1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

portatile fujitsu siemens DEAD!!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Pikkierello, 15 Luglio 2011.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ieri sera il portatile di mi ma ha fatto una scena spaventosa....di punto in bianco schermata bianca si è riavviato in fujitsu recovery e dopo mezz'ora ha riavviato windows solo che TUTTO quello che c'era è sparito.....ha dovuto rimettere la password x il wifi....
    il pc è come se fosse stato acceso x la prima volta ieri..dentro c'era norton internet security e nod32 originali

sapete di esempi nel mondo virus???????????
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Può essere
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    potrebbe anche essere stato un problema dell'OS o dell'HD che ha costretto il pc a fare il recovery (che ovviamente ha cancellato tutto)
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Cavolo...considera mi ma lo usa x navigare ma sempre i soliti 2/3 siti..nn va su siti strani è quello che mi ha dato un pó da pensare....ieri pome ho bruciato labps3 di un mio amico...era attaccata ad una ciabatta l'avevo anche spenta da os nn coi pulsanti e dopo 3 minuti morta...ho provato il suo cavo con la mia e andava spero in assistenza la tengano poco x' ad agosto devo dargli la mia
  5. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    io ho preso un virus simile, ma questo virus mi ha prima bloccato il pc e tutte le sue funzioni, quando è stato debellato mi è stata eliminata una ddl e da li degenero, schermate nere e bianche pc bloccato perche l hard disk era stato danneggiato dal virus al 70%... mi partiva il recovery ma ho preferito alla fine installare linux... ho perso tutto tranne una partizione riempita qualche giorno prima (il pc era sovraccaricato di inutilita) con dentro musica e film
    secondo me è proprio un bel virus di quelli B....rdi