1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jul 4, 2010.

1. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    ieri ho contattato il supporto activision..spero mi risolvano il problema...sono a liv 43 e non posso ne mettere accessori sulle armi ne cambiare le serie di uccisioni...nel senso...non posso cambiare il napalm con gli approvvigionamenti quindi non posso nemmeno fare la sfida x la condivisione delle casse...
    se compro un accessorio tipo silenziatore,lo posso usare SOLO OFFLINE se uso lo stesso prolo con la stessa classe online non me lo fa mettere e risulta che non l'ho comprato...ma non è che mi rimborsa i cod points la volta dopo...li perdo e basta..
    quindi non posso usare signore della guerra perchè tanto nn mi mette niente...

ieri il tecnico activision mi ha chiesto info di sistema e qnd è stata l'ultima volta ho aggiornato...nn so voi io sn alla versione 60.5.5.13
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    SE qlc1 ha il mio stesso problema consigliano di cancellare i dati del gioco,i salvataggi e il progresso sn in una cartella differente,successivamente cancellare cache dal browser della ps3 e reinstallare gioco e patch...

speriamo funzioni...
  4. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E veramente speriamo che funzioni, dovrai eliminare molta roba...
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    no nn era molta...coockie cache e dati gioco ma solo quelli della patch in pratica 50mb....cmq risolto niente...ho reinstallato la patch sn di nuovo alla versione .60 ma niente....serie uccisioni solo napalm e sulle armi niente mirini...

qnd ho controllato la posta stamani ho trovato la loro notifica "ma giochi coi bot o con le persone reali?"

DDIISSAAPPPPOOIINNTTEEDD....l'ho scritto in 3d...

gli ho risp se mi stava prendendo in giro dopo che gli ho detto è il 3zo cod che gioco..oggi se va tutto bene con 1 o 2 partite arrivo al 47esimo...sn quasi al prestigio....l'ultima partita che ho fatto ieri sera ho sbloccato la sfida "200partite completate"..e ce l'ho da natale...
  6. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    beh si, perchè se fosse stato coi bot t' avrebbero detto "fa niente allora" :roll:
    comunque non vorrei essere al posto tuo... 200 partite per circa 50 livelli, non oso immaginare xD
    considera che io sono un giocatore di discreta bravura (ratio medio 1.30 circa) e in 50 partite intere ho scalato 30 livelli di prestigio
    con 200 partite e una connessione decente sarei al quinto prestigio :D
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Purtroppo senza nessun mirino a volte è dura...nelle mappe ampie rompe...poi Cmq sn senza nessun accessorio pensavo doppio caricatore andasse ma mette gioco di prestigio quindi nn funziona nemmeno quello...nn mi sn avventurato a comprare le serie di uccisioni x' ringrazio già che almeno 3 vanno...
    Meno male sn aereo spia napalm ed eli..se mi capitavano gli approvvigionamenti fissi era da spararsi
  8. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ho visto ora che è stata rilasciata una nuova patch da 52 mb qualcuno conosce i contenuti dell'aggiornamento?
  9. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    speriamo mi risolva il problema...
  10. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    Veramente la patch a me risultava disponibile da ieri mattina...
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Io sto sempre senza mirino...che 2 00!!!domani customer care oggi nn si è fatto vivo il tizio dell'assistenza activision mi sa che si è offeso x la mail di ieri
  12. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Infatti ho scritto che avevo visto in quel momento la patch, chiedendone il contenuto!!!!
  13. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    continua la telenovela pikkierello vs activision customer UNcare

ieri ho richiesto la password che avevo dimenticato,stamani riesco ad entrare (senza che mi abbiano rimandato la pass) e faccio update question,scrivo il mio bel discorsetto che ho aperto tutte le porte che mi avevano detto ho ricancellato cookie cache reinstallato la patch....e sto sempre senza mirino e con il napalm fisso....

la novità quale è?che non mi ha risposto nemmeno il server automatico con la frasina "hai richiesto il servizio clienti.....ecc" come è avvenuto finora..prima della risposta del tecnico^^

insomma scommetto che di risposte ne riceverò poche d'ora in poi.....
  14. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    vuoi il mio parere? venditi black ops e con quei soldi prenditi battlefield 3 o al limite mw3 :)
  15. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Provato con un account diverso?
  16. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    stamani mi hanno detto entrambe le cose^^

l'assistenza mi ha detto di provare con un account diverso e poi addirittura con un'altra ps3 meno male oggi pome un mio amico mi porta la sua col suo BO così posso verificare a modo....è che il suo BO e il mio erano sullo stesso scaffale....in fila^^
    cmq oggi provo a mettere il mio profilo sulla sua ps3 e stamani un altro mio amico mi ha detto che non è una cosa proprio veloce....
    cmq nn è veloce nemmeno su 360 quindi almeno il tempo è la cosa mi interessa meno..

ho un pò paura che il problema sia la mia ps3 + che il gioco,x' me lo fa solo con black ops...ma sulla ps3 gioco solo a BO.............

boh oggi provo e vedo....mi girano le OO....cmq mi è stato anche consigliato di rivendere BO adesso che vale ancora qlcosa...........
    ma che faccio fino a novembre??????????????????????????
    cmq se è un problema di activision spero mi rimborsino x' nn potendo fare sfide interinali tipo delle perk e dei mirini alla fine arriverò a prestigio con + fatica....nn mi interessa visto che la mia carta giocatore è di una semplicità estrema...nonchè bellissima hahahahahhh
    ombrello rosa con 2 fulmini blu sopra hahahahahahah spettacolare^^ cmq mi gira le OO x' ho pagato x il gioco completo e voglio il gico completo.....sicuro che x loro un rimborso sarà un map pack..e mi sa nemmeno a scelta....
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Volevo farvi una domanda: se "attivo" il prestigio, perdo anche l'emblema sulla mia carta giocatore o no?
    E poi un mio amico mi ha detto che c'è una nuova mappa zombi chiamata shangri-la....ma nn so di quale patch.
    Last edited: Jul 7, 2011
  18. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    1 conservi l' emblema e tutte le immagini acquistate con i punti cod, sia quella di sfondo, sia quelle per creare l' emblema
    2 andando per esclusione, credo che la mappa di cui parla il tuo amico fa parte del pack call of the dead
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ok, grazie oggi ti aggiungo cm amico.
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag: