1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore ps3 40 gb flat

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da spettrone, 5 Luglio 2011.

1. spettrone

spettrone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve Ragazzi
    Ho una ps3 da 40 giga ed ho il lettore che non funziona lo portata in un negozio che aggiusta ps3 e mi hanno detto che il lettore non si può ne aggiustare e ne cambiare perché ogni ps3 ha un proprio lettore

allora a questo punti mi devo comprare un altra ps3 ??
  2. Nexx999

Nexx999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non è vero. Rivolgiti ad un'altro tecnico.
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    ????
    Che?
    Conosco un sacco di ragazzi che l'han sostituito!!
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    ragazzi l'informazione è corretta.. è impossibile che conosciate qualcuno che ha sostituito il lettore dato cha ha una chiave unica che non è leggibile scritta sul driver e univoca per la specifica mainboard.. quindi.. il lettore della ps3 non si può sostituire date informazioni corrette mi raccomando :) magari voi vi confondete con il laser che è ben altra cosa..
  5. spettrone

spettrone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok capito grazie mille ;)
    Allora l'unica cosa mi conviene comprare un altra sp3 Grazie
  6. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Si ma se il problema è il laser, può essere risolto, e nella maggior parte dei casi una pulizia della lente risolve il problema (come nel MIO caso, e parliamo di una soluzione definitiva)... Da quanto leggo, le informazioni non sono affatto sufficienti a consigliare alcunché: esattamente cosa s'è rotto? Cosa succede quando inserisci un disco? il motorino fa girare il supporto? il disco gira e rimane l'icona in alto che lampeggia? Dammi qualche dettaglio in più, così potrò pensare a che suggerirti!
  7. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    da quello che so, da qualche mese hanno trovato il modo di estrarre la chiave univoca di ogni ps3.
    questo non significa che sia un lavoro banale, ma di fatto è possibile sostituire il lettore completo.
    ciao
  8. Nexx999

Nexx999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Grazie Dikkia, così i meno 'informati' possono aggiornarsi prima di rispondere :bibello: