vuole essere solo un omaggio (la chiamerei più strategia di marketing) al personaggio... sinceramente non ci vedo nulla di male... non mi sembra che hanno preso skorpion e gli hanno infilato un tutù, facendolo ballare il lago dei cigni! si parla di omaggio! anche in soul calibur hanno inserito darth vader, yoda e starkiller, ma era solo un omaggio alla saga di star wars!
    se non lo vuoi lo lasci li dov'è! nessuno ti obbliga a comprarlo! :D
  5. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    E chi lo compra? :D
    Il problema è che venderà... si iniziano già a sentir voci del tipo "prendo MK perchè c'è Freddy".
    Questa cosa fa bene al guadagno, ma malissimo ai personaggi della serie.(e alla serie stessa che viene pian piano snaturata)
    Ultima modifica: 24 Luglio 2011
  6. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    guarda io personalmente comprerò MK ma non perchè c'è freddy ma perchè è MK!
    poi comprerò anche il dlc di freddy perchè il personaggio mi piace molto! ma non credo proprio che la presenza di freddy farà male ai personaggi (beh...a livello di fatality spero invece che "faccia male" ai personaggi!:asd:). e non credo neanche che farà male alla serie! si parla solo di un personaggio bonus che probabilmente solo a chi piace nightmare (come me :D) lo comprerà, senza farsi troppe seghe mentali sullo "snaturamento" della storia! mi definisco un essere pensante e quindi personalmente non credo che l'ingresso di Freddy mi farà valutare in modo negativo o positivo una saga (sapendo che il personaggio non ha a che fare con la storia). basta saper scindere le due cose! :D
  7. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    dipende la gente come lo prende...se vende bene penseranno di mettere dentro altra roba di quel genere...se non vende si ravvederanno. Quindi fra le due preferisco la seconda.
  8. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    si beh questo si! dipende però proprio da come le SH interpreteranno la vendita dei dlc! secondo me sarà una cosa che lascia il tempo che trova! è assurdo inserire un personaggio come krueger nella storia di mortal kombat! per questo sono ottimista e penso proprio che l'aggiunta di uno o due personaggi guest star non intaccheranno minimamente la saga! :D
    il concetto è: finche non toccano la storia e le relazioni tra i vari pg possono inserirne quanti ne vogliono..anche austin power! :asd: o per lo meno io la penso cosi... tanto, personalmente, so che non hanno a che fare con la storia ma sono solo "passatempi" giusto per permettere ai giocatori di fare combattimenti "stravaganti":D
    anzi...do un suggerimento ai ragazzi della netherealm: inserite anche ghandi! chissà come se la caverebbe contro uno come shao kahn! :asd:
  9. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    con la storia di mk può interagire qualunque figura, mk è un torneo al quale partecipano guerrieri provenienti da diverse dimensioni, quindi è facile inserire qualunque personaggio, visto che ora sono sotto la Warner e questo è un reebot, per me possono inserire chiunque.
    quindi mi aspetto Jason che è praticamente scontato, e magari due buoni, green lantern?
  10. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ah beh è vero! fichè rimangono singoli personaggi bonus va bene! basta che poi non fanno un altro MK vs DC universe! quello sì che è stato uno snaturamento della serie!
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io per principio non acquisterò nessun personaggio extra, nemmeno se si trattasse di Lisa Ann in persona :lalala:
  12. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    oddio...se fosse lei dal vivo a quel prezzo un pensierino ce lo farei eccome!:tfrigna::sbav:
  13. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Nerdica precisazione...era un torneo solo il primo, gli altri erano una guerra fra fazioni "regolata a torneo"(quella di Raiden contro quella di Shao Khan). non è che partecipa chiunque..anzi, nemmeno partecipa, perchè i buoni li sceglie Raiden, mentre gli altri sono già alleati di Shao Khan.
    Il fatto che tu puoi usare personaggi e farli scontrare è come un Dream Match, non ha valenza con la storia.
  14. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!hanno messo freddy!!!!!!!!!!!!!!wow che figo...anche secondo me e un omaggio visto che la warner bros ci hanno fatto il remake...pero e esagerato 2 guanti freddy ne a sempre usato uno...poco importa...pero ora che ricordo esiste un personaggio di king of fighters simile a freddy...
  15. fukurou

    fukurou Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Enies Lobby
    Michael Myers per tutta la vita xD
  16. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non ha valenza con la storia ma si può integrare come si è integrato kratos, non vedo il motivo di gridare allo scandalo per freddy in mortal kombat, tutto qua, tra l'altro non è che i dlc siano obbligatori, penso che questo personaggio faccia contenti moltissimi giocatori di mortal kombat ;)
  17. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    No...questo persoanggio farà contenti i fan di Freddy Krueger.
    I fan di MK volevano roba proveniente da MK ;-)
  18. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Certo,perchè tu sai ciò che pensa qualunque fan di mortal kombat! Guarda che supponenza oh...ti sembra davvero così improbabile che i fan di un gioco dove la caratteristica principale è IL SANGUE E LO SPLATTER non siano fan del protagonista di una saga horror basata sul SANGUE E SULLO SPLATTER?!

    Assurdo eh?
  19. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Certo...ai fan di MK piace MK, e quindi vogliono personaggi di MK(anche Tanya o Hsu Hao andavano bene)...Arrivo dal fan site italiano, so quello che dico. Mk non è un posteggio per persoanggi messi a muzzo.
    Questa è stata solo una manovraccia commerciale.

    Allora...vai a leggere la storia di MK e vai a vederti lo Story Mode del 9...di sangue cen'è pochissimo, e le uniche morti che succedono sono fatte dai cattivi. MK ha le fatality, ma non hanno valenza con lo sviluppo delle storie, sono solo delle mosse finali da fare nell'arcade.
    Poi comunque MK è l'unico picchia che ha un universo narrativo da GDR o da fumetto...gli altri picchia(sporattutto quelli che piacciono a te) quasi non cel'hanno. Quindi Mk non ha bisogno di trovatacce di quel genere. I personaggi a muzzo lasciamoli a Marvel Vs Capcom o affini.
  20. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ma che c'entrano il sangue e lo splatter, non è che mortal kombat piaccia per forza per quello, per me l'importante è che freddy sia un personaggio con belle mosse e belle combo, in definitiva che sia un personaggio il più utilizzabile possibile dal giustificare la spesa, questo mi interessa più delle fatality, che non servono a fare da base al gioco perchè basta vederle la prima volta e poi già sono inutili, servono solo a far incazzare chi perde online.