1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake - Chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    si...e comunque sul sito della naughty dog indica la durata fino al 14 delle nuove modalità il che significa che dovremmo avere un giorno in piu.
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    su vari siti italiani
  3. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Addio Beta è vero.. manca poco.. e io che mi stavo divertendo come un matto.. chi resiste fino a novembre????
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    perchè a novembre scambiai la mia 360 con una PS3 e nello scambio mi avevano dato pure UNCHY2 e quindi me lo sono trovato li... e di conseguenza sto giocando a quello saltando il primo! ma sono legati il primo e il secondo o posso tranquillamente continuare??
  5. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    No non sono legati.... anche io ho giocato prima il 2! :asd:
  6. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    diciamo che se si gioca prima 1 sarebbe meglio.
    le storie sono auto-conclusive ma ci si affeziona facilmente a personaggi e per questo è bello seguire le loro relazioni sin dal principio.
    non potete capire quanto mi è piaciuto l'intreccio amoroso del 2!
  7. Nate

Nate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    non sono legati per quando riguarda la storia principale ma ti consiglio di giocarlo il primo perche ci sono personaggi gia presenti che ci sono nel 2 e perche cmq è un gran bel gioco ;)
  8. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Fine della beta e devo dire molto bella e divertente una sola cosa mi preoccupa....... devono mettere i server dedicati perchè a me girano abbastanza le palle quando trovo gente che col fucile da cecchino ti prende attraverso muri e al primo colpo ti ammazza non prendendoti neanche in testa (per fucile da cecchino intendo il dragan non il bolt), se non ci credete domandate pure a lorenzo cosa ci è capitato ieri in partita contro un certo subass36 e poi quante volte capita che anche sparando mille colpi e tirando un pugno l'altro rimane in piede ti tira un solo pugno senza neanche sparare e si muore subito.
    Voglio i server dedicatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    A EvilChris piace questo elemento.
  9. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Non nascondo che ho un certo pensiero riguardo quelli filmati nei best e fra questi c'era proprio subass...comunque penso che sia la metà di quelli che con un minimo di lag si fa le partite senza un minimo di impegno e di bravura visto che sto tizio è in grado di ucciderti con un colpo del dragon in corpo con tutta la vita,anche perche lo so che quando sei gia ferito un colpo di cecchino e muori...no questo ti spara e muori,sembrava di avere i danni del dragon di uncharted 2,e poi devo dirlo mi girano le palle quando la gente usa l'uzi(anche perche butta nel cesso quella che è la scelta di personalizzazione delle armi,visto che poi basta prendere l'uzi che è gia di suo potenziato,potenziarla ancora ed è finita),o come la chiamo,mitraglietta che ti spara due colpetti e poi con un pugno ti stende come se avesse la super forza.Poi ancora c'è un netto errore di rapporto danni da parte delle armi,visto che l'ak con un minimo di 8 colpi sparati con precisione un giocatore muore mentre con l'm9 che ha il doppio della precisione dell'ak ci vuole metà caricatore, e poi ultimo se non fondamentale,laddove la naughty dog volesse creare mappe con un minimo di zona cecchino fare una sorta di piccolo offlimits temporaneo,perche prendendo in esempio yemen,come si parte con quella mappa la metà della squadra s'attacca alle torri e poi hanno anche la scappattoia con la fune cosa che dovrebbero evitare perche anche il piu stupido saprebbe usarla per spostarsi da una torre all'altra,ovvero raggiungere la balconata con la fune e poi raggiungere l'altra torre,e tu intanto che con ak ti devi fare i giri sotterranei e talvolta morendo pure visto che sono pochi i punti sotterranei anzi 2 al centro mappa,ti ritrovi a fare la figura del fesso.Dico che può essere rilevante perche comunque uno come me che è stato abituato col 2 a combattere con l'm4 o l'ak essendo armi principali e le mappe adattate a queste dove in alcune di esse i punti per i cecchini sono poco favorevoli e utili solo agli esperti.Ecco a dirla giusta rifare la mappa dello yemen rendendo le torri quanto meno sfavorevoli a un combattimento a senso unico col cecchino.
    Ultima modifica: 15 Luglio 2011
    A blueguardian e EvilChris piace questo messaggio.
  10. Theguythatnotsmoke

Theguythatnotsmoke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    La beta è finita e ora ci rimangono solo i ricordi dei momenti passati a giocarla.
    Ho montato un video delle più belle azioni ,mie e dei miei amici ,spero vi piaccia.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Nonostante i suoi numerosi difetti , già elencati da me nelle varie discussioni precedenti, ha cmq delle potenzialità che hanno attirato oltre un milione di giocatori, spero però che non rimangano tali.
  11. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    eccezionale il mirino non si muove!! :asd:
    Comunque non mali fin'ora non mi è ancora capitato chi ha fatto 35 kill in un death oltre a me.
  12. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Io 35 kill le ho fatte, ho raggiunto il tuo record, c'è anche la foto su fb xD
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sì infatti, perchè sta cosa?
  14. Theguythatnotsmoke

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Sinceramente non so a cosa vi stiate riferendo , potreste essere più precisi?
  15. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    hai giocato alla beta di uncharted 3 e non conosci il mirino CON CUI MIRI e poi spari a un nemico? dai :asd:
    comunque se vedi quando miri ovvero "il mirino"e poi spari quest'ultimo non si muove cosa che invece dovrebbe visti gli spari ripetuti e per di piu dal video sono tutti precisissimi.
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Il rinculo delle armi era bello accentuato in questa beta, mentre nel tuo video è totalmente assente.. :D
  17. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    C'è una grande differenza tra il gioco "live" e quello che si vede nel cinema, certi movimenti della mira sono completamente irriconiscibili, ma questo avveniva anche in uncharted 2 se vi ricordate... poi io ho trovato l'AK molto fastidioso da questo punto di vista infattii gli ho preferito il GMAL
    A Theguythatnotsmoke piace questo elemento.
  18. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Solo tre precisazioni per ciò che ho letto nei commenti:
    -Le mitragliette erano troppo potenti e infatti le hanno depotenziate (pure troppo rendendole inutili rispetto all ak)
    -Se non l'avete notato tutti gli anfrati per i cecchini sono studiati in maniera tale che è facile uccidere i camperoni con una granata (e nell'ultima mappa c'erano più granate proprio per questo)
    -il riculo dopo le primissime partite non l'ho più avvertito a parte, legermente, nei rari casi di "rimbecillimento cronico" che mi capitano in una partita su 30 il che mi fa pensare che sia tutta una questione di abitudine oppure che i ND l'abbiano abbassato subito.
  19. Theguythatnotsmoke

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Non credo ci sia bisogno di essere così aggressivi,non so quanto tu abbia giocato ad uncharted 2, ma forse non hai mai visionato un file cinema perchè è risaputo che molte animazioni presenti in diretta , nel file cinema sono cambiate oppure assenti ,e la mira delle armi è una di queste.Cmq per avvalorare la mia tesi ho caricato su youtube uno spezzone di una mia partita registarata in diretta ,che spero possa fugare ogni tua perplessità:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

P.S. Nei commenti dell' ultima best si parla proprio di subass e lo si dipinge come un grande giocatore.
  20. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Non vedo l'ora, questo gioco preannuncia divertimento e competizione. Speriamo in bene!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.