1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

1. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Infatti non a caso la Juventus è la prima società italiana che ha cominciato ad introdurre i contratti a rendimento (Chiellini) in virtù dell'imminente fair-play finanziario...man mano che ad ogni giocatore toccherà il rinnovo verrà inserito in questa politica più coerente e meritocratica...se solo tutti i adeguassero ci sarebbe molto meno sperpero di denaro nel mondo del calcio....invece in barba alle disposizioni delineate dal fair-play ci sono purtroppo gli sceicchi che si auto-sponsorizzano lo stadio di proprietà per 150 mln di sterline....comodo così...certo che poi si fatica a fare concorrenza ai campionati inglesi o spagnoli....
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    A quanto pare la Juve ha raggiunto l'accordo con Giuseppe Rossi, manca ancora quello con il Villareal (che tra l'altro ha appena comprato il promettente Zapata dell'Udinese) ma dovrebbe arrivare a breve.
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ci credo poco, molto poco :D
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    il problema principale delle transazioni è sempre l'accordo con la società quindi è come se non fosse succasso nulla... un giocatore che vuole andare via ci impiega poco a trovare l'accordo con la nuova squadra..
  5. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Vero!
    Anche se in effetti si parla di una differenza di 5 mln circa...il classico tirar sul prezzo per cui poi ci s'incontra a metà strada, un po' come è stato con Lotito per Lichsteiner....speriamo di riuscire a piazzare qualche contropartita nel mezzo, così si comincia a sfoltire sta rosa immensa che ci ritroviamo...
  6. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Intanto danno per venduti Iaquinta e Amauri,alleluja!
    Poi Venerdì il procuratore di Rossi sarà a colloquio con Marotta e i dirigenti del Villareal in Spagna,magari riescono a mettersi d'accordo :D
  7. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    E chi li ha presi???
  8. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ancora nessuno :asd:
    Gira voce che è impossibile che rimangano a Torino,lo hanno confermato gli stessi procuratori dei giocatori
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che a torino nessuno li voglia non occorre che ce lo vengano a dire i loro procuratori. fuori dalle palle tutti 2 amauri e iaquinta. meno soldi da spendere e la geriatria si svuota.
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Capisco il vostro punto di vista, ma al momento con certi ingaggi non vanno da nessuna parte, in questi casi bisogna inventarsi qualcosa, tipo cartellino gratuito per liberarsi di certi "relitti" ;)
  11. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    La mia idea è rescissione con buonauscita :D
    Basta che se ne vadano
    A asus piace questo elemento.
  12. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Esattamente, a conti fatti, costa meno una pedata nel culo tirandogli dietro un paio di mln di euro piuttosto che tenerselo sulle croste per altri 2-3 anni dovendogliene dare 6-9 di mln....di fatto si guadagnerebbe la stessa cifra che (ottimisticamente) potrebbero darci in caso di cessione, per cui tanto vale....ma credo che questo Marmotta lo sappia e probabilmente starà provando a vedere se fino all'ultimo salta fuori qualche pollo...società come il Parma è capace anche che se non trovano di meglio uno come Amauri se lo riprendano visto il bene che gli ha fatto nel girone di ritorno...
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scusate la domanda, ma da quando Vidal è il giocatore ideale da affiancare a Pirlo???
    :twhat:
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Piuttosto non sarebbe ora di dare un pò di fiducia a Marchisio?
  15. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Boh...io ad un Pirlo affiancherei un giocatore veloce, di corsa, che magari recupera tanti palloni e colpisce anche bene di testa,Vidal non lo so se può essere quel tipo di giocatore o meno perchè non lo conosco...dovrò aspettare di vederlo giocare in maglia bianconera per poterlo giudicare:)
    hai ragione, secondo me giocherà pochissimo al centro con Pirlo, Vidal, Sissoko e Pazienza:( c'è troppa concorrenza.
    Più probabile che trovi spazio sugli esterni dove al momento abbiamo solo Krasic e Pepe...
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Da quel che ho visto, Vidal E' quel tipo di giocatore.

Mi sembra assomigli molto a Boateng, spero confermi sul campo quest'impressione..
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma veramente è tutto altro tipo di giocatore da quel che affiancherei io a Pirlo, che secondo me ha bisogno di un Lassana Diarrà o di un Yaya Tourè, insomma un mastino che corra per lui, non uno che costruisce l'azione come lui ed ama inserirsi in attacco sfruttando gli spazi.
  18. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Finchè non lo vedremo giocare son tutte supposizioni...nessuno lo conosceva finchè quest'estate De Laurentiis non l'ha nominato....e questo vale spesso per quasi tutti i giocatori della Bundesliga che dall'Italia viene sottovalutata....personalmente mi da' l'idea di essere molto simile a Marchisio...però mio fratello che sta facendo fisioterapia nello stesso centro in cui vengono i giocatori della Juve anche per le visite mediche, mi ha detto che ha due spalle e un petto da vero tritacarne...alla Edgar Davids, per capirci....non oso sperare tanto, ovvero di ritrovare un mastino del genere....ma comincio ad essere più ottimista sulla sinergia con Pirlo...
    adesso vedremo quanti giorni ancora tireranno avanti la storia di Rossi...e soprattutto se alla fine della fiera ce lo portiamo a casa o no....secondo me, ora come ora e in vista degli impegni sportivi che avremo l'anno prossimo, le nostre priorità dovrebbero essere ancora: un difensore centrale ed un esterno sinistro (meglio due, perchè per ora ne abbiamo due e mezzo, Krasic, Pepe e Martinez)...ma dovremmo comprare dei veri fenomeni nel ruolo, non dei giocatori medi....preferirei vedere risparmiati i 30 mln di Rossi per aggiungerli al resto del tesoretto da investire in quei due ruoli....non mi si dica che Silvestre è un gran difensore.....e per buoni che possono essere i Bastos, Vargas o Vucinic....non stiamo parlando di Gareth Bale (un sogno) o Ribery....
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Vidal è un giocatore che fa della corsa uno dei suoi punti di forza. Non è come Melo o Sissoko ma per il modulo di conte io lo vedo bene, sperando ovviamente che dimostri il suo valore e non faccia come Melo o altri.

Ps. Comunque sia, considerando il rapporto qualità / prezzo tra lui e Diarrà prenderei sempre lui..

E tu che ne sai? :asd:

L'ho visto qualche volta in Bundesliga ma non ho mai prestato particolare attenzione perchè non mi ha mai entusiasmato dato che è un buon giocatore ma non un fenomeno.. Ma l'ho certamente visto prima che De Laurentiis lo nominasse :D
    Ultima modifica: 22 Luglio 2011
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sono tutti giocatori da da scoprire sia vidal sia che dobbiamo essere onesti pure rossi. l'investimento di pepito è molto oneroso e ovvio che spero sarà il nostro vero campione. per vidal non lo conosco nemmeno io e stiamo nelle mani di chi lo ha preso. sono curioso di sapere da marotta chi prenderanno per la famosa fascia. bastos sembra non venga e vucinic sembra vada verso altri lidi.