1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alice: Madness Returns

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 19 Giugno 2011.

1. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    per lo scarso tempo a disposizione me lo sto giocando con estrema calma... e lo trovo decisamente affascinante.
    sono ancora al capitolo 2, l'unica cosa che un pò mi stupisce è la facilità con la quale si recuperano i denti.... nel senso che per ora sono riuscito a potenziare al massimo la lama vorpale, ho a livello 2 il macinapepe ed ho ancora 600 denti da usare.... e non ho ancora completato il secondo capitolo (credo non mi manchi molto cmq...)
    per il resto tutto perfetto direi, ottimo acquisto!
  2. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Ragazzi mi sapete dire se c'è qualche "scorciatoia" x i trofei finale a livello incubo e quello di usare l'isteria una sola volta? Perché ho sentito che più di qualcuno ha usato qualche trucchetto. Qualcuno di voi conferma?
  3. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    basta giocare solo il capitolo 6 a difficile x ottenere il trofeo relativo...
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    dai veramente? sia per difficile, che per incubo, che per 1sola hysteria?
  5. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    solo per trofeo legato alla difficoltà maggiore ;)
    x trofeo isteria non mi pare...
  6. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Fatto tutto grazie... x isteria gioca solo l'ultimo capitolo e attivala solo una volta... a me l'ha dato cosi :)
  7. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ho rifinito American Mcgee's Alice (HD ingame davvero ottimo, tranne però che nei filmati iniziale e finale, sgranatissimi) e confermo che essendo abbastanza più difficile (bisogna abituarsi ai controlli abbastanza scandalosi) è generalmente un gioco migliore del sequel. giocando prima al Returns e poi al primo si apprezza molto di più la vicenda psichiatrica della protagonista nell'arco dei due giochi. il primo, risalente al 1999/2000, è narrativamente poco impostato, ma il sequel riesce alla grandissima ad approfondire e rendere ancora più interessanti i retroscena del predecessore.
    Le due esperienze ludiche sono diverse e complementari, nel complesso il primo rischia di annoiare di meno mentre il secondo ha dalla sua ovviamente una grafica più accattivante e una trama più esplicita e godibile. se considerati insieme, come un unico distorto viaggio a Wonderland, il giudizio non può che essere entusiastico, accresciuto dal fatto che parliamo di giochi che rimarranno praticamente isolati negli anni a venire.
    A ultraviolence piace questo elemento.
  8. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    domanda meramente ludica... sono al cap 3 e ho potenziato:
    al max la lama vorpale
    al 2 il macinapepe
    e ho ancora all'1 cavalluccio e teiera.
    c'è qualche scelta migliore da fare nel potenziamento delle armi o posso andare easy a seconda di come mi piace di più? l'idea ovviamente è di potenziare al max tutto ma quello che uso meno (cavalluccio) lo potenzierei per ultimo a meno che non sia particolarmente utile pomparlo prima del tempo... thanks