1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Aggiornata] Guest star d'eccezione per il quarto DLC di Mortal Kombat

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 22 Luglio 2011.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    L'idea di implementare Freddy ammazzatutti Krueger non è così malvagia, certo che dai video sembra messo li per sbaglio -_-
  2. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Beh non proprio...tutti quelli di MK sono ben inseriti nell'universo narrativo, certo, tu non conosci la serie..inutile spiegare.
    Freddy non è un guerriero, ma un ex bidello pedofilo...che centra? nulla.
  3. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Appunto,è questo il problema. Sembra un personaggio di smackdown vs raw creato dagli utenti con l'editor! L'idea sarebbe carina, è l'implementazione vera e propria che ha fallito!
  4. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    preferirei combattere contro quel pirlone di johnny cage piuttosto che contro freddy krueger,personalmente. Mi metto un parapalle e sono a posto.
  5. Azmodan86

    Azmodan86 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Mi aspettavo un personaggio che c'entrasse con l'universo MK. Visivamente sarà pure figo ma non c'entra nulla con i personaggi e la storia. MK ha una miriade di personaggi perchè non fare quelli o al massimo un pg nuovo come è successo per Skarlet. Inoltre potrebbero aumentare le arene o introdurre finalmente il puzzle combat. Cioè migliorie più serie che introdurre personaggi che non c'entrano nulla (sbagliando poi perchè freddy aveva un solo guanto artigliato).

    Per quanto riguarda Qc89, io trovo che questo MK sia fantastico. Se a te non piace è un altro discorso ma offenderlo non mi pare il caso. I gusti sono gusti per carità però da qui a dire che fa schifo...per il doppiaggio ti do assoluta ragione. Quando ha parlato Johnny Cage mi sono fatto la pipì addosso.
    A Rapper Nero piace questo elemento.
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono indiscutibilmente d'accordo con te, almeno Kratos "sembra quasi" un personaggio della serie, mentre F.K., che avrebbe credenziali maggiori in fatto di gore ed horror, è implementato in fretta e furia solo per poterne sfruttare il nome e vendere più dlc possibili.
    A Qc89 piace questo elemento.
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    beh ma allora una qualsiasi guest star sarebbe implementata male, visto che non c'entrano nulla!
    secondo me van prese per ciò che sono, cioè come guest star, ovvero personaggi che non c'entrano nulla ma che son stati messi a uso e consumo dei giocatori! poi uno se vuole lo prende se vuole no! sarebbe stato peggio se fosse stato inserito nell'elenco dei personaggi principali (come kratos per PS3, da quanto ho capito...). idea carina...quando prenderò il gioco mi sa che mi scaricherò pure questo personaggio...
  8. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Ma no,è la realizzazione che è pessima! L'idea di base di Freddy è migliore di quella di Darth Vader in soul calibur(MOLTO migliore) ma per come è stato realizzato Darth Vader merita di più! C'è stata molta cura e rispetto nei confronti del personaggio,cosa che qui non c'è assolutamente per colpa di un modello 3d davvero pessimo,poco somigliante, per non parlare del doppio guanto,mai visto!
  9. Chinaski

    Chinaski Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2011
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eterna risorge sempre la speranza, come un fungo v
    Ma miseriaccia Freddy Krueger non potevano inserirlo come personaggio esclusivo per la 360? -_- Ps3: Kratos e Xbox 360: Freddy Krueger no? Non ha nessun nesso con i titoli della MS però sarebbe stato meglio del nulla assoluto comunque...
    Ultima modifica: 22 Luglio 2011
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma non è questo il punto, Kratos è stato implementato in modo decente nel gioco, si muove "decentemente" in uno spazio che non è abitualmente il suo, la differenza con Freddy, almeno da quel che ho visto è proprio qui, quest'ultimo sembra messo li per caso, non mi sembra per niente inserito nell'ambiente di gioco, a questo sono legate le perplessità dei più critici di questo dlc ;)
  11. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    calma calma, time out! :asd:
    capisco... io il gioco non l'ho ancora preso ma son sicuro che lo prenderò! non avendolo mai provato non so come sia stato implementato Kratos e quindi mi baso solo sull'idea del personaggio!
    c'è da dire che dal video che ho visto non mi è sembrato così pessimo.... certo che la cosa dei due guanti non si può soffrire...a chi ha amato i vari Nightmare fa storcere un po il naso però vabbe..:D
  12. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Quotissimo in tutto. ;-)
  13. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    boh non vedo il senso di sta cosa. Tra un pò ci metteranno Conan il barbaro, Massimo Decimo Meridio, e forse e dico forse le Super Chicche.
  14. Il_Nero

    Il_Nero Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    72
    Località:
    Asti
    PSN Tag:
    Il_Nero
    Nintendo Network ID:
    Il_Nero
    Qc hai stufato, ogni post che riguarda MK tu arrivi e fai flame... se proprio non ti piace, lo schifi e ti fa venire l'itterizia evita a priori così non stai male te e non ammorbi noi...
    ti piace blazblue? e chi ti dice niente, giocalo e piantala, veniamo noi a fartela a fette perchè ti piace quello? no! allora piantala pure te!!!
    quindi evita anche di commentare come e che genere di implementazione di Krueger hanno fatto che ogni tua parola è permeata in modo evidente dal disgusto per questo gioco... lo abbiamo capito, adesso la smetti di flammare e lasci noi commentare quello che piace a noi?

    [FINE OT]

    mah, Krueger in effetti ci azzecca poco però mi alletta, sarà il gore, sarà quella sua presa con tanto di invito a non gridare (SHHHHHH...) :D
    mah, vedrò, credo comunque che lo comprerò, lo voglio valutare direttamente...
    magari è stato "caldamente suggerito" dalla Warner stessa, questo DLC, ecco il perchè... (poi magari non è tra le loro produzioni/distribuzioni)

    no, le SuperChicche no, vi prego!!!!! :D:D:D (anche se la bruna mi sa di cattiva...:lalala:)
    Ultima modifica: 22 Luglio 2011
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    A me non sembra fatto malissimo, più che altro è il doppio guanto che stona. Per la faccia purtroppo si sono ispirati al remake ma alla fine questo è tutto business. La statura ad esempio è quella giusta, Freddy è abbastanza tappo.
    A Steve DJ piace questo elemento.
  16. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mortal Kombat è un bel gioco ma a livello di picchiaduro ha parecchie lacune. A cominciare dall'online quasi ingiocabile. Penso si riferisse a quello.
    A Qc89 piace questo elemento.
  17. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Circondato da neri cattivi...
    alone in the dark
  18. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Non ci azzecca nulla...meglio qualsiasi personaggio dimenticato di MK, piuttosto che una guest che peraltro non è mai stato un combattente...fanno fare delle pseudo arti marziali a un pedofilo..ma che schifo. é un ottimo personaggio per i fillm horror, ma non per MK.
  19. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Ma allora non sono l'unico che ama ripetersi eh? :asd:
  20. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    l'unica differenza è che io ho ragione su Freddy...
    mentre tu tendi a insultare il gioco in generale...
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2011